Due

Un film di Filippo Meneghetti. Con Barbara Sukowa, Martine Chevallier, LÚa Drucker, JÚr˘me Varanfrain, Daniel Trubert.
Titolo originale Deux. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Francia, Lussemburgo 2019. - Teodora Film uscita giovedý 6 maggio 2021. MYMONETRO Due * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su 10 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

angelo umana martedý 11 maggio 2021
tu verrai con me su un''isola fantastica Valutazione 4 stelle su cinque

Woody Allen l'ha mai capito che un film è fatto anche di silenzi, pure essi descrittivi e didascalici, silenzi ed espressioni di visi ricchi di emozioni, magari di riflessione, da lasciare spazio allo spettatore di pensarci, digerire le scene, vivere dentro sé il cinema?

Così mi dicevo dopo la visione di Rifkin's Festival, ma le buone sorprese arrivano frequentando le sale cinematografiche, anche facendo a meno di pop-corn o visioni in streaming da computer, dunque non da soli ma con altra gente che palpita accanto a noi. E così...”spengono le luci, tacciono le voci e nel buio...” ti lasci prendere da emozioni, sguardi degli attori e silenzi. [+]

[+] lascia un commento a angelo umana »
Due | Indice

Satellite Awards (1)