Rendel - Il Vigilante

Acquista su Ibs.it   Dvd Rendel - Il Vigilante   Blu-Ray Rendel - Il Vigilante  

emilio domenica 5 aprile 2026
action fracassone, ma non troppo.. Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

I film scontati come questo non mi trasmettono molte gioie considerando il fatto che già il genere, di per sé, è da collocarsi nella categoria d'intrattenimento più fracassona che ci sia.

Sì "Rendel - Il Vigilante" è un supereroe, anzi un anti supereroe finlandese dagli sconosciuti super poteri..
La storia quindi è presto detta, il protagonista Rämö (Kristofer Gummerus) dopo essere stato licenziato per volere della stessa associazione criminale che combatte, una potente organizzazione che contrabbanda vaccini precedentemente testati illegalmente su dei bambini di strada, deve affrontare una serie di Boss in successione per vendicare la famiglia brutalmente uccisa. [+]

[+] lascia un commento a emilio »
d'accordo?
federico donati sabato 2 maggio 2020
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Inspiegabile come sia possibbile produrre un film del genere...ho mandato avanti a un certo punto. Visto su amazon prime..ho trovato un unico spunto divertente e non ho capito se era voluto.

[+] lascia un commento a federico donati »
d'accordo?
Rendel - Il Vigilante | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | emilio
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità