Sex - Una commedia sentimentalmente scorretta

Acquista su Ibs.it   Dvd Sex - Una commedia sentimentalmente scorretta   Blu-Ray Sex - Una commedia sentimentalmente scorretta
Un film di Miguel Angel Lamata. Con Norma Ruiz, Pilar Rubio, Salomé Jimenez, Miguel Ángel Munoz, Fele Martínez.
Titolo originale Tensión sexual no resuelta. Commedia, durata 93 min. - Italia 2010. - Socialmovie uscita giovedì 8 maggio 2014.

gomezmatteos venerdì 29 aprile 2016
mi ha stupito! Valutazione 4 stelle su cinque

Un commedia frizzante e simpatica in cui non mancano i colpi di scena, ma nemmeno la profondità. Consigliato al 100 %. Il vostro Matteoss

[+] lascia un commento a gomezmatteos »
alessia.mary.j giovedì 23 aprile 2015
un'ottima commedia che diverte e non scontato. Valutazione 4 stelle su cinque

Sono incappata per caso in questo film, e devo dire che sono stata felice di averlo trovato. Peccato che non goda di popolarità, forse dovuta al fatto che ha scene di sesso, oppure perchè il regista è praticamente ignoto ai più (anche a mymovies). Do 4 stelle perchè non è un film impegnativo, però è molto bello. Fa ridere, ci sono battute divertenti e la vicenda è intricata, nel senso che ci sono molti colpi di scena che fanno cambiare di punto in bianco la storia. Bravi anche gli attori. Consigliato per passare una serata a farvi delle sane risate!

[+] pardon (di alessia.mary.j)
[+] lascia un commento a alessia.mary.j »
Sex - Una commedia sentimentalmente scorretta | Indice

giovedì 8 maggio 2014