The Wedding Ringer

Acquista su Ibs.it   Dvd The Wedding Ringer   Blu-Ray The Wedding Ringer
Un film di Jeremy Garelick. Con Kevin Hart, Cloris Leachman, Alan Ritchson, Mimi Rogers, Olivia Thirlby.
Titolo originale The Wedding Ringer. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia

sellerone domenica 2 settembre 2018
gli amici vengono sposandosi Valutazione 3 stelle su cinque

Essere un solitario affogato nel lavoro va bene, ma in genere non ti sposi... altrimenti succede quello che si vede in questo film. Anzi, no. non credo che in Italia ci sia un servizio simile ma ancrebbe inventato. Comunque bel film, ottimi attori e storia discretamente originale di partenza per poi stereotiparsi nel proseguimento, ma mantenendo il brio iniziale.

[+] lascia un commento a sellerone »
fabio57 lunedì 8 febbraio 2016
carino senza pretese Valutazione 2 stelle su cinque

Sul matrimonio, come sulle guerre, gli amercani hanno fatto un'infinità di film,per tutti i gusti, in tutte le salse.L'argomento qui è trattato in chiave comico-grottesca e a tratti riesce anche ad essere divertente,ma non aggiunge niente di nuovo a ciò che abbiamo già visto.

[+] lascia un commento a fabio57 »
The Wedding Ringer | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |