The Remaining

Acquista su Ibs.it   Dvd The Remaining   Blu-Ray The Remaining

arsy91 sabato 1 agosto 2015
l'inferno è "rimanere" fino ai titoli di coda Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo un inizio lento e completamente inutile che vuole fare il verso a quello di cloverfield e Rec 3, qualche urlo corredato da rumori di esplosioni ci catapultano all'inizio dell'apocalisse. "La Profezia" prevede che le anime dei giusti vengano portate in paradiso e che quelle dei rimanenti abbiano un assaggio di quelle che sono le pene dell'inferno sulla terra. Il film è un continuo di citazioni bibliche e lezioni morali mormoniche: andare in chiesa non basta, se non ci credi davvero non conta, ecc. ecc. Qualche effetto speciale occasionale ci ricorda che quando ci siamo seduti eravamo convinti di vedere un horror ma i (brevi) momenti di tensione sono veramente pochi rispetto alle infinite lezioni di vita cristiana che rendono il tutto una fin troppo lunga filippica finalizzata alla propaganda religiosa. [+]

[+] lascia un commento a arsy91 »
The Remaining | Indice

1° | arsy91