Inutile dire, essendo io stesso un assiduo e appassionato navigatore di questo splendido sito, quante siano (e sono tante!)le ottime recensioni leggibili in questa "fetta" di web dedicata al cinema. Ed è anche per ciò che non mi riesce di capire come possa poi accadere che, come in questo caso della recensione al film di Merino, si definisca, per l' appunto, "recensione" una semplice trama del film che, pur nella sua brevità, riesce a realizzare la più invadente e completa 'spoilerizzazione' del film stesso, senza un' ombra di critica reale...Poi sotto si chiede al lettore se è d' accordo o meno con la recensione!!! Mai come in questi casi (e ce ne sono, purtroppo, nel sito) sarebbe stato molto meglio non scrivere nulla, come accade per diversi titoli presenti nel database di mymovies.
[+]
Inutile dire, essendo io stesso un assiduo e appassionato navigatore di questo splendido sito, quante siano (e sono tante!)le ottime recensioni leggibili in questa "fetta" di web dedicata al cinema. Ed è anche per ciò che non mi riesce di capire come possa poi accadere che, come in questo caso della recensione al film di Merino, si definisca, per l' appunto, "recensione" una semplice trama del film che, pur nella sua brevità, riesce a realizzare la più invadente e completa 'spoilerizzazione' del film stesso, senza un' ombra di critica reale...Poi sotto si chiede al lettore se è d' accordo o meno con la recensione!!! Mai come in questi casi (e ce ne sono, purtroppo, nel sito) sarebbe stato molto meglio non scrivere nulla, come accade per diversi titoli presenti nel database di mymovies. Dunque non sono d' accordo non con questa pretesa recensione in particolare ma con tutte le pretese recensioni di tal fatta in generale, indipendentemente dal film che (non) recensiscono.
[-]
|
|