Welcome Home

Un film di George Ratliff. Con Aaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba.
Titolo originale Welcome Home. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2018. - Altre Storie e Minerva Pictures uscita giovedý 11 luglio 2019. MYMONETRO Welcome Home * 1/2 - - - valutazione media: 1,87 su 6 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

astromelia lunedý 29 luglio 2019
di serie b Valutazione 1 stelle su cinque

stesura da film in cassetta,uguale a molti altri senza inventare nulla,l'attrice (se si vuol chiamare così!!!!) fa 10 docce e viaggia seminuda probabile propaganda gossippara,scamarcio impinguinato senza risalto ,nessun sussulto neanche nelle scene omicidiarie,belli solamente gli scenari e l'ambientazione

[+] lascia un commento a astromelia »
loland10 domenica 21 luglio 2019
triangolo...poco turistico Valutazione 2 stelle su cinque

Welcome Home (id., 2018) è il quinto lungometraggio del regista texano George Ratliff.

Film thriller misto, sconveniente e con impaginazione disinvolta e con poca efficacia. Resta qualcosa di inespresso e con stereotipo di qualità minima o megliodi approfondimento superficiale. [+]

[+] lascia un commento a loland10 »
inesperto lunedý 15 luglio 2019
"see emily play" Valutazione 2 stelle su cinque

Non c'è tradimento che non possa essere dimenticato con un bel duplice omicidio; è quel che ci vuole per ravvivare nuovamente un rapporto che si era spento... Una coppia di complessati Yankee decide di passare una settimana di vacanza in un caratteristico casale della nostra splendida Umbria. Anzichè, però, risolvere le questioni in sospeso per rilanciare il loro futuro insieme, i due si ritrovano il sexy italiano Federico (Scamarcio) tra i piedi. La furba morbosità di quest'ultimo, unita alle difficoltà relazionali dei fidanzatini, determina il filo conduttore delle vicende di questa pellicola. Non un thriller eccelso, ma nemmeno un'idiozia: senza infamia senza lode, si può concludere. [+]

[+] lascia un commento a inesperto »
Welcome Home | Indice

giovedý 11 luglio 2019