Lo spaventapassere

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo spaventapassere   Blu-Ray Lo spaventapassere
Un film di David Gordon Green. Con Jonah Hill, Ari Graynor, Kylie Bunbury, Landry Bender, Sam Rockwell.
Titolo originale The Sitter. Commedia, - USA 2011. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 10 agosto 2012. MYMONETRO Lo spaventapassere * - - - - valutazione media: 1,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

davide alioto domenica 9 agosto 2020
non è l''unico film al quale cambiano titolo Valutazione 0 stelle su cinque

L'italia fabbrica di lavoro per amici degli amici. Io vorrei conoscere queste persone che affibiano un titolo ai film, perche non è il primo (ad esempio: The Informer - titolo italiano Vite oltre il limite) il film parla del gruppo come si puo cambiare un titolo senza conoscere il la storia. ma si basta che hanno attivita... non parliamo delle traduzioni altro argomento, dicono cio che gli pare

[+] lascia un commento a davide alioto »
cenox venerdì 4 gennaio 2013
titolo totalmente fuorviante Valutazione 2 stelle su cinque

Che connessione c'è tra il titolo italiano e il film? Nessuna! L'originale titolo the Sitter, non si capisce perchè..non andava a genio in Italia e si è cercato di modificarlo forse per attirare più pubblico. Comunque il film non assolutamente un granchè e assomiglia a tantissimi altri film già girati (e forse migliori) in cui il protagonista accetta un lavoro da babysitter, a cui vengono affidati bambini che chiamar complessati è dir poco!! In una sola notte poi si farà convincere da una ragazza che non nutre il minimo sentimento per lui, a cercarle della droga, ma quando riuscirà a trovarla, gli spacciatori stessi inizieranno ad inseguirlo per un presunto furto. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
asphalto giovedì 23 agosto 2012
deludente sin dal titolo Valutazione 0 stelle su cinque

A mio parere Il film si trova in buona compagnia, a dire il vero, ad essere annoverato tra quelli per i quali sorge spontanea la domanda: “ma che l'hanno girato a fare?”. Una commedia con una trama inesistente nella quale uno deve accettare lo svolgimento dei fatti come se stesse guardando un cartone animato per i quali si sa che tutto è possibile. Ben girato, ben recitato, ben montato ma rimane in fondo al film la domanda :"ma che l'hanno girato a fare?"

[+] lascia un commento a asphalto »
no_data venerdì 10 agosto 2012
da evitare Valutazione 0 stelle su cinque

possibile che i distributori mettano in giro porcherie simili 10 euro sprecate

[+] !!! (di liuk!)
[+] lascia un commento a no_data »
Lo spaventapassere | Indice

1° | cenox