Già la storia è di per sé deboluccia poiché impostata su intreccio vecchio per lo meno quanto la storia dei luna park stessi. Risulta evidente la scopiazzatura ad altri titoli del genere nonché a videogiochi del filone di "Project Zero" ecc. Il regista pensava forse che 60 minuti di slow motion bastassero ad incutere timore negli spettatori ma hanno solo l'effetto di provocare continui conati di vomito. L'idea grandiosa di girarlo in 3D rende ancor di più l'idea di quanti sforzi abbia fatto la produzione per cercare di rendere appetibile un film che di appetibile ha ben poco, dagli effetti di quart'ordine al cast privo di credibilità. I due euro peggio spesi della mia vita, e non ho potuto nemmeno chiedere il rimborso.
[+]
Già la storia è di per sé deboluccia poiché impostata su intreccio vecchio per lo meno quanto la storia dei luna park stessi. Risulta evidente la scopiazzatura ad altri titoli del genere nonché a videogiochi del filone di "Project Zero" ecc. Il regista pensava forse che 60 minuti di slow motion bastassero ad incutere timore negli spettatori ma hanno solo l'effetto di provocare continui conati di vomito. L'idea grandiosa di girarlo in 3D rende ancor di più l'idea di quanti sforzi abbia fatto la produzione per cercare di rendere appetibile un film che di appetibile ha ben poco, dagli effetti di quart'ordine al cast privo di credibilità. I due euro peggio spesi della mia vita, e non ho potuto nemmeno chiedere il rimborso.... Horror orientali.....ma dove sono???
[-]