La fine

steffa giovedì 28 marzo 2024
da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

film davvero pessimo, da evitare

[+] lascia un commento a steffa »
musa sabato 23 aprile 2022
quasi due ore...sprecate Valutazione 1 stelle su cinque

Se penso che questo film è costato circa 20milioni di dollari...mah..che spreco. Lento, scontato, misterioso? No, solo una perdita di tempo nel vederlo, aspettando un finale che dia un senso a tutto, finale che invece lascia interdetti... film così inutile...

[+] lascia un commento a musa »
bganesh domenica 16 agosto 2020
che spreco di energie. Valutazione 1 stelle su cinque

Una trama talmente scontata che se ci penso bene l'ho vista in almeno altri otto film. Il giovane avvocato senza esperienza della strada parte col suocero alla ricerca della compagna/figlia che si trova dal lato opposto degli USA nel bel mezzo di un disastro. "Che disastro?" Direte voi. E chi lo sa, rispondo io. Non si capisce e non si capirà. Ma se mettiamo una trama scadente in uno scenario senza senso cosa otteniamo? La pessima storia di uno che passa da imbranato a Jason Bourne in meno di un'ora .

[+] lascia un commento a bganesh »
pasquale martedì 24 marzo 2020
incomprensibile Valutazione 0 stelle su cinque

Ho aspettato 2 ore per capire quale era la causa di tutto della "FINE" per poi scoprire che non te lo fanno capire. Che brutto

[+] lascia un commento a pasquale »
lunedì 1 aprile 2019
la fine - forse un presagio nel titolo: la fine del film è forse la parte peggiore Valutazione 0 stelle su cinque

Il film si sviluppa in maniera scontata e poco convincente, strani personaggi che spariscono prima che si possa comprenderli.... ma il peggio arriva con un finale che lascia la sensazione di avere sprecato quasi due ore. Un sequel? No, grazie.

lunedì 1 aprile 2019
la fine - forse un presagio nel titolo: la fine del film è forse la parte peggiore Valutazione 1 stelle su cinque

domenica 28 ottobre 2018
indecente Valutazione 1 stelle su cinque

Davvero pessimo non ci sono altri aggettivi. Trama senza senso non succede niente per tutto il film. È un film su un viaggio essenzialmente..

mike_786 domenica 14 ottobre 2018
inutile Valutazione 2 stelle su cinque

Un film piatto, durante il quale succede ben poco, verso la metà si intuisce che nulla verrà svelato ma uno spera cmq succeda qualcosa, o che il finale risollevi il film. Beh, non accade. Due ore sprecate.

[+] lascia un commento a mike_786 »
La fine | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |