Perfect Creature

Acquista su Ibs.it   Dvd Perfect Creature   Blu-Ray Perfect Creature  
Un film di Glenn Standring. Con Dougray Scott, Saffron Burrows, Leo Gregory, Stuart Wilson, Scott Wills.
continua»
Azione, durata 88 min. - Nuova Zelanda, Gran Bretagna 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 4 luglio 2008. MYMONETRO Perfect Creature * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
sylya lunedì 28 gennaio 2013
troppo poco tempo per essere brillante Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Di questo film posso dare pareri contrastanti. Comincerei dalle cose negative, ovvero la storia: vista, rivista, stravista, e pure mal sviluppata, anche perchè in un'ora e mezza di film non è che si possa creare chissà cosa. I dialoghi sono deboli e stereotipati, la recitazione è nella norma, nulla di brillante ma ho visto ben di peggio, tuttavia il doppiaggio (sì, l'ho visto in italiano) è davvero indecente. [+]

[+] lascia un commento a sylya »
d'accordo?
don64 venerdì 26 febbraio 2010
film.....sui vampiri Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Film sui vampiri, ben interpretato da attori gia' noti.La trama anche se un po' lenta prende l'attenzione del pubblico trasportandolo fino alla fine la quale termina in modo scontato.Nel complesso, visto la buona scenografia e recitazione, un film simpatico.Voto 7

[+] lascia un commento a don64 »
d'accordo?
sky73 lunedì 2 marzo 2009
...futuro vampiro... Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Un misto di catastrofico-fantascienza-horror gotico e oscuro..... Un accozzaglia di trame e sceneggiature già viste da Blade Runner, effetti alla Matrix, vampiri........nulla di nuovo insomma. Ma nonostante il film non brilli per originalità si lascia guardare, a volte lo svolgimento è un po' lento ma non così banale come ci si aspetterebbe, ci sono spunti interessanti come.......non posso dirlo, vi rovinerei il film. Concludendo:un film più da due stelle e tre quarti, adatto a chi ha viso tutto sui vampiri dalla magnificenza alla spazzatura questo sta nel mezzo..........

[+] lascia un commento a sky73 »
d'accordo?
alessandro71 domenica 1 marzo 2009
bello! Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Gran bel film sui vampiri,visti in maniera totalmente diversa da come la filmografia li ha sempre dipinti. Mi è piaciuta molto l'interpretazione degli attori. Ottime le scene cruente..storia davvero originale.

[+] lascia un commento a alessandro71 »
d'accordo?
vittorio mercoledì 25 febbraio 2009
ma il critico che film ha visto?? Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Film quasi penoso, di una noia unica al mondo, scontato dall'inizio alla fine, recitato in modo pessimo e con un finale banale e sciocco!! Da evitare...

[+] lascia un commento a vittorio »
d'accordo?
radiocantus domenica 30 novembre 2008
dopo un promettente antipasto ... il nulla! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Un mondo ben costruito, al di fuori del tempo che si rifà ad alcuni giochi di ruolo , la storia parte da una buona idea di base, sembra tratta da un romanzo ma... il tanto parlato non porta a nulla portando inutilmente alla noia. Insomma la buona idea iniziale non porta a nulla, come un buon compitino in classe senza una conclusione adeguata.

[+] lascia un commento a radiocantus »
d'accordo?
delusa sabato 15 novembre 2008
noia mortale Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

I vampiri si staranno rigirando nella tomba vedendosi coinvolti in questo film mortalmente noioso.

[+] lascia un commento a delusa »
d'accordo?
demi mercoledì 23 luglio 2008
appunto Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

vorrei saperlo anch'io!!!!

[+] lascia un commento a demi »
d'accordo?
azazziel giovedì 17 luglio 2008
maliconicamente,il vampiro Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

finalmente un film atipico sulle varie figure del vampiro Anche se visionato solo il trailer il "profumo" di film appetibile c'è....eccome. ottima direi la scenografia ben curata con ottime inquadrature e colori che sanno tanto di gotico/sanguinolento...forse nel mare di film insipidi e insulsi nel genere horror qualcosa "galleggia" anzi....si muove (nelle tenebre)CONSIGLIATO!

[+] lascia un commento a azazziel »
d'accordo?
liuis lunedì 14 luglio 2008
al di sotto delle aspettative Valutazione 2 stelle su cinque
75%
No
25%

Un'altra occasione gettata via. Un Blade Runner in versione vampiresca. Davvero evitabile, anche per gli amanti del genere.

[+] lascia un commento a liuis »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Perfect Creature | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | sylya
Approfondimenti
storia (atipica) di vampiri
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 4 luglio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità