Easy Rider

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Easy Rider   Dvd Easy Rider   Blu-Ray Easy Rider
Un film di Dennis Hopper. Con Peter Fonda, Jack Nicholson, Karen Black, Dennis Hopper, Luana Anders.
Titolo originale Easy Rider. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - USA 1969. - Cineteca di Bologna uscita lunedì 9 settembre 2019. - VM 14 - MYMONETRO Easy Rider * * * 1/2 - valutazione media: 3,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

W l'ipocrisia

di Mikelangelo

Feedback: 153 | altri commenti e recensioni di Mikelangelo
martedì 21 aprile 2009

Il tuo commento (recensione mi sembra una parola troppo grossa), sembra essere lo specchio di quel che le tue parole rappresentano: una visione della vita borhese, da perfetto moralista-perbenista che mai ha capito davvero cosa quella cultura ha rappresentato: un'utopia. L'utopia di un sogno irrealizzabile, di una libertà che non può esistere perchè (forse giustamente?) c'è sempre chi tenta di sopraffare l'altro. Sono convinto che anche tu, se avessi potuto, avresti imbracciato il fucile e sparato i due protagonisti.

[+] lascia un commento a mikelangelo »
seba77 giovedì 3 giugno 2010
grandioso

mi trovo d'accordo totalmente con Mikelangelo... questo film e' una cartolina indelebile di quell'epoca e soprattutto una testimonianza che a distanza di 40 anni riesce a mantenere intatto il proprio fascino e la propria magia. un film vero, girato con una bassa cifra da persone che hanno tentato di sovvertire le cose.. R. I. P. Dennis Hopper! caro Amenic mi sa che ti sbagli.. poi son punti di vista eh.

[+] lascia un commento a seba77 »

Ultimi commenti e recensioni di Mikelangelo:

Easy Rider | Indice

1° | osteriacinematografo