Radiazioni BX distruzione uomo

Acquista su Ibs.it   Dvd Radiazioni BX distruzione uomo   Blu-Ray Radiazioni BX distruzione uomo
Un film di Jack Arnold. Con Grant Williams, Randy Stuart, April Kent, Paul Langton, Raymond Bailey.
Titolo originale The Incredible Shrinking Man. Fantascienza, b/n durata 81 min. - USA 1957. MYMONETRO Radiazioni BX distruzione uomo * * * 1/2 - valutazione media: 3,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mi si è ristretto il marito! Valutazione 4 stelle su cinque

di Sellerone

Feedback: 2501 | altri commenti e recensioni di Sellerone
domenica 11 febbraio 2018

Questi film, oltretutto se fatti bene, aiutano a capire da dove è partita la passione di molti di noi per il cinema in generale. Il bianco nero restaurato fa spiccare un po' troppo “i trucchetti” degli effetti speciali che all’epoca erano più che adeguati, ma nonostante ciò, grazie ad una storia robusta il film mi è piaciuto. Secondo me nasconde in sé una cospicua serie di moniti, poesia e speranza. Per concludere, la recitazione anche se datata è affascinante, soprattutto in certe espressioni del tipo: Uomo Restringibile; L’Uomo Decresciuto. Citazione speciale per Beniamino THE CAT, che ha interrotto la tradizione che dava la possibilità di recitare solo ai Cani.

Visto e se capiterà lo rivedrò. Non lo compro perché mi si è ristretto il portafoglio.

Da vedere con persone normalmente Alte ma che non disdegnano i lavori in miniatura. I bimbi? Non è il caso, le scene del ragno sono fatte bene e il messaggio del mangiare i cibi ammuffiti potrebbe coinvolgerli.

[+] lascia un commento a sellerone »
Sei d'accordo con la recensione di Sellerone?

Ultimi commenti e recensioni di Sellerone:

Vedi tutti i commenti di Sellerone »
Radiazioni BX distruzione uomo | Indice

1° | reiver