STASERA IN TV: I FILM DA NON PERDERE DI SABATO 23 GENNAIO 2021

Collateral, #AnneFrank. Vite Parallele o L'affido? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

sabato 23 gennaio 2021 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Tom Cruise (Thomas Cruise Mapother IV) (61 anni) 3 luglio 1962, Syracuse (New York - USA) - Cancro. Interpreta Vincent nel film di Michael Mann Collateral.
Iris ORE 21.00
Collateral

Regia di Michael Mann. Un Film con Tom Cruise, Jamie Foxx, Jada Pinkett Smith, Mark Ruffalo, Peter Berg, Bruce McGill, Irma P. Hall, Barry Shabaka Henley, Richard T. Jones, Klea Scott. Titolo originale: Collateral. Genere Azione - USA, 2004.

Max, tassista modello, compie una corsa con un procuratore donna che avrebbe dovuto discutere un caso in tribunale la mattina successiva. Immediatamente dopo, un nuovo cliente, Vincent, che gli fa una proposta allettante, accompagnarlo per l'intera notte in cambio di 700 dollari. Max si fa convincere, senza sapere che da quel momento avrebbe iniziato un viaggio allucinante.

RaiUno ORE 22.50
#AnneFrank. Vite Parallele

Regia di Sabina Fedeli, Anna Migotto. Un Film con Helen Mirren, Martina Gatti, Arianna Szöréni, Sarah Lichtszesin-Montard, Helga Weiss, Andra Bucci, Tatiana Bucci, Michael Berenbaum, Aviv Hochbaum, Marcello Pezzetti. Titolo originale: #Anne Frank Parallel Stories. Genere Docu-fiction - Italia, 2019.

Dal campo di concentramento, oggi centro di documentazione di Bergen-Belsen, in Germania, ne dove si trovano le tombe di Anne Frank (1929-1945) e di sua sorella Margot (1926-1945), Katerine, una ragazza con lo smartphone a portata di mano, parte per un viaggio in solitaria che toccherà i luoghi della memoria ebraica e alcune capitali d'Europa, in dialogo costante con il diario che l'adolescente scrisse in un rifugio di Amsterdam, prima di essere deportata e finire i propri giorni in quel campo.

Regia di Xavier Legrand (II). Un Film con Denis Ménochet, Léa Drucker, Thomas Gioria, Mathilde Auneveux, Mathieu Saikaly, Florence Janas, Saadia Bentaïeb, Sophie Pincemaille, Emilie Incerti-Formentini, Coralie Russier. Titolo originale: Jusqu'à la garde. Genere Drammatico - Francia, 2017.

Miriam e Antoine Besson si sono separati malamente. Davanti al giudice discutono l'affidamento di Julien, il figlio undicenne deciso a restare con la madre. Ma Antoine, aggressivo e complessato, vuole partecipare alla vita del ragazzo. Ad ogni costo. Il desiderio, accordato dal giudice, diventa fonte di ansia per Julien, costretto a passare i fine settimana col genitore. Genitore che contesta col silenzio e combatte con determinazione. Julien vorrebbe soltanto proteggere la madre dalla violenza fisica e psicologia che l'ex coniuge le infligge. Invano, perché l'ossessione di Antoine è più forte di tutto e volge in furia cieca.

Italia 1 ORE 21.20
Kung Fu Panda 3

Regia di Jennifer Yuh Nelson, Alessandro Carloni. Un Film con Jack Black, Dustin Hoffman, Randall Duk Kim, Angelina Jolie, Lucy Liu, Jackie Chan, David Cross, Seth Rogen, James Hong, Steele Gagnon. Titolo originale: Kung Fu Panda 3. Genere Animazione - USA, 2016.

Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un "paradiso segreto dei panda" dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l'impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda!

Rai4 ORE 23.21
Parker

Regia di Taylor Hackford. Un Film con Jason Statham, Jennifer Lopez, Michael Chiklis, Clifton Collins Jr., Micah Hauptman, Wendell Pierce, Nick Nolte, Charleigh Harmon, Kip Gilman, Lawrence Turner, Derek Cecil. Genere Azione - USA, 2013.

Assoldato per un rapina durante una fiera Parker viene tradito dai criminali della sua banda e scaricato mezzo morto per strada. Raccattato e rimesso in sesto da una coppia di campagnoli il criminale medita una vendetta ad ampio raggio, un piano clamoroso nel quale viene coinvolta suo malgrado anche un'agente immobiliare in crisi finanziaria.

Regia di Guy Ritchie. Un Film con Noomi Rapace, Robert Downey Jr., Stephen Fry, Kelly Reilly, William Houston, Gilles Lellouche, Rachel McAdams, Jude Law, Jared Harris, Geraldine James. Titolo originale: Sherlock Holmes: A Game of Shadows. Genere Azione - USA, 2011.

Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell'acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall'intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
martedì 30 aprile 2024
C'era una volta in AmericaAlla ricerca di Jane o Tra due mondi? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
lunedì 29 aprile 2024
Il favoloso mondo di AmelieZack Snyder's Justice League o L'uomo del giorno dopo? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
domenica 28 aprile 2024
WonderProva a prendermi o Via col vento? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »