Venerdì 13: capitolo finale

Acquista su Ibs.it   Dvd Venerdì 13: capitolo finale   Blu-Ray Venerdì 13: capitolo finale
Un film di Joseph Zito. Con Peter Barton, Corey Feldman, Kimberly Beck, Crispin Glover Titolo originale Friday the 13th: the Final Chapter. Horror, durata 91 min. - USA 1984. - VM 14 - MYMONETRO Venerdì 13: capitolo finale * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NON MALE Valutazione 4 stelle su cinque

di greg2

martedì 1 giugno 2010

Non male, direi che il quarto episodio si confermi in linea con gli ultimi due anche se credo che nessuno toccherà mai il livello del primo Venerdi 13. Credo che sarebbe stato giusto interrompere qui la saga ma visti gli enormi incassi al botteghino decisero di continuare.

[+] lascia un commento a greg2 »
Sei d'accordo con la recensione di greg2?

Venerdì 13: capitolo finale | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |