Bumblebee

Acquista su Ibs.it   Dvd Bumblebee   Blu-Ray Bumblebee
Un film di Travis Knight. Con Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., John Ortiz, Jason Drucker.
Titolo originale Bumblebee. Azione, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - USA 2018. - 20th Century Fox uscita giovedì 20 dicembre 2018. MYMONETRO Bumblebee * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tmpsvita lunedì 7 gennaio 2019
un transformers diverso, funziona per tutti Valutazione 4 stelle su cinque

Fuori Micheal Bay e dentro Travis Knight, il risultato? Un transformers totalmente diverso da quelli usciti in precedenza, meno serietà ridondante, esplosioni inutili, incoerenze narrative e presunzione fuori luogo ma anche un po' meno divertimento, quel divertimento trash figlio del so bad it's so good, un intrattenimento ignorante, leggero e quasi demenziale ma piacevole che comunque ho sempre trovato nella saga targata Bay; d'altronde però qui abbiamo più qualità tecnica, una regia molto intelligente che sfrutta ogni strumento a sua disposizione per trarne dei vantaggi (come l'ambientazione anni '80 dalla quale scaturiscono numerose citazioni, omaggi e easter egg estremamente gradevoli e uno spirito vintage, scanzonato e infantile molto più vicino a quello dei transformers originali). [+]

[+] i transformers in un coming-of-age di qualità (di tom87)
[+] lascia un commento a tmpsvita »
Bumblebee | Indice

1° | tmpsvita