Fractured

fede venerdì 10 febbraio 2023
noioso Valutazione 0 stelle su cinque

Francamente il film mi ha lasciato due sentimenti ben impressi: noia e angoscia. La noia è dovuta al ritmo della pellicola, l'angoscia al fatto che speri continuamente che la conclusione sia sorprendente e non quello che è chiaro fin dall'inizio: niente sorpresa.
L'unica cosa da salvare è l'interpretazione degli attori: credibili .

[+] lascia un commento a fede »
mirkotommasicinema martedì 8 dicembre 2020
efficace Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo che sua moglie e sua figlia scompaiono da un pronto soccorso, un uomo inizia a pensare che stia accadendo qualcosa di poco chiaro. Plot intrigante e una recitazione credibile contribuiscono alla bella efficacia di questo giallo di marca Netflix.

[+] lascia un commento a mirkotommasicinema »
roberts domenica 26 aprile 2020
niente di speciale Valutazione 2 stelle su cinque

Film appena discreto, unica "nota positiva" è stato il finale non propriamente banale...

[+] lascia un commento a roberts »
tello18 martedì 7 gennaio 2020
bel film, anche se... Valutazione 3 stelle su cinque

il film racconta la storia di Ray, padre e marito ad un passo dal divorzio, mentre sono in viaggio per raggiungere i familiari per la festa del ringraziamento. Durante il viaggio a seguito di un incidente si recano al pronto soccorso in cui la moglie e la figlia spariscono misteriosamente.
Il film è ben fatto, tiene lo spettatore attaccato allo schermo con una buona dose di suspance e di disorientamento sul finale, a meno che non conosciate il regista Brad Anderson (L'uomo senza sonno, Transsiberian). Infatti il film sembra un remake dell'Uomo senza sonno, un buon remake ma pur sempre una storia già vista e già raccontata, in cui non è difficle immaginare il finale. [+]

[+] lascia un commento a tello18 »
andrea mercoledì 6 novembre 2019
mai lasciarsi fuorviare dalle recensioni del criti Valutazione 5 stelle su cinque

Mi capita abbastanza spesso ormai di trovarmi in totale disaccordo con le recensioni dei film da parte del critico, cosa che invece devo dire accadeva di rado in passato (e forse per questa ragione sono sempre stato solito consultare mymovies prima di vedere qualcosa).
[+]

[+] lascia un commento a andrea »
andrea martedì 5 novembre 2019
mai lasciarsi fuorviare dalle recensioni del criti Valutazione 0 stelle su cinque

Ho trovato il film molto ben strutturato e con dialoghi e colpi di scena collocati egregiamente. La narrazione è scorrevole e lo spettatore è continuamente costretto a vedere le cose in ottiche differenti fino al punto di non saper più umanamente e logicamente a chi e cosa credere. Ottima produzione di Netflix che devo dire non ci ha abituati a cose eccellenti ma stavolta fa eccezione; bravo il protagonista che ho trovato bello sì, ma tutt'altro che inespressivo. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
Fractured | Indice

1° | tello18