Playing It Cool

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Playing It Cool

c.centi venerdý 15 gennaio 2016
commedia sottotono Valutazione 1 stelle su cinque

Commedia del 2014 con due stelle del cinema come protagonisti: Chris Evans (Captain America) e Michelle Monaghan ( Un amore di testimone).
La trama appare scontata: lui e lei si incontrano, si piacciono ma lei è già fidanzata, così decidono di restare amici. Visto il cast ci si aspetta che lo schema standard riservi qualche piacevole sorpresa ma il film non decolla. Banale e noioso. Peccato.

[+] lascia un commento a c.centi »
c.centi venerdý 15 gennaio 2016
commedia sottotono Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a c.centi »
Playing It Cool | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |
venerdý 26 febbraio
La tristezza ha il sonno leggero
domenica 21 febbraio
The Night Manager