Missione tata

Acquista su Ibs.it   Dvd Missione tata   Blu-Ray Missione tata  
Un film di Adam Shankman. Con Vin Diesel, Lauren Graham, Faith Ford, Brittany Snow.
continua»
Titolo originale The Pacifier. Commedia, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA, Canada 2005. uscita venerdì 22 aprile 2005. MYMONETRO Missione tata * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
vepra81 mercoledì 28 luglio 2021
azione e commedia Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Un buon film se si cerca qualcosa di azione ma non troppo esagerata. Divertente allegro e frizzante.

[+] lascia un commento a vepra81 »
d'accordo?
emanuele r. venerdì 8 luglio 2016
film a dir poco patetico e senza senso Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Questo film, a parer mio, è un vero fiasco. Il protagonista è un navy seal, alle prese con una problematica famiglia, con dei ragazzi che da poco hanno perso il padre. Il protagonista riuscirà a farsi piacere da tutti i membri della famiglia. Dalla trama, si può capire che il film è destinato maggiormente alle famiglie con bambini. Io trovo questo film senza senso, assurdo, senza capo né coda, insomma, bisognerebbe tornare indietro nel tempo per rifarlo tutto da capo. Nonostante i destinatari siano bambini, il film è di qualità scadente, riesce a divertire solo ragazzi al di sotto degli otto anni, quando comunque dovrebbe essere un po' per tutti. Esso presenta anche alcuni controsensi; il film è destinato ad un pubblico infantile, eppure in moltissime scene è presente un leggero cenno alla violenza, il che è alquanto diseducativo. [+]

[+] lascia un commento a emanuele r. »
d'accordo?
ultimoboyscout martedì 28 aprile 2015
l'ufficiale e i ragazzini. Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

Shane Wolfe è un Marine di quelli veramente tosti. Quando uno scienziato viene ucciso, viene assegnato alla protezione della sua casa (dove sono custoditi molti dei suoi progetti e dei suoi studi) e della sua famiglia. Niente di più semplice per un addestratissimo ed esperto incursore dei Navy Seal si potrebbe pensare, eppure pannolini, pappe e canzoncine della buonanotte possono nascondere molte insidie. Immaginare Vin Diesel alle prese con un film del genere sembra un'eresia, anche se ad Hollywood trasportare divi machi in commedie per famiglie e ragazzi è quasi una regola. Onestamente Diesel non se la caverebbe nemmeno male, ma il film è carico di cliché, luoghi comuni e banalità sia sul corpo dei Marines che sull'importanza della famiglia (che banale non lo è proprio mai, ma qui si esagera). [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
marty mercoledì 14 gennaio 2009
grz.... Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

perfavore mi dite come si chiama lulù plammer il suo vero nome !!! cmq il film è bellissimo quella danza hihi simpatica!grz..

[+] lascia un commento a marty »
d'accordo?
federico88 venerdì 18 luglio 2008
per piacere Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

ma per piacere..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

[+] lascia un commento a federico88 »
d'accordo?
valeriotta96 mercoledì 1 agosto 2007
un militare cm tata Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

CIAO RAGAZZi!!!!!!!!! avete visto missione tata io si ed è BEllissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :P:P:P e stupefacente cm film !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho visto almeno 1102 volte!!!!!!!!!! raga vedetelo al + presto ciao dalal vostra amika Valeria

[+] lascia un commento a valeriotta96 »
d'accordo?
vale venerdì 23 marzo 2007
mamma mia film bello Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

questo fil fa capire moltissimissimi cose... e stato molto bello......... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo chi e cn me?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

[+] wow (di marty)
[+] lascia un commento a vale »
d'accordo?
naike giovedì 24 agosto 2006
marine in una nuova esperienza,la tata Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

credo che questo film sia stato sviluppato molto bene e sia stato interpretato da bravissimi attori.in molte scene si è rivelato un film divertente,in altre di azione;comunque ha dimostrato una situazione sconvolgente per una famiglia che ha perso un componente molto importante e con questo film il regista ha dimostrato una possibile soluzione.certo per un marine non deve essere stato molto facile allevare quattro ragazzi non avendo alcuna esperienza ma questo film ha dimostrato che tutto è possibile.il mio voto è dovuto per l'apprezzamento (in ruolo di attore)di VIN DIESEL

[+] lascia un commento a naike »
d'accordo?
andwerq domenica 20 agosto 2006
bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

mega bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a andwerq »
d'accordo?
xxxtoxicxxx domenica 23 luglio 2006
per tutta la famiglia... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

certo è perfetto per una famiglia e sicuramente piacerè ai più piccoli...ma per igenitori è meglio farsi un pisolino perchè per gli adulti nn è proprio adatto... tuttavia è un film della disney, destinato quindi a divertire bambini, e ci riesce perfettamente con battute abbastanza scontate e situazioni esagerate...c'è però anche la situazione della morte del padre e il trauma che hanno sofferto i figli incluso di un melenso finale che potrebbe dare una ragione per star svegli anche ai grandi...

[+] lascia un commento a xxxtoxicxxx »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Missione tata | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Pubblico (per gradimento)
  1° | sandro bovo
  2° | giovanni dm
  3° | ultimoboyscout
  4° | emanuele r.
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 22 aprile 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità