Glory - Non c'Ŕ tempo per gli onesti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Glory - Non c'Ŕ tempo per gli onesti   Dvd Glory - Non c'Ŕ tempo per gli onesti   Blu-Ray Glory - Non c'Ŕ tempo per gli onesti
Un film di Kristina Grozeva, Petar Valchanov. Con Stanislav Ganchev, Milko Lazarov, Nadejda Bratoeva, Mira Iskarova, Ana Bratoeva, Stefan Denolyubov.
Titolo originale Slava. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - Bulgaria, Grecia 2016. - I Wonder Pictures uscita giovedý 21 settembre 2017. MYMONETRO Glory - Non c'Ŕ tempo per gli onesti * * * - - valutazione media: 3,18 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il valore dell'onestÓ resterÓ sempre una ricchezza per l'umanitÓ Valutazione 5 stelle su cinque

di

domenica 24 settembre 2017

Il valore dell'onestÓ resterÓ sempre una ricchezza per l'umanitÓHo appena visto questo film Che mi ha molto colpito , direi che Ŕ molto interessante.
Procura stizza nel constatare come il valore dell'onestÓ non sia percepito pi¨ come tale dalla gente.
╚ una ricchezza Ŕ un modus Vivendi talmente in disuso, che non la si riconosce pi¨ come valore. Peccato! Anzi che sofferenza!
Ottime le inquadrature, il racconto filmico vagamente lento, direi umano.
Ne consiglio caldamente la visione.

Glory - Non c'Ŕ tempo per gli onesti | Indice

Emanuele Sacchi
  1░ | sergiodalmaso
  2░ | gaiart
  4░ | maurizio.meres
  5░ |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Shop |