Ghost Movie 2 - Questa volta Ŕ guerra

Acquista su Ibs.it   Dvd Ghost Movie 2 - Questa volta Ŕ guerra   Blu-Ray Ghost Movie 2 - Questa volta Ŕ guerra
Un film di Michael Tiddes. Con Marlon Wayans, Jaime Pressly, Essence Atkins, Gabriel Iglesias, Missi Pyle.
Titolo originale A Haunted House 2. Commedia, durata 86 min. - USA 2014. - Notorious Pictures uscita giovedý 15 maggio 2014.

asdrubale03 giovedý 19 giugno 2014
meno sipatico del primo Valutazione 3 stelle su cinque

Purtroppo non mi ha divertito come il primo per˛ non Ŕ da buttare anzi Ŕ da guardare.Questo capitolo Ŕ andato troppo sul volgare e poco su vero divertimento.Ci sono alcuni spunti veramente molto carini e originali.Marlon Wayans straordinario nella simpatia purtroppo il suo doppiaggio italiano Ŕ pessimo

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
feddeb domenica 18 maggio 2014
morto dal ridere Valutazione 5 stelle su cinque

Fa morire dal ridere, sarÓ pure una stupidaggine ma quello che conta Ŕ che faccia ridere

[+] lascia un commento a feddeb »
film80 domenica 11 maggio 2014
comico e ricco di azione ma troppo senza senso Valutazione 2 stelle su cinque

GHOST MOVIE 2, IL SEQUEL DEL FILM DEL 2013 SI DIMOSTRA PIU' COMICO, E RICCO DI EFFETTI SPECIALI MA' TOGLIE ANCORA PIU' SENSO. FORMANDO UN FILM SENZA CERVELLO. MA COMUNQUE GUARDABILE, SI PUO' SOPPORTARE. GIA' A META' FILM SI RIMANE UN PO' DELUSI, NELLA SECONDA PARTE UN PO' PIU' CONTENTI. VOTO 2,00 SU 5,00

[+] lascia un commento a film80 »
Ghost Movie 2 - Questa volta Ŕ guerra | Indice

Gabriele Niola