Sansone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sansone   Dvd Sansone   Blu-Ray Sansone
Un film di Tom Dey. Con Owen Wilson, Ron Perlman, Jeremy Piven, David Walliams, Michael Teigen.
Titolo originale Marmaduke. Commedia, Ratings: Kids, durata 87 min. - USA 2010. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 13 agosto 2010. MYMONETRO Sansone * * - - - valutazione media: 2,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

renato volpone martedì 24 agosto 2010
decisamente mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

Il film si dipana sul racconto che il cane Sansone ci fa della sua famiglia e del trasferimento dal Kansas alla California. La sceneggiatura offre davvero pochi spunti e ci si annoia molto. Il doppiaggio ci riempie di frasi doppi sensi e battute italiane che non fanno assolutamente ridere. Verso il finale uno sprazzo di emozione per l'intento morale del film:"dedicare più spazio e tempo alla famiglia che non al lavoro", intento che si frantuma subito dopo. Davvero brutto.

[+] lascia un commento a renato volpone »
mattia martedì 17 agosto 2010
tanto fumo e poco arrosto Valutazione 2 stelle su cinque

Ed ecco un nuovo film con degli animali parlanti!!! un grande classico del cinema per bambini. Ed ecco a voi Sansone un meticcio combina guai di 90 kg. Tutto inizia quando la famiglia del simpatico protagonista si trasferisce; "casa nuova vita nuova" concetto che vale anche per un cane a quanto pare, dato che il povero Sansone verrà preso di mira da il maschio alfa dominante del parco per cani. Trama scontata si, ma in fondo è un film per bambini non è un difetto è normale... la pellicola all' inizio punta solo sulla comicità, ma poi prenderà una piega diversa è inaspettata il cagnolone infatti non nè combinerà una giusta! il tutto contornato da problemi famigliari classici, un padre non bravo a fare il padre con problemi di lavoro che si troverà davanti all' odierna decisione: famiglia o lavoro!! e vari problemucci dei giovani pargoli. [+]

[+] lascia un commento a mattia »
great steven martedì 10 maggio 2016
di comicità infantile e girato alla carlona. Valutazione 1 stelle su cinque

SANSONE (USA, 2010) diretto da TOM DEY. Interpretato da LEE PACE, JUDY GREER, WILLIAM H. MACY, CAROLINE SUNSHINE, FINLEY JACOBSE

Il gigantesco alano della famiglia Winslow si chiama Sansone, ed è, insieme al gatto messicano Carlos, il loro animale domestico. La sua ingombrante presenza, unita al suo carattere irrequieto e poco raffinato, gli permette di tenere in scacco il giovane padrone Phil, esperto in comunicazione e marketing, senza però precludergli il suo amore incondizionato, e del resto il cane è adorato anche dalla madre Debbie e dai tre figli della coppia. Quando Phil riceve una succosa offerta di lavoro da parte di una ditta che produce cibo energizzante per cani, la famiglia si trasferisce, portandosi ovviamente dietro i due animali, in California. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
elgatoloco venerdì 5 giugno 2020
piacevole Valutazione 0 stelle su cinque

"Marmaduke"(Tom Dey, 2010, in italiano"Sansone", che, visto il riferimento biblico, rende l'idea di forza invitta)è l'adattamento in movie del cartoon dil Brad Anderson. Un enome alano rallegra una famiglia, anche nel trasferimento del pubblicitario di alimenti per cani(sic!)in California, il"capo famiglia", alle prese con il suo"capo"un po'"folle"che lo minaccia persino di licenziamento, salvo poi ripensarci quando lui salva il cagnone da un'acqua fredda e ostile e il tutto viene ripreso dai social... Potenza dei "neews media", certo, intrattabilità anche per"follia"dei capi, sul versante umnao c'è molto di very american, di very gringo, nel film, ma altrettanto /anzi molto di pioù(sul versante "animalesco", dove il bellissimo cagnone si innamora, ma deve anche(e lo fa"da par suo"fronteggiare cani meno educati e meno cordiali, riuscendo a farlo con grande gentilezza, dolcezza, ma anche fermezza(queste le qualità richieste nello "struggle for life"canino come umano, che Hobbes aveva già intuito e che Darwin avrebbe dimostrato scientificamente). [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Sansone | Indice

1° | renato volpone