Pets - Vita da animali

Acquista su Ibs.it   Dvd Pets - Vita da animali   Blu-Ray Pets - Vita da animali  

mrpandemonio domenica 14 marzo 2021
ci sono proprio tutti Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Disney, Pixar, Dreamworks e altri dei film dell'animazione sono per modo di dire all'interno del film con personaggi che si avvicinano a essi. Un calderone di personaggi simpatici e antagonisti ben scritti tenuti in una trama densa e pensata per bambini, ma questo non significa che i generi devono ammosciarsi o non farsi sentire cosa che proprio non mi piace. Inoltre ho apprezzato l'idea del film di essere davvero imprevedibile con colpi di scena degni di nota e situazioni tipiche per trasformarle completamente. Le battute c'è ne sono poche, ma dosate bene e divertenti riuscendo a essere più un'avventura avvicente.
Max e Duke sono i protagonisti con intere scene irresistibili e oltre ad affrontare disavventure tipo fuggire dalle fogne alla Giù per il tubo o andare alla ricerca di cibo alla Gang del bosco, sono riuscito a emozionarmi. [+]

[+] lascia un commento a mrpandemonio »
d'accordo?
g_andrini lunedì 13 febbraio 2017
colori sgargianti Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Potrebbe apparire strano parlare di fotografia in una animazione, ma si nota una cura maniacale nell'accostamento dei colori. E' simpatica e divertente al punto giusto, adatta a ragazzi ed adulti.

[+] lascia un commento a g_andrini »
d'accordo?
loryrossi mercoledì 30 novembre 2016
duke nevosetto e gidget proprio simpatici! Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Ho visto il film domenica 9ottobre e riporto il mio commento pubblicato il 10ottobre.  
 Ci siamo molto divertiti ieri. Il cinema era gremito di famiglie. I bambini gradivano il ritmo brioso e partecipavano "attivamente" durante le scene di inseguimento. Ma la partecipazione più bella è stata sicuramente per la bella amicizia creatasi tra Max e Duke. L'animazione è semplicemente spettacolare. A noi (famiglia), è piaciuto che i dialoghi non fossero complessi, lasciando che le sequenza animate facessero da padrone. [+]

[+] lascia un commento a loryrossi »
d'accordo?
kyotrix lunedì 28 novembre 2016
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Adatto solo a bambini, comicità e sentimenti di basso livello. Si salvano solo le scene affettuose tra persone e animali negli appartamenti.

[+] lascia un commento a kyotrix »
d'accordo?
flynetz domenica 13 novembre 2016
un classico cartone adatto solo per bambini Valutazione 2 stelle su cinque
20%
No
80%

In questi anni abbiamo assistito ad un sacco di uscite di cartoni animati adatti e piacevoli anche per un pubblico adulto. Cattivissimo me Toystory le follie dell'imperatore... film per bambini ma che nascondevano una profondità e un umorismo tra le righe che li facevano diventare anche godibilissimi per un pubblico più adulto. Ecco con PETS si torna decisamente ad una sceneggiatura,una trama e dei dialoghi per niente geniali e apprezzabili solo da un pubblico davvero piccolo (ho visto una ragazzina di 13-14 anni addormentarsi). GAG ripetitive, RITMI piuttosto lenti ed una trama un po' confusa e davvero POCO INTERESSANTE BOCCIATO IN PIENO sopratutto visto il TRAILER ALTAMENTE INGANNEVOLE. [+]

[+] lascia un commento a flynetz »
d'accordo?
elpiezo domenica 23 ottobre 2016
una divertente avventura grafica Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Una strampalata avventura tra le caotiche strade di New York per un gruppo di bizzarri animali domestici in assenza dei loro padroni. Un'avvincente e multicolore avventura grafica di pregevole fattura, un'animazione fluida dal ritmo incalzante per raccontare con divertente ironia lo stravagante mondo animale.

[+] lascia un commento a elpiezo »
d'accordo?
paola d. g. 81 domenica 23 ottobre 2016
tenero e commovente Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Un film per gli amanti degli animali!

[+] lascia un commento a paola d. g. 81 »
d'accordo?
willywillywilly sabato 15 ottobre 2016
spasso a più non posso Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

Pets è esattamente quello che mi aspettavo: una serie infinita di gag e trovate geniali ed originali che riescono ad intrattenere per tuttaq la durata del film con leggerezza e golardia.
Tutti i personaggi sono perfettamente caratterizzati e riusciti: dai protagonisti all'ultima delle comparse: iumpossibile elencarli tutti, sono tutti memorabili nelle loro caratteristiche: dal protagonista alla gattina puccettosa, dal falco al congilio pazzo, dal cane sulla sedia a rotelle alla gattobna obesa, dal cagnone peloso al cagnetto schizofrenico.
Ne ho dimenticati sicuramente molti ma vi assicuro che le risate sono assicurate.
Il film vuole dare certamente un messaggio animalista, ma non si prende mai sul serio. [+]

[+] lascia un commento a willywillywilly »
d'accordo?
sir branco giovedì 13 ottobre 2016
slapstick per un film adatto solo ai bambini Valutazione 2 stelle su cinque
36%
No
64%

Pets è un film d'animazione della Illumination Entertainment, casa di produzione che conoscerete per Cattivissimo me e più recentemente per lo spin-off Minions, protagonisti tra l'altro del cortometraggio d'apertura proiettato prima di Pets.

Non avendo mai visto nulla di questa casa di produzione non sapevo bene cosa aspettarmi, non mi aspettavo certo un Pixar ma nemmeno quello che purtroppo ho dovuto sorbirmi. Perché Pets è una sequela di situazioni slapstick dall'inizio alla fine e non prova nemmeno a ricreare un minimo di atmosfera avventurosa. Personalmente del film riesco a salvare solamente un personaggio, doppiato in Italiano da un insospettabile Mandelli, a cui a questo punto suggerisco di allontanarsi dalle commedie per darsi al doppiaggio. [+]

[+] lascia un commento a sir branco »
d'accordo?
dusk82 mercoledì 12 ottobre 2016
si esaurisce nel trailer Valutazione 3 stelle su cinque
25%
No
75%

Effettivamente i punti di forza del film sono tutti qui: un trailer accattivante, che lascia presagire un film originale, d'azione e ricco di umorismo surreale. Invece è tutto lì. Dopo i primi minuti, il film vira su contorni visti e rivisti, che non so quanto possano accattivare un ragazzino di oggi. Certo, l'azione non manca, e qualche gag divertente c'è. Ma è il complesso, che proprio non funziona. I momenti emozionanti sono rarissimi, quelli pedagogici praticamente assenti. Il pressappochismo con cui è trattata la storia del cane "grosso" (non ricordo il nome) quasi irritante. Si ride poco, si riflette zero e ci si commuove ancora di meno. Tre stelline, solo perché gli effetti visivi sono comunque notevoli e rendono difficle staccare gli occhi dallo schermo.

[+] lascia un commento a dusk82 »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Pets - Vita da animali | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | willywillywilly
  2° | dinomamma
  3° | flyanto
  4° | enzo70
  5° |
  6° | dusk82
  7° | sir branco
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 6 ottobre 2016
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità