Diversamente

Un film di Max Nardari. Con Michela Andreozzi, Giancarlo Magalli, Simone Montedoro, Claudia Zanella.
Commedia, durata 86 min. - Italia 2021. MYMONETRO Diversamente * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

orazio anania lunedì 18 luglio 2022
film divertente e piacevole Valutazione 4 stelle su cinque

Il film rispecchia quello che si chiede ad una buona commedia all'italiana. Ben diretto e con un cast davvero interessante. Mi sono divertito.

[+] lascia un commento a orazio anania »
luca martedì 15 marzo 2022
divertentissima commedia Valutazione 5 stelle su cinque

Divertentissima commedia che fa riflettere e grande cast!

bertex martedì 25 gennaio 2022
ottima idea ! film sociale e divertente!

Max Nardari ha voluto unire questi suoi lavori prodotti nell’arco di qualche anno in un unico progetto che avesse come tema comune la diversità. bellissima idea anche perché il cast è grandioso!!

[+] lascia un commento a bertex »
luca martedì 25 gennaio 2022
bellissimo!!

Grande cast , bel film, si ride e ci si commuove!!

giorgiogr lunedì 10 gennaio 2022
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Era da parecchio che non vedevo uno spettacolo tanto inguardabile, fotografia, sceneggiatura, recitazione, regia, tutto veramente imbarazzante

[+] lascia un commento a giorgiogr »
lizzy sabato 6 novembre 2021
"diverso" da chi??? Valutazione 1 stelle su cinque

Oddio...che scrivere...
Bisogna rendersi conto che dietro ogni lavoro (ogni lavoro) di solito (di solito) c'è gente che ci crede.
Registi "ispirati", attori "illuminati", troupe "entusiasta", eccetera.
In "Diversamente" credo che sia lo stesso: ci sono la cara Andreozzi che, pur se camaleontica, non cava un ragno dal buco come coattona, Simone Montedoro, che c'entra come lo Zola sulla Crostata con la Nutella, e via via...
Ma... e c'è sempre un "ma"...
Il film parte in un certo modo, magari con una mezza idea carina, per poi naufragare miseramente già dopo i primi dieci/quindici minuti. [+]

[+] lascia un commento a lizzy »
doctorow martedì 2 novembre 2021
la solita porcheria italiana Valutazione 1 stelle su cinque

Quanto hanno pagato quelli che lo hanno giudicato un film divertentissimo?

[+] lascia un commento a doctorow »
luca venerdì 21 maggio 2021
una commedia esilarante

Una commedia esilarante che fa riflettere e divertire con un cast fantastico! Bravi tutti!

Diversamente | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |