Donkey Xote

Acquista su Ibs.it   Dvd Donkey Xote   Blu-Ray Donkey Xote  
Un film di Jose Pozo. Con Andreu Buenafuente, David Fernandez, Sonia Ferrer, José Luis Gil, Jordi González.
continua»
Animazione, Ratings: Kids, durata 90 min. - Spagna, Italia 2007. - Revolver uscita venerdì 31 ottobre 2008. MYMONETRO Donkey Xote * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
g_andrini martedì 6 luglio 2010
spassosissimo! Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

Mi sono divertito molto. E' una animazione simpatica, che si rifà un pò ad altre produzioni ma con originalità. Graficamente è ben riuscito, ottimo il doppiaggio. Non riesco a trovargli difetti evidenti. Un plauso alla produzione: grazie mille!

[+] lascia un commento a g_andrini »
d'accordo?
darkangel ita giovedì 11 febbraio 2010
ho retto mezz'ora Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%


Dopo mezz'ora di visione senza alcuna emozione ( divertimento, interesse ) ho spento. Film molto sotto tono!

[+] lascia un commento a darkangel ita »
d'accordo?
bla bla bla sabato 15 novembre 2008
bian-ciuchino! Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

sembra interessante, ma quello è ciuchino?

[+] lascia un commento a bla bla bla »
d'accordo?
peppiniello martedì 11 novembre 2008
ma mi spiega ua cosa !! Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

rivolto a chi è che fa tutti sti commenti.. su sto sito!! ma a lei che film piace.. perchè rova difetti su tutto !! è antiamericano???

[+] lascia un commento a peppiniello »
d'accordo?
guyfawkes sabato 8 novembre 2008
animazione ita Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Anche secondo me non è niente male, soprattutto se lo paragoniamo agli altri tentativi al limite dell'inguardabile (apetta giulia per dirne uno) che ci sono stati prima. LA qualità delle immagini veramente ottima... concordo che la storia sia assolutamente debole. Peccato che in Italia la critica non sia in grado di stimolare e spingere creazioni che siano diverse dal polpettone sentimentale/sociale che orami è il 90% della produzione italiana e (giustamente) inesportabile. Pensate un film d'animazione fatto così , con una storia avvincente sarebbe mille volte più vendibile anche in USA piuttosto che Albakiara(uno a caso tanto sono tutti uguali). eh... my2cnts V

[+] lascia un commento a guyfawkes »
d'accordo?
eugenio sabato 1 novembre 2008
l'animazione italiana al massimo livello Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Vedo molti film di animazione con i miei figli. Se non me lo avessero detto non avrei immaginato che fosse un prodotto italo spagnolo. A volte i diloghi sono un pò da adulti ma ai bimbi è piaciuto molto e questo era il mio obiettivo per il pomeriggio.

[+] lascia un commento a eugenio »
d'accordo?
ale sabato 1 novembre 2008
mi sono divertito Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Buon film. Nessuno è perfetto ma ho passato due ore piacevoli

[+] lascia un commento a ale »
d'accordo?
the flyer venerdì 31 ottobre 2008
italian animation Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

L'ho visto ieri sera in anteprima al cinema MASSIMO di Torino. E' un film che merita di essere visto. Le immagini, la musica e il doppiaggio sono stupendi. La storia e la regia i punti più deboli ma è comunque un ottimo film.

[+] lascia un commento a the flyer »
d'accordo?
marc venerdì 31 ottobre 2008
a cosa servono i critici Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

Capisco perche questa maria gandolfi fa la critica cinematografica ... perchè altro non sa fare evidentemente. Io ho visto il film è un film italiano (e questo non è poco), con budget (ho ascoltato il telegiornale, io) 10 volte più ridotti (e questo anche non è poco) Si stacca da tanta porcheria che si vede in giro, non da ultimo i film di animazione degli ultimi 30 giorni. Fa ridere, forse non moltissimo, ma fa ridere. e mia figlia si è divertita. In sintesi a cosa servono i critici ... a nulla

[+] lascia un commento a marc »
d'accordo?
razorino venerdì 10 ottobre 2008
un bel prodotto con un budget di 1/10 ita vs usa Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Si vede che continua ad esserci carenza di sceneggiatori di alto livello in europa. In ogni caso il prodotto dell'animazione 3d italiana è di livello altissimo. Mai visto prima.

[+] lascia un commento a razorino »
d'accordo?
Donkey Xote | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | g_andrini
Rassegna stampa
Andrea Fornasiero
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 31 ottobre 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità