1303 - 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd 1303 - 3D   Blu-Ray 1303 - 3D
Un film di Michael Taverna. Con Mischa Barton, Rebecca De Mornay, John Diehl, Julianne Michelle, Robert Blanche Titolo originale Apartment 1303. Horror, durata 85 min. - USA 2012. - Adler Entertainment uscita giovedì 12 giugno 2014. - VM 14 - MYMONETRO 1303 - 3D * - - - - valutazione media: 1,00 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alfo888_ibg giovedì 19 giugno 2014
orribile ma perchè ridicolo e di pessima qualità! Valutazione 1 stelle su cinque

Durante la proiezione ridevo invece di spaventarmi! uno dei horror peggiore che io abbia mai visto!

[+] lascia un commento a alfo888_ibg »
maybenot lunedì 16 giugno 2014
risate tremolanti. Valutazione 1 stelle su cinque

Siamo andati a vedere questo film per mancanza di alternative, non sapendo niente di come fosse. E effettivamente nessuna recensione negativa riesce a rendere come si deve il livello di bassezza di questo film.
Partiamo da una colpa che non è del regista o degli attori, il doppiaggio italiano, pessimo, fatto spesso ad impronta con delle forzature che non hanno senso (il That tradotto SEMPRE con "questo", anche quando a livello di lip-synch poteva essere evitato).
La regia è ai livelli dei film dell'Asylum, dall'appartamento si vede sempre lo stesso panorama rossastro che da l'idea che la città dove si svolge il film è una Detroit postapocalittica, le inquadrature sono banalotte e a volte completamente sbagliate, ad un certo punto c'è stata un'inquadratura del palazzo dall'basso verso l'alto che tremava molto visibilmente e a livello di editing sembrava un videogioco dei primi anno 90 (oltre che essere inutile) gli effetti speciali erano amatoriali, probabilmente fatti con after effect da qualcuno che lo apriva per la prima volta. [+]

[+] ridicolo (di elema18310)
[+] lascia un commento a maybenot »
gioia mancuso domenica 15 giugno 2014
madonna mia!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Ho resistito esattamente 27 minuti, titoli compresi, poi sono uscita dalla sala. L'attrice protagonista, Janet, di cui neanche voglio sapere il nome è l'antitesi della recitazione. Talmente incompetente da risultare profondamente irritante. In più dimenticatevi la Rebecca De Mornay de "La mano sulla culla". Il regista sarebbe da schiaffeggiare per il profondo senso di irritazione e frustrazione che trasmette. Una noia mortale. Brutto ma talmente brutto che non trovo altre parole per descriverlo.

[+] lascia un commento a gioia mancuso »
gioia mancuso domenica 15 giugno 2014
madonna mia!!! Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a gioia mancuso »
scosco sabato 14 giugno 2014
hahahaha Valutazione 1 stelle su cinque

fermi tutti!! sono un fan accanito del cinema e del horror vado al cinema non so quante volte al mese,ho visto tanti di quei film che nemmeno li riesco a contare e a volte capita di trovare anche film  bruttini,ma io per curiosita li vado a vedere tutti,bhè questo è veramente osceno,attori pietosi storia ridicola fine primo tempo solo dopo 28 minuti,regista "mammamia" che schifo,inquadrature pietose ,effetti....non effetti,il film piu brutto del 2014 visto per ora,se ci volete andare lo consiglio solo a qualche ragazzo in compagnia di amici che si vuol fare due risate dentro al cinema proprio come ho fatto io che mi sono uscite le lacrime dagli occhi per come era fatto male il film!!!

[+] lascia un commento a scosco »
no_data sabato 14 giugno 2014
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Film banale, recitazione pessima, effetti speciali veramente di basso livello e pochissime scene decenti.. Veramente uno dei peggiori horror visti!

[+] lascia un commento a no_data »
irene99 giovedì 12 giugno 2014
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei film horror peggio girati: recitazione pessima, effetti speciali orrbile, fine deludente. Un film inutile alla vita

[+] lascia un commento a irene99 »
pagina: « 1 2
1303 - 3D | Indice