Fondazione

Un film di Jennifer Phang, Rupert Sanders. Con Cassian Bilton, Laura Birn, Jared Harris, Leah Harvey.
Formato Serie TV, Titolo originale Foundation. Fantascienza, , numero episodi: 10. - USA 2021.

archi89 domenica 27 febbraio 2011
perfetto Valutazione 0 stelle su cinque

"Hari Seldom è un eretico e un genio matematico che predice la fine della civilizzazione. Dopo mille anni una misteriosa entità comincia ad invadere la galassia."

Due righe di recensione, riescono pure a sbagliarle -.-'
Si chiama Hary Seldon con la N, non Hary SeldoM...

Vabbe', a parte questo.... speriamo in bene. Il ciclo della Fondazione e' una serie stupenda, avvincente e intrigante... ma fa a cazzotti con l'idea di kolossal hollywoodiano. Spero vivamente che questo tentativo di portare Asimov sul grande schermo (Io, Robot e' solo vagamente ispirato al racconto grande scrittore, pur avendo copiaincollato il titolo di una suo opera. [+]

[+] fondazione/emmerich=disastro? (di maventuri)
[+] sbaglio (di blade)
[+] lascia un commento a archi89 »
Fondazione | Indice

1° | archi89