|
rasputin
|
sabato 15 luglio 2017
|
dio che pena
|
|
|
|
Orrendo , diseducativo, con punti del "film" (se si può chiamare film) dove ci sono scene mai chiarite...mentre
il film va avanti....Spesso mi domando come facciano a passare la censura certi brutture. Non ho fatto altro che guardare
l'orologio per vedere quanto mancava alla fine...NOIOSO, da perdere senz'altro
|
|
|
[+] lascia un commento a rasputin »
[ - ] lascia un commento a rasputin »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
hellen
|
mercoledì 5 agosto 2009
|
non ho capito nnt!
|
|
|
|
Film che non ho proprio capito... cioè all inizio forse poteva sembrare carino, ma la fine? qualcuno l'ha capita? Se qualcuno l'ha capita mi faccia sapere x favore ;)
|
|
|
[+] lascia un commento a hellen »
[ - ] lascia un commento a hellen »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
jason
|
venerdì 21 novembre 2008
|
|
nn ci credo.....
|
|
|
|
hai anke esitato nel scegliere tra sta skifezza E IL GLADIATORE??????????.......ma a prescindere dal film uno già dal nome nn avrebbe potuto esitare......sn senza parole....
|
|
|
[+] lascia un commento a jason »
[ - ] lascia un commento a jason »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
hambaladu
|
mercoledì 3 settembre 2008
|
|
la peggio gioventù.
|
|
|
|
Io penso, al contrario di molti, che "Ashes and Sand" o "Fourteen" come viene chiamato in Italia, sia un ottimo film, e penso che sia anche meglio di "Thirteen", film di cui non è per niente il seguito. La storia delle quattro ragazzacce senza valori, nemmeno quello dell'amicizia, che si divertono a rubare, e a sfogare la propria violenza su cose e persone, si intreccia con la storia d'amore malato di Daniel, un poliziotto, e Hayley, che culmina nel tragico finale. Unico difetto: gli inserti "etnici", ovvero le scene in cui compaiono idoli e maschere di Bali, che non c'entrano quasi nulla con la trama del film. Per il resto, ottimo film, capace di lasciare l'amaro in bocca anche ai più abituati a guardare film del genere.
|
|
|
[+] lascia un commento a hambaladu »
[ - ] lascia un commento a hambaladu »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
melany
|
lunedì 1 settembre 2008
|
|
non è per niente il seguito!
|
|
|
|
Appena ho scoperto ke esisteva un seguito subito sono corsa a scaricarlo!! Ma fa schifo!! Non ha niente a che fare con thirteen! Io e le mie amiche abbiamo cominciato a guardarlo, ma non l'abbiamo finito xk era trp noioso!!! E poi tutto buio, veramente deprimente!!
|
|
|
[+] lascia un commento a melany »
[ - ] lascia un commento a melany »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
alberto
|
mercoledì 26 settembre 2007
|
film terribile e titolo fuorviante
|
|
|
|
Il film è di difficile comprensione, sì, perché non c'è niente da capire. Questo film è la storia di quattro scellerate ninfomani, che picchiano, rubano, stuprano e ammazzano. Il film è un susseguirsi di situazioni irreali, pura fantascienza. La cosa irritante è che i curatori dell'edizione italiana hanno voluto che questo film fosse il seguito di "Thirteen - Tredici anni": chi ha guardato i due film avrà notato che essi non hanno niente in comune. Né il regista, né la fotografia, nemmeno la produzione né gli attori sono uguali. Doppiaggio italiano scarso, così come le prestazioni degli attori originali. Meglio uscire col vostro partner, che stare a casa a guardare una simile schifezza.
|
|
|
[+] lascia un commento a alberto »
[ - ] lascia un commento a alberto »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
kiaretta094
|
giovedì 31 maggio 2007
|
dure ma fragili
|
|
|
|
Una ragazza 14enne con le sue amike vive male,nn si apre con i genitori ed è in una situazione ke la porta a fare numerosi crimini,autolesione,tutto questo xkè si sente abbandonata.La sua apparente durezza nasconde un grandissimo bisogno d'amore ke lei tenta di negare con le azioni ke compie,se nonchè,arrivano dei nuovi personaggi; poliziotti ke sono lì x aiutarla,ma si sa ke aiutare le adolescenti è un'impresa difficoltosa.......Dure ma Fragili le ragazzine di oggi...
|
|
|
[+] lascia un commento a kiaretta094 »
[ - ] lascia un commento a kiaretta094 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
fra
|
venerdì 20 aprile 2007
|
mi ha lasciato a bocca aperta
|
|
|
|
Non solo mi ha fatto schifo ma in più non ci ho capito molto soprattutto alla fine..Al negozio di dvd ero indecisa se prendere il gladiatore,la vita di Elvis o fourteen..purtroppo ho scelto il film sbagliato e ho comprato fourteen!!Prima di tutto la trama nella copertina non centra niente col film,le 4 amiche non è vero che sono inseparabili anzi 2 si dimostrano delle vere e proprie stronze e false..Poi il sogno di Bali lo ha solo la protagonista che ci va solamente col suo subconscio..Le 4 ragazze più che ribelli e spregiudicate le definirei pazze da manicomio e l'unico lavoro che li si addice è quello da prostitute in una setta satanica(Altro che vendere scarpe)!!Tuttavia non sono riuscita a capire il personaggio del bel Daniel.
[+]
Non solo mi ha fatto schifo ma in più non ci ho capito molto soprattutto alla fine..Al negozio di dvd ero indecisa se prendere il gladiatore,la vita di Elvis o fourteen..purtroppo ho scelto il film sbagliato e ho comprato fourteen!!Prima di tutto la trama nella copertina non centra niente col film,le 4 amiche non è vero che sono inseparabili anzi 2 si dimostrano delle vere e proprie stronze e false..Poi il sogno di Bali lo ha solo la protagonista che ci va solamente col suo subconscio..Le 4 ragazze più che ribelli e spregiudicate le definirei pazze da manicomio e l'unico lavoro che li si addice è quello da prostitute in una setta satanica(Altro che vendere scarpe)!!Tuttavia non sono riuscita a capire il personaggio del bel Daniel..Se qualcuno sarebbe cortese da mettere una spiegazione a questo film la leggerei molto volentieri..Sinceramente l'unica cosa che mi ha fatto stare incollata allo schermo è stato Nick Moran!!
[-]
[+] È vero!!
(di figo)
[ - ] È vero!!
|
|
|
[+] lascia un commento a fra »
[ - ] lascia un commento a fra »
|
|
d'accordo? |