Step Up All In

Acquista su Ibs.it   Dvd Step Up All In   Blu-Ray Step Up All In
Un film di Trish Sie. Con Ryan Guzman, Briana Evigan, Izabella Miko, Alyson Stoner, Adam G. Sevani.
Titolo originale Step Up: All In. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - USA 2014. - M2 Pictures uscita mercoledì 20 agosto 2014. MYMONETRO Step Up All In * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francy99 lunedì 27 luglio 2015
step up-all in Valutazione 4 stelle su cinque

film che conclude con stile la saga. buon cast.

[+] lascia un commento a francy99 »
kaipy lunedì 22 settembre 2014
let's dance! Valutazione 3 stelle su cinque

Trama scontata, dialoghi penosi... Ma quando si balla... Allora non c'è n'è per nessuno. E alla fine il messaggio passa ed è reso in modo non banale nè retorico.

[+] lascia un commento a kaipy »
cecefrey78 venerdì 5 settembre 2014
step up, più "step" che "up" Valutazione 4 stelle su cinque

Con "Step Up : All In Vegas" si chiude il cerchio dei film di ballo più famosi al mondo.
Step Up All In, è un film che (ad occhio) non brilla di certo per una trama "solida" , ma vedere i ballerini più talentuosi che hanno da sempre fatto della saga di "STEP UP" un vero e proprio spettacolo , senza dubbio è un buon inizio.
Il film gode più di lati "negativi" che "positivi" (specialmente qui in Italia a partire dalla locandina del film che vede protagonista straordinaria Lorella Boccia che apparirà per mezzo centesimo di secondo del film e Guè Pequeno come doppiatore che tanto doppiatore non è), e tutto ciò coronato da una serie di fattori che non mi sono proprio piaciuti. [+]

[+] lascia un commento a cecefrey78 »
il beppe nazionale venerdì 29 agosto 2014
scarso in tutto Valutazione 1 stelle su cinque

La saga di Step Up non va certo famosa per la profondità della trama e per il livello introspettivo dei personaggi. La serie ha abituato il pubblico a un certo livello, puntando più sul senso di libertà, il riscatto sociale e la prestazione fisica.
Dopo il quarto capitolo, particolarmente ben pensato, Step Up All In propone una soluzione di continuità attraverso una grande reunion dei ballerini storici. Sean, capogruppo dei Mobs, è accecato dall'ansia di voler fare del ballo un mestiere redditizio, per questo sembra mettere in secondo piano passione e rapporti umani. Il suo comportamento lo porterà così alla rottura coi suoi grandi amici e alla formazione di una nuova crew per partecipare a un talent show. [+]

[+] lascia un commento a il beppe nazionale »
mickey97 mercoledì 27 agosto 2014
buon film anche se i balli non sono spettacolari Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo gli eventi di Step up Revolution Sean vuole sfondare il mondo del ballo ma dopo una serie di audizioni finite male e di umiliazioni nei bar, I Mob decidono di lasciare Los Angeles per tornare a Miami ma Sean non vuole ancora arrendersi e contatta Muso affinchè venga messa in piedi una nuova crew così da partecipare al The Vortex, una gara di ballo che si tiene a Las Vegas la cui fondatrice è la vistosa Alexxa Brava. Tutti e cinque i film della saga condividono una struttura sempre uguale a se stessa ( lo scontro fra gang, la grande gara finale e la storia romantica che si mescola ai doveri del ballo ) ma differiscono nel modo di architettare i balli, in questo quinto film non solo si balla di meno ma le coreografie non sono neanche tanto originali, esse appaiono semplici anche in occasione del gran finale. [+]

[+] lascia un commento a mickey97 »
fabrizio costa lunedì 25 agosto 2014
gradevole e rilassante .... Valutazione 3 stelle su cinque

....se si eccettuano le gambe fin troppo tornite della pur graziosa protagonista femminile

[+] lascia un commento a fabrizio costa »
sebastyan82 giovedì 21 agosto 2014
il film sul ballo più brutto di sempre Valutazione 1 stelle su cinque

Atteso con ansia come conclusione di una saga, delude come il remake di Robocop.... Anzi forse ancora di più! Trama insulsa, degna di film amatoriali... Coreografie fatte presumibilmente da un Garrison che ha bevuto troppo e probabilmente é ad un passo dalla cecità.... Il tutto per culminare in un ballo finale ridicolo!!!! Mi dispiace per Adam che purtroppo nn riesce a trainare un carrozzone di schifezze come step up all in.... e mi dispiace soprattutto per me che ho sprecato due ore di vita per vedere qualcosa di peggiore del rituale di accoppiamento delle tortore sul Gran Sasso. Se avete un buon ricordo dei precedenti... statene alla larga!!!! Ps il doppiaggio del capo-crew degli antagonisti é peggiore (e di molto) rispetto alla versione italiana di Shaolin Soccer doppiato dalla nazionale italiana. [+]

[+] lascia un commento a sebastyan82 »
Step Up All In | Indice

Gabriele Niola