Lights Out - Terrore nel buio

Acquista su Ibs.it   Dvd Lights Out - Terrore nel buio   Blu-Ray Lights Out - Terrore nel buio
Un film di David F. Sandberg. Con Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Maria Bello, Billy Burke, Emily Alyn Lind.
Titolo originale Lights Out. Horror, Ratings: Kids+13, durata 81 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 4 agosto 2016. - VM 14 - MYMONETRO Lights Out - Terrore nel buio * * - - - valutazione media: 2,33 su 10 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gianleo67 domenica 11 settembre 2016
lights out...dark inside Valutazione 2 stelle su cinque

Alla morte del patrigno in circostanze misteriose, la giovane Rebecca dovrà occuparsi del fratellino Martin, costretto a convivere con una madre da sempre disturbata e spesso intenta a conversare con una misteriosa entità che abita nel buio. Quando la creatura si rivelerà qualcosa di più che la semplice fantasia di una mente malata, la lotta di Rebecca diventerà assai più concreta e pericolosa.

Thriller orrifico che si districa lungo il doppio binario di una scrittura attenta delle problematiche psicologie dei personaggi e quello di un cliché di genere che afferisce alle ancestrali paure della metà oscura e ferina che alberga in ciascuno di noi (Boogeyman). [+]

[+] lascia un commento a gianleo67 »
gianleo67 sabato 10 settembre 2016
please stay by me...diana! Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a gianleo67 »
juri84 domenica 7 agosto 2016
tensione e mistero nelle dosi giuste Valutazione 4 stelle su cinque

Lights Out-terrore nel buio, non delude assolutamente, anzi, è un film che si rivela essere coinvolgente e con una storia contrassegnata dalla giusta dose di mistero. Non sorprende che sia stato prodotto da un genio del genere come James Wan.Lights out in questa estate cinematografica molto povera e deludente, risulta una delle poche pellicole interessanti e che vale la pena vedere al cinema. A differenza di altri titoli del genere usciti nelle sale in questo finale di stagione, come ad esempio It Follows, lights out è molto più coinvolgente, la regia a mio parere è ottima, con inquadrature e scene ben strutturate, che indugiano nei modi e nei tempi giusti per coinvolgere lo spettatore. [+]

[+] lascia un commento a juri84 »
ewok70 giovedì 11 agosto 2016
che paura...di film! Valutazione 1 stelle su cinque

Che dire non ho parole. Ho visto questo film qualche ora fa e sono rimasta basita. Un film piatto, scontato, costruito su non sensi e che cerca di guidare lo spettatore nella trama come se fosse un ebete decerebrato. Forse vi sembrerà un giudizio forte ma vi assicuro che personalmente è entrato nella mia top 5 dei peggiori film mai visti. Sono curiosa di sentire altri giudizi ma forse vi conviene aspettarlo in TV per non buttare soldi. Mi sconcerta ancora di più questo marketing martellante nei suoi confronti oltre ad un giudizio di 6.9 su 10 di IMDB e sarei veramente curiosa di capire quanto jury84 sia fortemente convinto di quello che dice e quali altri film utilizza come metro di giudizio. [+]

[+] come i suoi mostri, anche il film resta nell’ombra (di antonio montefalcone)
[+] ... (di davide d.)
[+] lascia un commento a ewok70 »
Lights Out - Terrore nel buio | Indice

Emanuele Sacchi