Bumblebee

Acquista su Ibs.it   Dvd Bumblebee   Blu-Ray Bumblebee
Un film di Travis Knight. Con Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., John Ortiz, Jason Drucker.
Titolo originale Bumblebee. Azione, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - USA 2018. - 20th Century Fox uscita giovedì 20 dicembre 2018. MYMONETRO Bumblebee * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kyotrix sabato 13 aprile 2019
film per ragazzini... Valutazione 2 stelle su cinque

...e ragazzine. Personalmente film mediocre, come la maggior parte dei transformers.

[+] lascia un commento a kyotrix »
tmpsvita lunedì 7 gennaio 2019
un transformers diverso, funziona per tutti Valutazione 4 stelle su cinque

Fuori Micheal Bay e dentro Travis Knight, il risultato? Un transformers totalmente diverso da quelli usciti in precedenza, meno serietà ridondante, esplosioni inutili, incoerenze narrative e presunzione fuori luogo ma anche un po' meno divertimento, quel divertimento trash figlio del so bad it's so good, un intrattenimento ignorante, leggero e quasi demenziale ma piacevole che comunque ho sempre trovato nella saga targata Bay; d'altronde però qui abbiamo più qualità tecnica, una regia molto intelligente che sfrutta ogni strumento a sua disposizione per trarne dei vantaggi (come l'ambientazione anni '80 dalla quale scaturiscono numerose citazioni, omaggi e easter egg estremamente gradevoli e uno spirito vintage, scanzonato e infantile molto più vicino a quello dei transformers originali). [+]

[+] i transformers in un coming-of-age di qualità (di tom87)
[+] lascia un commento a tmpsvita »
rob lunedì 24 dicembre 2018
non guardatelo Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo averlo visto, sono diventato scemo

[+] lascia un commento a rob »
domenica 23 dicembre 2018
parere di un tipo qualunque Valutazione 5 stelle su cinque

Bumblebee in poche parole stupisce per la sua semplicità e per la sua coerenza, un concetto chiave che riassumeva la pecca dei precedenti film. Non ha niente da invidiare rispetto ai passati film, se non il budget e gli incassi, perche sicuramente non otterrà un lauto compenso nonostante lo meriti veramente. Che dire...la storia é ben sviluppata e ti affezioni ai due protagonisti ( gli altri personaggi , escluso John cena lasciano un po' a desiderare) , ci sono ottime chicche per i fan di lunga data e scorre abbastanza velocemente. La scene d'azione non sono il punto cardine ma lasciano sicuramente il segno per le sequenze comprensibili e originali ,mai confusionarie ed esplosive. Un capolavoro non lo è ma è sicuramente il miglior film dei transformers alla pari col primo ( forse anche di più). [+]

ste domenica 23 dicembre 2018
regali dreamcard

Salve.. Oggi pomeriggio sono andata al cinema per acquistare 2dreamcard per regali natalizi. C' era fila e ho aspettato il mio turno. Sono stata quasi "linciata" da insulti perché quello non era il momento... È mi chiedo quando era il momento giusto... Forse per ovviare a qst problemi nel periodo natalizio sarebbe giusto aprire una cassa sono per le dreamcard regali... Grazie

[+] lascia un commento a ste »
Bumblebee | Indice

1° | tmpsvita