Daddy's Home 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Daddy's Home 2   Blu-Ray Daddy's Home 2
Un film di Sean Anders. Con Mark Wahlberg, Will Ferrell, Mel Gibson, John Lithgow, Linda Cardellini.
Titolo originale Daddy's Home 2. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2017. - 20th Century Fox uscita giovedì 30 novembre 2017.

liuk domenica 25 febbraio 2018
meglio il primo Valutazione 2 stelle su cinque

Se il primo capitolo ci ha divertito con battute incessanti ed irriverenti, questo sequel non riesce nel medesimo intento. Il plot è molto forzato, i toni sono smorzati e la comicità è quasi ed esclusivamente legata al sarcasmo di Mel Gibson, in ottima forma. Wahlberg è sottotono, con un ruolo meno centrale, e a Will Ferrell sono lasciate solo battute ripetitive e scontate. Nel complesso la pellicola si può guardare ma la reputo scarsamente sufficiente.

[+] lascia un commento a liuk »
gigi22562 lunedì 11 dicembre 2017
famiglia allargatissima

Non voglia giudicare il film sul tema della famiglia allargata, ma mi ha fatto ridere come ai tempi dei migliori Boldi/De sica. Quindi già immaginate cosa andate a vedere. Bravo Mel Gibson.

[+] lascia un commento a gigi22562 »
gianluca89 domenica 10 dicembre 2017
will ferrell divertentissimo Valutazione 3 stelle su cinque

Una commedia che intrattiene, che sa divertire e che funziona bene per tutta la famiglia. La coppia Will Ferrell-Mark Wahlberg è davvero strepitosa!

[+] lascia un commento a gianluca89 »
kategompert domenica 10 dicembre 2017
una bella commedia aspettando il natale Valutazione 4 stelle su cinque

Un po' inaspettatamente ho trovato Daddy's Home 2 un film spassosissimo e divertente. Vecchie e nuove generazioni a confronto, senza però prendersi troppo sul serio. Da vedere!

[+] lascia un commento a kategompert »
Daddy's Home 2 | Indice

giovedì 30 novembre 2017