Il figlio di Babbo Natale 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il figlio di Babbo Natale 3D   Dvd Il figlio di Babbo Natale 3D   Blu-Ray Il figlio di Babbo Natale 3D
Un film di Sarah Smith, Barry Cook. Con James McAvoy, Hugh Laurie, Bill Nighy, Jim Broadbent, Imelda Staunton.
Titolo originale Arthur Christmas. Animazione, Ratings: Kids, durata 98 min. - Gran Bretagna, USA 2011. - Sony Pictures uscita venerdì 23 dicembre 2011. MYMONETRO Il figlio di Babbo Natale 3D * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su 16 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ultimoboyscout giovedì 22 gennaio 2015
operazione: salvare il natale! Valutazione 2 stelle su cinque

Gli studi Aardman, quelli di "Wallace & Gromit", svelano i segreti di un Babbo natale decisamente moderno e hi-tech, raccontando la loro versione della notte più magica dell'anno. Dietro al Natale che tutti conoscono, c'è in realtà un'organizzazione paramilitare fatta di elfi e guidata dal figlio maggiore di Santa Clause con la famigerata slitta che si esercita in pazzesche manovre aeree per tutto l'anno. Tutto filerebbe via liscio come sempre, finchè Arthur, secondogenito di Santa Clause, non si accorge che una bambina buona rischia di non ricevere la tanto desiderata bicicletta. Per non rovinarle la festa, il giovane, considerato maldestro e inadeguato, rispolvera la vecchia slitta per risolvere il problema. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
elgatoloco giovedì 1 gennaio 2015
ottima fiaba for and of christmas Valutazione 0 stelle su cinque

Vari spunti: Arthur "imbranato", che soffre di vertigini, versus Steve, iper-tecnologico, con piglio militaresco? Chi dei due figli sarò il prossimo "Santa"?Anche qui, volendo, la solita contrapposizione, ma decisamente azzeccato il procedimento ma anche la produzione di senso del film d'animazione, decisamente apprezzabile, tra i migliori "film di Natale"(chi scrive non apprezza  molto quelli "made in Italy", che dal Natale partono come mero pretesto e pre-testo)degli ultimi anni.    El Gato

[+] lascia un commento a elgatoloco »
eleonora panzeri venerdì 26 dicembre 2014
il cuore del natale, non cambia ma si trasforma Valutazione 3 stelle su cinque

Questo Natale ci andava di vedere qualcosa di nuovo, che potesse piacere anche al nostro piccolino.
Ci troviamo a guardare questo simpatico film di animazione, divertente è non scontato.
Tre generazioni a confronto e una sola missione: IL NATALE.
Nonno natale, Babbo Natale e i suoi figli: Steve, organizzato e tecnologico e Arthur, goffo e imbranato, aiutati da milioni di buffi elfi, che ricordano un po’ i minion di Cattivissimo me.
Nella programmazione perfetta di Steve accade però un imprevisto, sfugge un pacco e su tutto il mondo una sola bambina non avrà il suo regalo.
Inizia così la missione impossibile di Arthur, timoroso di tutto che nel nome di ciò in cui crede parte alla volta della casa della piccola Gwen, accompagnato da nonno Natale, scorbutico vecchietto decisamente svalvolato in cerca della fama e della gloria ormai passata. [+]

[+] lascia un commento a eleonora panzeri »
asdrubale03 sabato 24 agosto 2013
bellissimo film su babbo natale Valutazione 5 stelle su cinque

forse il migliore su babbo natale

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
feancy99 lunedì 6 maggio 2013
buonissimoooo Valutazione 4 stelle su cinque

Buonissimo film  CON BABBO NATALE IN MANIERA MODERNA!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a feancy99 »
gurdjieff giovedì 17 gennaio 2013
spettacolo Valutazione 4 stelle su cinque

divertente il giusto e veramente particolare sul Natale. Una chicca da vedere: merita.

[+] lascia un commento a gurdjieff »
kyotrix lunedì 14 gennaio 2013
miglior film su babbo natale? Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente ottimo. Veloce, divertente ( con uno humor che ho adorato ), ovviamente sentimentale il finale; 4 stelle se le merita tutte, 5 se lo guardate sotto natale ( peccato io sia arrivato lungo di 20 giorni..)

[+] lascia un commento a kyotrix »
ignazio vendola sabato 5 gennaio 2013
babbo natale e famiglia da non perdere Valutazione 4 stelle su cinque

Il Natale non cessa di essere fonte di ispirazione per il cinema. Questo splendido film d'animazione racconta in maniera simpatica come Babbo Natale riesca a portare i suoi doni in tutto il mondo in una sola notte, e la gioiosa lotta dei suoi due figli per raccoglierne il compito al suo pensionamento. Bello.

[+] lascia un commento a ignazio vendola »
mr.duff lunedì 10 dicembre 2012
spassoso e originale Valutazione 5 stelle su cinque

Originale, divertente e dalla forte morale. Un film di natale da vedere assolutamente!

[+] lascia un commento a mr.duff »
alex14 mercoledì 22 agosto 2012
molto originale Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film,molto originale,dove si descrive con allegria tutta la famiglia di Babbo Natale!Originale,visto che molti film si soffermano solo su Babbo  Natale,ma pochi si incentrano sulla sua numerosa ,e in questo caso stravagante, famiglia!La trama semplice si trasforma in complessa,viste le stravaganze di nonno Natale.A questo simpatico personaggio si sovrappone il determinato primogenito di Babbo Natale,preciso,puntuale,sempre sull'attenti e disposto a tutto pur di avere il titolo di Babbo Natale.Il protagonista,invece è Arthur il secondogenito un po' impacciato,ma dall'animo buono che farà di tutto pur di raggiungere l'obiettivo di dare un regalo all'unica bambina che non lo ha ricevuto. [+]

[+] lascia un commento a alex14 »
Il figlio di Babbo Natale 3D | Indice

1° | giuseppe simeone