Maga Martina 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Maga Martina 2   Blu-Ray Maga Martina 2
Un film di Harald Sicheritz. Con Alina Freund, Michael Mittermeier, Anja Kling, Pilar Bardem, Ulrich Frank, Miguel Wansing Lorrio, Badasar Calbiyik, Pierre Peters-Arnolds.
Titolo originale Hexe Lilli: Die Reise nach Mandolan. Avventura, Ratings: Kids, durata 90 min. - Germania, Spagna, Austria 2011. - Walt Disney uscita venerdì 21 ottobre 2011.

asdrubale03 venerdì 5 luglio 2013
meglio del 1 Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
cbsanto domenica 30 ottobre 2011
un bel filmetto per bambini Valutazione 3 stelle su cinque

Francamente non capisco le recensioni severe, "assolutamente da non vedere" è un giiudizio che non capisco, sempre che a scriverlo siano stati dei bambini, perché io quando vado a vedere un film per mia figlia chiedo a lei che ne pensa, la serata a lei è dedicata.
Detto ciò mi sembra un bel filmetto per bambini, ed i tre bambini che abbiamo portato al cinema si sono divertiti, a tratti pure spaventati (senza esagerare), ma comunque è stata una bella serata per loro, una storia senza morali(smi) finali, leggera e divertente.
Noi siamo stati contenti

[+] lascia un commento a cbsanto »
Maga Martina 2 | Indice

venerdì 21 ottobre 2011