Brimstone |
|||||||||||||
Un film di Martin Koolhoven.
Con Guy Pearce, Carice van Houten, Kit Harington, Dakota Fanning.
continua»
Titolo originale Brimstone.
Thriller,
durata 148 min.
- Francia, Paesi Bassi 2016.
MYMONETRO
Brimstone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
giudizio un pò troppo severo
diFeedback: |
venerdì 8 marzo 2019 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
non voglio convincer nessuno, ma dare una stella...! il suo giudizio mi sembra veramente ingeneroso e totalmente soggettivo. non analizza nulla in maniera tecnica o professionale. che il regista sia "particolarmente orgoglioso" nel mostrare sbudellamenti è un giudizio totalmente gratuito che, oltre a non essere necessariamente vero, non ne farebbe comunque un difetto. perchè non ammettere che è stato piacevole e accattivante?(tutto, non solo il primo capitolo). con tre facciate in legno e tre attori principali il regista ha mostrato un mondo credibile e una storia che gioca con i generi e si fa seguire senza cali e, con le dovute licenze, è coerente e curata nella messa in scena. ci mostra un personaggio femminile interessante e ha un ottimo senso del racconto e controllo della regia e dei movimenti macchina. non so in base a che cosa lei dica poi che non ha una "passione reale e rispettosa per l'arte (che noia!) a cui concorre" e che è "particolarmente orgoglioso (???) nell'illustrazione compiaciuta della libidine". io non ci ho trovato nulla di pruriginoso o di troppo mostrato. ha raccontato una situazione terribile e lo ha fatto bene.
[+] lascia un commento a »
|
|