Dolan's Cadillac

Acquista su Ibs.it   Dvd Dolan's Cadillac   Blu-Ray Dolan's Cadillac

samanta domenica 19 novembre 2023
una buca fatale ... Valutazione 2 stelle su cinque

E' un thriller/giallo uscito nel 2009, film di basso budget, tratto da un racconto di Stephen King che ha collaborato alla sceneggiatura, è diretto da un regista canadese: Jeff Beesley che presenta un modesto curriculum cinematografico (Sparkle, Siberia).
Elisabeth (Emmanuelle Vaugier attrice canadese: 40 giorni e 40 notti, Absolute deception) è insegnante in una cittadina dell'Arizona vicina al confine messicano, anche il marito Tom Robinson (Wess Bentley attore teatrale e cinematografico: Le 4 piume, Hunger Games) è un'insegnante nella stessa scuola. Elisabeth girando a cavallo sulle colline vicino alla cittadina, vede arrivare un furgone guidato da 2 piccoli criminali a bordo c'é un carico di donne clandestine alcune delle quali morte per asfissia che i 2 hanno lasciato morire. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
mr.duff venerdì 8 aprile 2011
tratto dal romanzo di stephen king? Valutazione 3 stelle su cinque

Tratto da un romanzo di Stephen King?Ma siamo sicuri? Sono perplesso perchè il film non è male ma non sembra per niente lo stempo del RE. La storia si fa seguire con piacere anche se non è nuova, solitoo traffico di donne, solita testimone che vede tutto e verrà per questo minacciata di mantenere il silenzio se no incontrerà la morte.Il marito che cerca di vendicala a mio avviso userà un sistema folle ma molto inverosimile, ok che può passare come una strada poco traddicata ma che a un certo punto abbia tutto il tempo del mondo per giocare cn l'assassino della moglie, seppellirlo ecc...ecc...Troppo irreale secondo il mio punto di vista, troppo indisturbato nell'eseguire un qualcosa che richiede tempo e fatica. [+]

[+] ortografia? (di giovanni)
[+] lascia un commento a mr.duff »
dario mercoledì 26 maggio 2010
sadico Valutazione 2 stelle su cinque

Brutalità a go-go, tutto per la scena finale, che è veramente da incubo. Storia tirata per i capelli e personaggi convenzionali, dei burattini. Regia però non dozzinale e qualche sprazzo di Slater che disegna bene il personaggio, seppur più convenzionale degli altri. Il sadismo conclusivo è inaccettabile, ma fa spettacolo.

[+] lascia un commento a dario »
ultimoboyscout giovedì 25 marzo 2010
buca!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Seppellire vivo l'assassino della propria moglie deve essee sembrata la soluzione migliore per il protagonista del film! A parte lo stratagemma con cui cattura l'assassino stesso, il film offre pochi spunti interessanti, ma il desiderio di vendetta si respira fortissimo.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Dolan's Cadillac | Indice

1° | samanta