Cenerentola '80

Un film di Roberto Malenotti. Con Sandra Milo, Vittorio Caprioli, Sylva Koscina, Pierre Cosso, Bonnie Bianco, Adolfo Celi.
continua»
Commedia, durata 140 min. - Italia 1983. MYMONETRO Cenerentola '80 * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ho cenerentola 80!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di kokka

Feedback:
giovedì 16 giugno 2005

ciao! sono riuscita a recuperare il film!!! è un dvd con la registrazione che fu trasmessa da raiuno in 2 puntate... la qualità è abbastanza buona... se siete interessati ad averla scrivetemi, sarò lieta di dividere questo pezzo di storia con voi!!! kokka.romeo@tele2.it

[+] lascia un commento a kokka »
Sei d'accordo con la recensione di kokka?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
96%
No
4%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mery domenica 31 luglio 2005
dvd cenerentola 80'
100%
No
0%

Ho letto che hai questo DVD, vorrei tanto averne una copia anche io come si può fare?

[+] lascia un commento a mery »
d'accordo?
lillyry lunedì 19 marzo 2007
é un sogno!!!!!
100%
No
0%

SE é UN SOGNO NN SVEGLIATEMI!!!!! DOLCE AMICA MIA (NUOVA) COME POSSO FARE X AVERLO ANK'IO?..... VORREI TANTO FARLO VEDERE A MIA FIGLIA, VISTO KE LO CONOSCE SOLO ATTRAVERSO IL MIO RACCONTO! BACI..... TI PREGO CONTATTAMI!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a lillyry »
d'accordo?
stefano sabato 5 maggio 2007
hai davvero la versione lunga?
100%
No
0%

Potresti duplicarmi la versione lunga che possiedi? Dura 180 minuti vero?

[+] lascia un commento a stefano »
d'accordo?
cinzia domenica 6 maggio 2007
lo vogliooooo
33%
No
67%

ciao, per favore vorrei tanto avere il film..mi dici come posso fare? grazie. contattami se vuoi a cinzia.my@libero.it

[+] lascia un commento a cinzia »
d'accordo?
anonimo87909 giovedì 13 dicembre 2007
non ci posso credere!!!!!
100%
No
0%

Ne vorrei una copia anche io come possiamo fare?Ti ringrazio

[+] lascia un commento a anonimo87909 »
d'accordo?
vale sabato 22 dicembre 2007
voglio anch´io
100%
No
0%

ti prego vengo dalla germania e cerco il film ceneretola 80 in italiano ma il originale non quello che dura solo un ora. ti prego come posso fare di averlo?

[+] lascia un commento a vale »
d'accordo?
softard domenica 15 giugno 2008
cenerentola 80
0%
No
100%

Ciao sono interessata ad avere una copia in dvd del film completo di cenerentola 80.Contattami se vuoi al mio indirizzo imail

[+] lascia un commento a softard »
d'accordo?
flav69 martedì 22 luglio 2008
ciao flavio69
0%
No
0%

sono molto interessato ad avere la registrazione del film cenerentola 80, la voglio!!!!! ciao

[+] lascia un commento a flav69 »
d'accordo?
alessia lunedì 25 agosto 2008
una copia anche per me grazie
0%
No
0%

Ciao spero proprio che tu possa fare una copia anche per me di questo piccolo grande film (versione completa) ...... contattati alla mia mail.a.bar@tiscali.it

[+] lascia un commento a alessia »
d'accordo?
ernungo giovedì 4 settembre 2008
mi interessa!
100%
No
0%

Ciao kokka. Mia moglie sono anni che mi chiede di trovare questo film (a quanto pare introvabile!). Come si può fare per averne una copia? Le riuscirei a fare davvero un regalo gradito e inaspettato.Fammi sapere.

[+] lascia un commento a ernungo »
d'accordo?
micky domenica 7 settembre 2008
cenerentola 80 un must
100%
No
0%

ciao capito su questo forum per caso, sto cercando anch'io un copia di questo film...potresti contattarmi???Grazie è importanteMicky

[+] lascia un commento a micky »
d'accordo?
micky domenica 7 settembre 2008
dimenticato mail
0%
No
0%

ahhhh...la mia mailmarsel73@hotmail.comgrazie

[+] lascia un commento a micky »
d'accordo?
stefano sabato 8 novembre 2008
qualcuno lo ha avuto?
0%
No
0%

Qualcuno è riuscito ad entrarne in possesso della copia di KOKKA ROMEO?Se sì, per cortesia, può scrivermi a stefanobucci2003@yahoo.it

[+] lascia un commento a stefano »
d'accordo?
elisabetta venerdì 5 dicembre 2008
cenerentola 80
0%
No
0%

ciao kokka potresti farmi avere una copia di cenerentola 80 la mia mail e bettyboop77@hotmail.it intanto grazie e se puoi contattami ciao

[+] lascia un commento a elisabetta »
d'accordo?
b.b. martedì 10 febbraio 2009
mitica cenerentola!
0%
No
0%

Sono anni che inseguo questo film!!! Per favore, come posso averne una copia?La mia mail è manderley73@gmail.comGrazie!

[+] lascia un commento a b.b. »
d'accordo?
bonnie sabato 29 agosto 2009
cenerentola 80
0%
No
0%

Ciao....sono ansiosa di avere la versione lunga di questo film.E' tanto che lo cerco....mi fai sapere qualcosa?grazie.Questo è il mio indirizzo email:principessaforever74@libero.it

[+] lascia un commento a bonnie »
d'accordo?
ziusi martedì 29 dicembre 2009
finalmente!
0%
No
0%

Ciao Kokka, so che è passato un pò di tempo ( diciamo anche tanto tempo! :D) ma vorrei sapere se era possibile avere una copia di cenerentola 80! aspetto tue notizie all'indirizzo ziusi@hotmail.itGrazie mille

[+] lascia un commento a ziusi »
d'accordo?
natysch lunedì 11 giugno 2012
cenerentola 80
0%
No
0%

Ciao sono interessata ad avere una copia in dvd del film completo di cenerentola 80.Contattami se vuoi al mio indirizzo imailnatyschutz@yahoo.com.ar

[+] lascia un commento a natysch »
d'accordo?
tittilu' mercoledì 27 giugno 2012
evvai!!!
0%
No
0%

So che hai quel dvd ,ti prego,io adoro Cenerentola 80,me ne puoi fare avere una copia? Lo voglio...!!!

[+] lascia un commento a tittilu' »
d'accordo?
lilu67 lunedì 2 marzo 2015
favoloso...
0%
No
0%

ciao sto cercando da qualche anno una copia di questo favoloso film che mi riporta indietro nel tempo alla mia adolescenza...sono capitata qui x caso e leggo che tu ne hai una copia in due puntate sarebbe possibile averne una copia anche x me?adoro pierre cosso e boniie bianco ha una splendida voce...grazie ciao lucia

[+] lascia un commento a lilu67 »
d'accordo?
Cenerentola '80 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità