CSI: Miami

Acquista su Ibs.it   Dvd CSI: Miami   Blu-Ray CSI: Miami  
   
   
   
pirata65 domenica 23 gennaio 2011
colonna sonora Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Buongiorno, Vi chiedo cortesemente di quale gruppo è il brano di apertura della serie (che se non sbaglio è lo stesso mandato in onda quando la nave di RADIO ROCK affonda...). Grazie, saluti. Angelo

[+] lascia un commento a pirata65 »
d'accordo?
luca venerdì 5 dicembre 2008
attenzione:ho perso le puntate del 29 novembre!!!!
0%
No
0%

Ciao.c'è qualcuno che mi può dire come posso fare per recuperare le puntate (2) del 29 novembre? confido nella solidarietà di tutti.Grazie. Luca.

[+] lascia un commento a luca »
d'accordo?
miamilove giovedì 13 novembre 2008
csi miami il migliore dei tre
100%
No
0%

secondo me CSI Miami è il migliore dei tre CSI e comunque per ribattere ciò che dice l'articolo precedente Horatio Caine non è uno Stronzo e il suo modo di togliere e mettere gli occhiali è una caratteristica del personaggio, almeno non è monotono come Grissom e Taylor!!!!!!!!!!!!!!! in più anche in CSI Miami si usano i guanti e la tecnologia è molto più avanzata di quella di Las Vegas ... se volete altri dati posso farvi un esempio... nel 2003 è stato votato il telefilm più visto al mondo!!!! e non ci sono solo articoli negativi sul csi ambientato in florida anzi questi ultimi sono una netta minoranza! quindi io invito tutti a guardare almeno qualche episodio prima di giudicare !!!!!!

[+] csi miami (di alessia c)
[+] lascia un commento a miamilove »
d'accordo?
lella venerdì 4 gennaio 2008
magnifico film Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

troppo bello mi appassiona da morire non perdo mai una puntata specialmete di CSI MIAMI gli attori sono troppo bravi anche CSI NY è molto bello complimenti!!! p.s. l'attore più bello è jonathan togo!!! non cambiatelo vi prego :-)

[+] lascia un commento a lella »
d'accordo?
lella venerdì 4 gennaio 2008
magnifico film Valutazione 5 stelle su cinque
85%
No
15%

troppo bello mi appassiona da morire non perdo mai una puntata specialmete di CSI MIAMI gli attori sono troppo bravi anche CSI NY è molto bello complimenti!!! p.s. l'attore più bello è jonathan togo!!! non cambiatelo vi prego :-)

[+] lascia un commento a lella »
d'accordo?
antos87 giovedì 5 ottobre 2006
troppo bello Valutazione 5 stelle su cinque
80%
No
20%

Ciao a tutti... Volevo dirvi che questa seria mi appassiona tantissimo ed ho visto quasi tutte le puntate... Questa seria mi piace piu di tutte perché mi piace come attore( intendo attore no persona perchè sono maschio)David Caruso che rende il personaggio emozionante e soprattutto la cosa che lo rende diverso dagli altri e il sentimento che prova verso i bambini.... continuate così team di C.S.I. Miami

[+] lascia un commento a antos87 »
d'accordo?
fsb lunedì 28 agosto 2006
film che poteva essere strutturato meglio Valutazione 3 stelle su cinque
10%
No
90%

I COMPLIMENTI NON POSSO CHE FARLI A TUTTI GLI ATTORI, IL FILM, COME HO DETTO NELLA FRASE DI LANCIO, POTEVA ESSERE STRUTTURATO MRGLIO, INSOMMA NON MI E' SEMBRATO MOLTO DIVERTENTE. FABIO SALVATORE BAVA

[+] ma che dici (di antos87)
[+] lascia un commento a fsb »
d'accordo?
CSI: Miami | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 |
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità