I Simpson

Acquista su Ibs.it   Dvd I Simpson   Blu-Ray I Simpson
Un film di Mark Kirkland, Steven Dean Moore, Jim Reardon, Bob Anderson, Wesley Archer, David Silverman, Mike B. Anderson. Con Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith, Harry Shearer.
Formato Serie TV, Titolo originale The Simpsons. Ragazzi, Ratings: Kids, - USA 1989. MYMONETRO I Simpson * * * * - valutazione media: 4,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

anonimo giovedì 6 marzo 2008
una serie troppo geniale e divertente Valutazione 5 stelle su cinque

la migliore serie in assoluto della storia dei cartoni animati. Con il suo geniale stile Matt Groening a ideato un mondo giallo in cui i difetti e i pregi del mondo occidentale, vengono esagerti in modo da divertire un grande fascia di età dai ragazzi fino agli adulti di ogni età. Una serie in cui non si fa altro che ridere ma anche avvolte riflettere. I protagonisti sono la simpaticissima famiglia Simpson Homer padre grasso, pelatp, ubriacone e stupido; Marge madre casalinga e comprensiva; Bart figlio ribelle, furbo e teppista;Lisa figlia geniale, depressa e intelligente;Maggie figlia minore ancora neonata incapace di parlare e di camminare. Ma oltre a loro la serie continua a dare idee geniali anche grazie a molto elementi di contorno, come parenti, vicini, amici, colleghi e una miriade di nuovi personaggi che vengono continuamente sfornati uno dopo l'altro. [+]

[+] attento all'ortografia (di .....)
[+] lascia un commento a anonimo »
erre lunedì 21 gennaio 2008
errore Valutazione 0 stelle su cinque

scusate ho sbagliato il film. il mio commento era per l' ultimo film dei simpson questo non l' ho mai visto.scusate ancora.

[+] lascia un commento a erre »
erre lunedì 21 gennaio 2008
i simpson sul grande schermo Valutazione 4 stelle su cinque

Il successo era assicurato ma dopo aver visto il film direi anche meritato.Animazione per adulti, questo è sicuro, ma un film che riesce a unire l' ironia acuta e sottile con quella demenziale con una maestria unica. Nel film c' è tempo anche per momenti di riflessione sui problemi familiari che non stonano per nulla nel contesto generale, anzi sono stati, a parere mio, una scommessa azzeccata. Il fascino del cinema e il fascino dei simpson potevano dare solo un buonissimo risultato.

[+] lascia un commento a erre »
nik martedì 1 gennaio 2008
per la fox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

I SIMPSON SONO BELLISSIMI DA VEDERE PERò NON VORREMMO VEDERE LE STESSE PUNTATE PER UN ANNO DI FILA CAMBIATE SERIE METTETE SOLO LA13 SALUTI

[+] lascia un commento a nik »
pollo domenica 9 dicembre 2007
mitico Valutazione 5 stelle su cinque

i simpson sono la caricatura della famigliamericana di bassa borghesia. con dei personaggi unici ed esilaranti. homer il padre ubriacone, pelato, grasso, pigro, esilarante e stupido. marge la madre casalinga. bart il figlio teista. lisa il genio della famiglie. e per finire maggie la più piccola

[+] lascia un commento a pollo »
pr domenica 9 dicembre 2007
un'infinità di divertimento Valutazione 5 stelle su cinque

una serie che ormai a quasi vent'anni e che pure oggi ci fa ridere ogni episodio

[+] lascia un commento a pr »
paolo domenica 9 dicembre 2007
assolutamente mitico Valutazione 5 stelle su cinque

un cartone che possono vedere pure gli adulti. una serie divertente, matura, geniale, politcamente scoretta che critica la società americana in modo dissacrente

[+] lascia un commento a paolo »
ciccio sabato 8 dicembre 2007
imperdibile Valutazione 5 stelle su cinque

da morir da ridere ogni episodio è imperdibile

[+] lascia un commento a ciccio »
fonzie sabato 8 dicembre 2007
geniale Valutazione 5 stelle su cinque

una serie televisiva per ragazzi e adulti puramente geniale

[+] lascia un commento a fonzie »
ciao sabato 8 dicembre 2007
il miglior cartone animato della storia Valutazione 5 stelle su cinque

il miglior cartone animato della storia

[+] lascia un commento a ciao »
pagina: « 1 2 3 4
I Simpson | Indice