L'Orso Yoghi

Acquista su Ibs.it   Dvd L'Orso Yoghi   Blu-Ray L'Orso Yoghi
Un film di Eric Brevig. Con Dan Aykroyd, Justin Timberlake, Anna Faris, Tom Cavanagh, T.J. Miller.
Titolo originale Yogi Bear. Animazione, Ratings: Kids, durata 80 min. - USA, Nuova Zelanda 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdý 14 gennaio 2011. MYMONETRO L'Orso Yoghi * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

g_andrini venerdý 18 gennaio 2013
allegro e divertente. Valutazione 4 stelle su cinque

Ho rivisto volentieri questo film/animazione. Le animazioni sono eccellenti, con buoni spunti creativi. Tutto è perfetto, la storia è semplice ma originale. La trovata della tartaruga-rana è divertente e ben caratterizzata. Insomma, un prodotto, nell'insieme, eccellente, anche per gli adulti con la giusta sensibilità.

[+] lascia un commento a g_andrini »
ipno74 domenica 5 giugno 2011
un simpatico orso Valutazione 3 stelle su cinque

Il film Ŕ piacevole da vedere e strappa qualche sorriso, ma non sane risate. Il ritmo Ŕ buono e la sceneggiatura ricorda bene gli episodi del famoso cartone animato. Certo Ŕ che mi mancano molto le voci di yoghi e bubu del vecchio cartone. Per passare un'ora e un quarto senza pensieri

[+] lascia un commento a ipno74 »
sixy89 domenica 30 gennaio 2011
piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

Un film piacevole per una serata tranquilla in compagnia di uno dei personaggi dei cartoni animati più amati e che ricordo con nostalgia. Un pò stupidotto come film, ma piacevole.

voto:7

[+] lascia un commento a sixy89 »
g_andrini mercoledý 19 gennaio 2011
divertentissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

Fa amare le cose semplici. Yoghi è simpaticissimo, come da tradizione. L'animazione in sé è realizzata veramente bene, ottima tecnicamente.

[+] lascia un commento a g_andrini »
zagarosh lunedý 17 gennaio 2011
chi non muore si rivede Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo tanti anni passati, a cui ora ripenso con nostalgia, una delle icone più forti dell'animazione e dell'intrattenimento per bambini ritorna sul grande schermo, in un film in CG.  La trama è basilare, il parco di Jellystone deve chiudere per far ritornare in positivo il bilancio della città. E proprio dopo questa premessa che il nostro beniamino si allea con il ranger Smith, che in questo film risulta molto più amichevole e benevolo nei confronti dell'orso. Il film rimane straordinariamente fedele al cartone animato e piacevolissimo da vedere, visto che il lavoro svolto nella cura grafica è eccezionale. Il film ovviamente, saprà far divertire come non mai i bambini, risultando abbastanza scontato per gli adulti a parte quelli che, come me, sono degli inesauribili fan. [+]

[+] lascia un commento a zagarosh »
megamen1 domenica 16 gennaio 2011
bello Valutazione 5 stelle su cinque

ok

[+] lascia un commento a megamen1 »
kesha domenica 16 gennaio 2011
orso yoghi Valutazione 5 stelle su cinque

mi piace molto e piacera anche a voi

[+] lascia un commento a kesha »
L'Orso Yoghi | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 |
venerdý 14 gennaio 2011