Milano Palermo - Il ritorno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Milano Palermo - Il ritorno   Dvd Milano Palermo - Il ritorno   Blu-Ray Milano Palermo - Il ritorno  
Un film di Claudio Fragasso. Con Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Simone Corrente, Romina Mondello.
continua»
Azione, durata 95 min. - Italia 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 23 novembre 2007. MYMONETRO Milano Palermo - Il ritorno * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fulvia domenica 6 dicembre 2009
che brutto e deludente ritorno! Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Non mi è piaciuta affatto questa seconda parte. Eppure "Palermo-Milano solo andata" mi aveva tanto emozionata! Un far west, tra l'altro con molte contraddizioni, che mi ha lasciata perplessa e delusa. Solo sparatorie, che francamente ho trovato noiosissime...mah...mi aspettavo mille volte di più. Finale molto stupido..dozzinale! Voto 2 stelle con qualche sforzo

[+] lascia un commento a fulvia »
d'accordo?
elvis shot jfk lunedì 13 aprile 2009
il ritorno Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Il primo episodio fu a tutti gli effetti un piccolo capolavoro italiano. Questo più che il seguito di quel film sembra una puntata di distretto di polizia. TROPPO SCONTATO ED ESAGERATO.

[+] lascia un commento a elvis shot jfk »
d'accordo?
luigi la delfa venerdì 9 maggio 2008
il ritorno del capo dei capi dei seti italiani Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Dopo aver visto il Milano Palermo sia Andata e Ritorno e non solo aver conosciuto anche di presenza gli ideatori di queste opere cinematografiche di ottimo valore, Claudio Fragasso il regista e Rossella Drudi la sceneggiatrice io non scriverei una piccola recensione ma scriverei un libro solo su di loro perche sono delle persone che che non solo sanno fare bene il suo lavoro ma sono veramente simpaticissime. Io Luigi La Delfa volevo ringraziarli per tutto quello che fanno per il cinema Italiano, anche perchè loro sono gli unici che sanno fare veramente il miglior cinema horror e d' azione di tutti i tempi. By Luigiman

[+] lascia un commento a luigi la delfa »
d'accordo?
io mercoledì 2 aprile 2008
film capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

Anche se molti lo sminiuscono è un film che fa capire la mafia quanto e una grosssa montagna di Spazzatura putrefatta. Un capolavoro, che viene sminiuto da persone incapaci di giudicare tale film o dai veri e propri mafiosi che hanno paura che la gente con questi film si possa svegliare e iniziare a combattere la mafia, che oggi come oggi padroneggia in Italia. Film Capolavoro

[+] lascia un commento a io »
d'accordo?
mike martedì 1 aprile 2008
5 Valutazione 4 stelle su cinque
25%
No
75%

super

[+] lascia un commento a mike »
d'accordo?
michele lunedì 31 marzo 2008
palermo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

palermo milano il ritorno

[+] lascia un commento a michele »
d'accordo?
cuca domenica 9 marzo 2008
grandi attori........... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

questo film è molto bello!!!!!!!!!!!!ma ce 1 attore che è portato per questi film!cioè Giancarlo giannini!sei grandeeeeeeeeeeeee..................

[+] lascia un commento a cuca »
d'accordo?
stefy75 martedì 26 febbraio 2008
grande ritorno! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

bravi tutti gli attori...Giannini è un grande e Bova sempre spettacolare.

[+] lascia un commento a stefy75 »
d'accordo?
daniele lunedì 25 febbraio 2008
penoso Valutazione 0 stelle su cinque
20%
No
80%

Il film più brutto che abbia mai visto

[+] lascia un commento a daniele »
d'accordo?
ridatecetarcisio! martedì 19 febbraio 2008
ma come si fa a dire che e' bello???? Valutazione 1 stelle su cinque
29%
No
71%

ragazzi davvero brutto brutto brutto... chiunque con un quoziente intellettivo superiore alla soglia di idiozia avrebbe fatto di meglio ...Una cagata pazzesca!!!

[+] lascia un commento a ridatecetarcisio! »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Milano Palermo - Il ritorno | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | fabio
  2° | francesco cerminara
David di Donatello (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità