Maternal

Un film di Maura Delpero. Con Lidiya Liberman, Renata Palminiello, Denise Carrizo, Agustina Malale, Marta Lubos.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - Italia, Argentina 2019. - Lucky Red uscita giovedì 13 maggio 2021. MYMONETRO Maternal * * * - - valutazione media: 3,13 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

angelo umana sabato 22 maggio 2021
materna piuttosto che madre spirituale Valutazione 4 stelle su cinque

Gli hogar(-es) sono meritevoli istituzioni religiose a Buenos Aires che accolgono giovani donne sole coi loro bambini, dalle condizioni di vita altrimenti incerte e stentate. Qui trovano convivenza con altre mamme e con le suore, un rifugio, una forma di focolare (hogar). In uno di questi entra la nostra protagonista giovane e bella, suor Paola (Lidya Libermann) promessa sposa di Dio. Il suo sguardo confidente e sereno attrae da subito i bambini che ne dicono non sembra una suora. Una presenza nuova che in quell'ambiente scopre qualcosa di diverso, la sua spiccata attitudine all'amore Maternal, la tenerezza per questi bambini e per una in particolare, Nina, la cui madre diciassettenne và cercando avventure fuori dall'hogar, avventure che la lasciano fatalmente delusa, lei che pure invitava una compagna di stanza già con due bimbi a mostrare quello che hai da vendere. [+]

[+] lascia un commento a angelo umana »
Maternal | Indice

Favolacce