luc
|
mercoledì 11 giugno 2008
|
hai detto bene,
|
|
|
|
non rispecchia tanto la realtà quanto i desideri delle donne: è questa la cosa PREOCCUPANTE.
|
|
[+] lascia un commento a luc »
[ - ] lascia un commento a luc »
|
|
d'accordo? |
|
la nemesi del prof egizio
|
giovedì 12 giugno 2008
|
x luc
|
|
|
|
ma perchè ci sono migliaia di film dove si parla solo dei pensieri degli uomini e l'uniche scene che si vedono sono donne nude, uomini che fanno sesso per tutto il tempo. Se un film parla delle donne e dei loro desideri e pensieri è così preoccupante? Poi perchè se in un film si parla di sesso dalla parte delle donne e non degli uomini bisogna scandalizzarsi? Questo è uno dei pochi film in cui le donne non vengono descritte solo con tette e sedere. Ti pregherei di rispondere alle mie domande. Maschilista!!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a la nemesi del prof egizio »
[ - ] lascia un commento a la nemesi del prof egizio »
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
sabato 14 giugno 2008
|
io sono femminista
|
|
|
|
tu preferisci fare sesso (pensiero maschile, secondo te) o shopping (pensiero femminile)? comandate talmente tanto che "maschilista" è una parolaccia e "femminista" un elogio. visto che tutti, anche i maschi (te credo, sennò non cuccano), ormai osannano il pensiero femminile (e lo dimostra il fastidio che provate nei confronti delle mie idee anche se non offendo nessuno) non mi rimane che opporre fiera resistenza. quella differenza fra pensiero degli uomini e delle donne di cui parli e che purtroppo è realtà, non è naturale, ma frutto della cultura cristiano-capitalista. per me è preoccupante se le donne selezionano gli uomini in base al portafoglio (anche inconsciamente). dove sarebbe che mi sono scandalizzato perchè le donne parlano di sesso? dove vivo io le donne non fanno che parlare di sesso e, te lo garantisco, in termini molto "maschili": è stupendo! mi pare che nella recensione qui sopra mi sia spiegato bene.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
sabato 14 giugno 2008
|
è preoccupante che le donne scelgano gli uomini
|
|
|
|
solo in base al portafogli... a parte il fatto che questa è una deduzione tua, personale e privata del film (io non credo che la morale del film fosse questa!)... ma forse è dovuta alle poche donne che hai conosciuto... ma il fatto che gli uomini scelgano le donne solo in base alla taglia di reggiseno, non lo trovi preoccupante questo?p.s. tu non sei maschilista, né tanto meno femminista... dovresti solo imparare a generalizzare di meno... non puoi conoscere tutte le donne del globo quindi perché non smetti di parlare come se così fosse?
|
|
[+] lascia un commento a valevale »
[ - ] lascia un commento a valevale »
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
domenica 15 giugno 2008
|
valevale, io ho detto:
|
|
|
|
"preoccupante SE (non CHE) le donne scelgono in base al portafoglio". di donne ne ho avute tante e non ho la macchina nè il cellulare. si deduce che non tutte le donne scelgono in base al portafoglio, come non tutti i film sui rapporti uomo-donna sono come sex and the city. ma potrei essere stato un uomo particolarmente fortunato. io parlo statisticamente (come tutti) e non posso premetterlo ogni volta che apro bocca. generalizzare humanum est, anche tu generalizzi con le deduzioni sulla mia vita privata che non conosci. circa la superficialità maschile, ti ricordo che le caratteristiche fisiche fanno parte della natura, la carne fa parte della persona (sta all'interno della pelle, una macchina sta all'esterno), la carne dà piaceri incredibili e profondi mentre fare un giro in ferrari non ho mai capito che piacere possa dare.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
domenica 15 giugno 2008
|
dunque luc una cosa sensata l'hai detta
|
|
|
|
le persone non sono uguali... ci sono "persone" che scelgono in base ai soldi (e lo fanno anche gli uomini) persone che scelgono in base al corpo e persone che scelgono in base ai sentimenti... ora le prime due secondo me sono scelte superficiali (non mi fare la distinzione corpo macchina perché andiamo scegliere un uomo solo per i soldi è squallido tanto quanto scegliere una donna solo perché a un seno enorme... su siamo onesti... io non generalizzo... le mie deduzioni sulla tua vita privata erano provocazioni che seguivano le tue generalizzazioni su quelle persone che hanno visto il film e la questione degli uomini era anch'essa una provocazione che seguiva il filone delle tue generalizzazioni sulle donne.
[+]
le persone non sono uguali... ci sono "persone" che scelgono in base ai soldi (e lo fanno anche gli uomini) persone che scelgono in base al corpo e persone che scelgono in base ai sentimenti... ora le prime due secondo me sono scelte superficiali (non mi fare la distinzione corpo macchina perché andiamo scegliere un uomo solo per i soldi è squallido tanto quanto scegliere una donna solo perché a un seno enorme... su siamo onesti... io non generalizzo... le mie deduzioni sulla tua vita privata erano provocazioni che seguivano le tue generalizzazioni su quelle persone che hanno visto il film e la questione degli uomini era anch'essa una provocazione che seguiva il filone delle tue generalizzazioni sulle donne. Le mie generalizzazioni erano fittizie io non la penso così, era solo per farti capire che le tue sono sbagliate. Quindi in base al film direi che tu hai visto donne che scelgono uomini per i soldi (dove poi... mah) io invece ho visto persone guidate dai sentimenti (come la serie)
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
domenica 15 giugno 2008
|
probabilmente luc
|
|
|
|
si potrebbe dire che io tendo ad avere una visione romantica della cosa tralasciando i contorni (uh... vedi il romanticismo), tu invece tendi ad avere una visione pessimistica e negativa considerando solo i contorni.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
domenica 15 giugno 2008
|
x valevale
|
|
|
|
"se non siete interessati alla moda, alle belle scarpe, alle spese folli nei migliori negozi di grandi firme non lo andate a vedere": questo lo hai scritto tu e "la nemesi" qui sopra conferma. poi ci sono le recensioni di quelle che gongolano perchè in sex and the city le donne hanno gli uomini ai loro piedi, poi di quelle che dicono che tutti quelli che criticano il film sono maschilisti... circa i sentimenti, sì, sono belli ma purtroppo molto volatili (senza considerare che sono la cosa della psiche umana più condizionabile culturalmente) e costruire LA SOCIETA' su una cosa così traballante è superficiale almeno quanto costruirla sulle tette o sui soldi. dopo 44 anni (tu quanti anni hai?) e tanti esperimenti non mi fido più di chi si riempie la bocca coi "sentimenti".
[+]
"se non siete interessati alla moda, alle belle scarpe, alle spese folli nei migliori negozi di grandi firme non lo andate a vedere": questo lo hai scritto tu e "la nemesi" qui sopra conferma. poi ci sono le recensioni di quelle che gongolano perchè in sex and the city le donne hanno gli uomini ai loro piedi, poi di quelle che dicono che tutti quelli che criticano il film sono maschilisti... circa i sentimenti, sì, sono belli ma purtroppo molto volatili (senza considerare che sono la cosa della psiche umana più condizionabile culturalmente) e costruire LA SOCIETA' su una cosa così traballante è superficiale almeno quanto costruirla sulle tette o sui soldi. dopo 44 anni (tu quanti anni hai?) e tanti esperimenti non mi fido più di chi si riempie la bocca coi "sentimenti". non conosci donne che scelgono gli uomini per i soldi? allora io non conosco uomini che scelgono le donne per le curve.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
lunedì 16 giugno 2008
|
ho anche scritto che se non vi è piaciuta la serie
|
|
|
|
è inutile andare a vedere il film... però tu l'hai fatto lo stesso... mi chiedo perché ti interessa tanto questo film? é un film suvvia se non ti piace cambia forum... quello che ho scritto è ovvio se non ti piacciono quelle cose è probabile che non ti piaccia il film... ma non ho anche scritto se siete interessati a trovare un uomo con i soldi il film fa per voi... perché questo nel film non c'è... Luc per capirci ricapitoliamo: i sentimenti sono condizionati dalla società e quuindi non vanno considerati, non bisogna scegliere uomini per i soldi ma scegliere donne per il corpo va bene... io non capisco Luc cosa stai cercando di dire... se i sentimenti non contano e non bisogna considerarli cosa bisogna considerare secondo te per instaurare un rapporto con qualcuno?
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
lunedì 16 giugno 2008
|
a luc aggiungo una cosa...
|
|
|
|
che io non conosca donne che scelgono uomini per i soldi è del tutto credibile (e tu puoi vedere la cosa come vuoi) che tu non conosca uomini che scelgono le donne per le curve è assolutamente incredibile, assurdo e impossibile... e lo sai benissimo!A parere mio Luc sei decisamente troppo negativo!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
lunedì 16 giugno 2008
|
x valevale
|
|
|
|
la CARNAZZA attira gli uomini perche cosi' ha voluto la natura, fianchi larghi e culo sodo=100 di probabilita' di non avere inconvenienti durante il parto. bei seni sodi con un capezzolo definito= latte per il figlio. tutto quello che esprime salute, bellezza dei capelli lunghi e folti, una bella pelle, la giovinezza,occhi sani e cosi' via sono segni che attirano e fanno scattare l'erezione e la voglia di possedere. quello che invece attira una donna di un uomo sono, braccia, gambe forti, torace e spalle larghe, intelligente, abile nella caccia e sopra tutto un fallo funzionante= protezione e certezza di sopravvivenza per se e per il figlio. questo in un ambiente naturale. in quello super urbano e malato e' diverso.
[+]
la CARNAZZA attira gli uomini perche cosi' ha voluto la natura, fianchi larghi e culo sodo=100 di probabilita' di non avere inconvenienti durante il parto. bei seni sodi con un capezzolo definito= latte per il figlio. tutto quello che esprime salute, bellezza dei capelli lunghi e folti, una bella pelle, la giovinezza,occhi sani e cosi' via sono segni che attirano e fanno scattare l'erezione e la voglia di possedere. quello che invece attira una donna di un uomo sono, braccia, gambe forti, torace e spalle larghe, intelligente, abile nella caccia e sopra tutto un fallo funzionante= protezione e certezza di sopravvivenza per se e per il figlio. questo in un ambiente naturale. in quello super urbano e malato e' diverso. le donne adesso sono o non sono indipendenti economicamente. e allora perche invece di sculettare davanti a esseri che in natura non sopravviverebbero un minuto pero' con il portafoglio pieno non sculettate davanti a masculazzi da letto?
[-]
|
|
[+] lascia un commento a petrus »
[ - ] lascia un commento a petrus »
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
lunedì 16 giugno 2008
|
valevale, tu mi hai fatto domande...
|
|
|
|
..e io ti ho risposto. adesso rispondi a questa domanda: come coniugare logicamente i "sentimenti" di cui tutte parlate con la vostra maniacale e dispendiosa cura per le apparenze (proprie e altrui)?
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
lunedì 16 giugno 2008
|
ma infatti petrus io mi chiedo
|
|
|
|
chi vi ha detto che le donne sculettano davanti a quelli con il portafogli gonfio?? Qualcuno lo farò pr carità, non lo metto in dubbio... anche molti uomini lo fanno, non è solo una prerogativa maschile... siete voi che dite che le donne vanno dietro solo a quelli con i soldi...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
lunedì 16 giugno 2008
|
luc quello che ti sto cercando di dire
|
|
|
|
è che sei tu a dire che le donne hanno una "maniacale e dispendiosa cura per le apparenze" non l'ho detto io... sei tu che ti basi sull'apparenze se ti interessa di una donna solo il lato fisico... sei tu a ritenere che una donna è attratta da una macchina costosa a parere mio non è vero nella maggior parte dei casi, visto che notoriamente, le donne sono quelle che non distinguono una panda da una porche... a me delle macchine non importa un fico secco, a parere mio sono solo un mezzo di trasporto. Sono gli uomini ad essere fissati per le macchine non le donne, ma tu sei convinto del contrario.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
lunedì 16 giugno 2008
|
senti, valevale, moda, belle scarpe e spese..
|
|
|
|
..folli nei migliori negozi LO HAI SCRITTO TUUUUU! e non ti pare che si tratta di MANIACALE E DISPENDIOSA CURA PER LE APPARENZE? ma che sono io che sto in fissa a comprarmi 27 tipi differenti di creme? ma che sono io che vado dal parrucchiere ogni settimana e mo' me faccio biondo, mo' me faccio castano, mo' me faccio le meche, mo' me li tajo, mo' me li alliscio, mo' me li arriccio? gli uomini stano in fissa colle macchine perchè se c'hanno una bella macchina LE DONNE ci vanno più facile e più svelto! adesso, se tu non sei così TI CREDO, ma se dici che la maggioranza delle donne è come te o mi prendi per i fondelli o vivi nella galassia di andromeda. quanti anni hai? potresti anche rispondere a UNA mia domanda.
[+]
..folli nei migliori negozi LO HAI SCRITTO TUUUUU! e non ti pare che si tratta di MANIACALE E DISPENDIOSA CURA PER LE APPARENZE? ma che sono io che sto in fissa a comprarmi 27 tipi differenti di creme? ma che sono io che vado dal parrucchiere ogni settimana e mo' me faccio biondo, mo' me faccio castano, mo' me faccio le meche, mo' me li tajo, mo' me li alliscio, mo' me li arriccio? gli uomini stano in fissa colle macchine perchè se c'hanno una bella macchina LE DONNE ci vanno più facile e più svelto! adesso, se tu non sei così TI CREDO, ma se dici che la maggioranza delle donne è come te o mi prendi per i fondelli o vivi nella galassia di andromeda. quanti anni hai? potresti anche rispondere a UNA mia domanda... l'unico italiano che conosco che ha avuto molte donne ha sempre avuto belle macchine, moto, vestiti, paga cene, regala rose ed è disposto a fare 800km di macchina (e relativa benza) a settimana per scarrozzare la romanticona di turno (è brutto, scemo e ignorantissimo).
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
lunedì 16 giugno 2008
|
allora ma se io mi compro un paio di scarpe a te
|
|
|
|
che importa?????? secondo "maniacale e dispendiosa cura per le apparenze" mi sembra eccessivo... quello che ho scritto era relativo al FILM!!! e poi ho scritto se vi piace... e poi tu credi forse che gli uomini non comprino creme, che non spendono soldi nei negozi, che non vanno dal parrucchiere?? (il mio ragazzo va dal parrucchiere molte più spesso di quanto ci vado io) e poi questa che hai sparato sugli uomini che comprano le macchine per portarsi a letto le donne è un enorme gigantesca strepitosa cazzata... (dicevano così, no?) A me delle macchine non importa nulla, la mia migliore amica non distingue una panda da una porche, le mie cugine hanno i Mariti una senza macchina, l'altro con una macchinetta così.
[+]
che importa?????? secondo "maniacale e dispendiosa cura per le apparenze" mi sembra eccessivo... quello che ho scritto era relativo al FILM!!! e poi ho scritto se vi piace... e poi tu credi forse che gli uomini non comprino creme, che non spendono soldi nei negozi, che non vanno dal parrucchiere?? (il mio ragazzo va dal parrucchiere molte più spesso di quanto ci vado io) e poi questa che hai sparato sugli uomini che comprano le macchine per portarsi a letto le donne è un enorme gigantesca strepitosa cazzata... (dicevano così, no?) A me delle macchine non importa nulla, la mia migliore amica non distingue una panda da una porche, le mie cugine hanno i Mariti una senza macchina, l'altro con una macchinetta così... ebbene sì Luc tutte le donne che conosco se ne fregano delle macchine e dei soldi che hanno i loro ragazzi, mariti, compagni ma invece che essere io che vivo in una gallassia strana ma non sarai tu che hai un preconcetto su tutte le donne del mondo??
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
lunedì 16 giugno 2008
|
continuo luc
|
|
|
|
non conosco una sola danno che andrebbe con un uomo brutto scemo e ignorantissimo neanche se le regalasse un intero centro commerciale. Lo ammetto, ammetto la mia colpa, amo le scarpe e se me ne piace un paio me lo compro ma non capisco a te cosa possa importare (e sia chiaro che lo faccio con i miei soldi). La tua è un'idea negativa e personale... e non mettermi in mezzo le statistiche perché lo sai solo te dove le vai a prendere. Ho 25 anni.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
lunedì 16 giugno 2008
|
e poi luc giudicare una persona
|
|
|
|
solo da come si veste non è basarsi sulle apparenze???
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
lunedì 16 giugno 2008
|
e cncludo io ho scritto
|
|
|
|
se siete interessati a moda scarpe ecc non vuol dire che io lo faccia...Se guardo Ocean's eleven e mi piace vuol dire forse che voglio rapinare un Hotel?
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
lunedì 16 giugno 2008
|
e intendo anche che anche se dico
|
|
|
|
"che bello quanto vorrei un uomo come Big" non vuol dire che lo voglia sul serio... non ci hai mai pensato che potrebbe essere una semplice battuta?La questione delle cene... capiamoci se mi inviti a cena te paghi te, se ti invito a cena io pago io se lo decidiamo insieme paghiamo a metà. Ci sono uomini che pagano sempre è vero ma non ti è mai saltato per la mente che lo fanno perché sono loro a volerlo fare??Una volta un mio amico (e quindi uomo) si è arrabbiato terribilmente perché ad una cena voleva pagare il conto alla ragazza che gli piaceva e lei non voleva... andiamo smettila di far diventare gli uomini povere vitime che comprano macchine rose e offrono cene solo perché è la donna che lo vuole.
[+]
"che bello quanto vorrei un uomo come Big" non vuol dire che lo voglia sul serio... non ci hai mai pensato che potrebbe essere una semplice battuta?La questione delle cene... capiamoci se mi inviti a cena te paghi te, se ti invito a cena io pago io se lo decidiamo insieme paghiamo a metà. Ci sono uomini che pagano sempre è vero ma non ti è mai saltato per la mente che lo fanno perché sono loro a volerlo fare??Una volta un mio amico (e quindi uomo) si è arrabbiato terribilmente perché ad una cena voleva pagare il conto alla ragazza che gli piaceva e lei non voleva... andiamo smettila di far diventare gli uomini povere vitime che comprano macchine rose e offrono cene solo perché è la donna che lo vuole. Allora rispondi a questo se il mio ragazzo mi paga la cena per quale motivo lo fa secondo te? perché ne ha voglia, perché lo costringo io o perc portarmi a letto?? (considera che essendo il mio ragazzo io a letto con lui già ci vado). Generalizza di meno!
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
martedì 17 giugno 2008
|
ammazza quanto scrivi!
|
|
|
|
vabbè, abbiamo appurato che viviamo su galassie differenti per cui è inutile continuare il dibattito. permettimi di congedarmi con una spiritosata. avevi detto che gli uomini sono superficiali perchè giudicano le donne in base alla bonezza fisica: beh, non è vero, perchè se così fosse saremmo tutti vergini dato che in italia donne veramente ben fatte ce ne sono 4 o 5.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
martedì 17 giugno 2008
|
immaginavo che avresti detto che viviamo in due
|
|
|
|
galassie diverse. l'ultima cosa è proprio caaaattiiiiivaaaaaa!!!! cmq ti rispondo uguale. belle donne ce ne saranno 4 o 5 ma di uomini neanche uno è per quello che le donne hanno deciso di cercare uomini con i soldi perché tanto di belli non ce ne sono proprio!! :-P ... ecco!Comunuqe un piacevole dibattito... (detto tra noi io sono compresa nelle 4 o 5!). :D
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
martedì 17 giugno 2008
|
x valevale e luc
|
|
|
|
Ahahahahah...Ho letto velocemente il dibattito che ho scovato solo ora. Per il momento rispondo solo alla spiritosata perchè vado di fretta e poi interverrò più "seriamente"..mi sembra ovvio che le altre 4 siamo io,Maryluu,Terryalbatros e Vanessa ;))))) un bacione, bel dibattito!
|
|
[+] lascia un commento a lilli »
[ - ] lascia un commento a lilli »
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
martedì 17 giugno 2008
|
ragazze non offendiamo!
|
|
|
|
Qui i maschi sono tutti belli!Sfido a trovare su questo sito un tizio che si faccia chiamare "Reiver" più bello di me,eh eh eh...E Rambina ha messo pure in giro la voce che sono ricco,eh eh eh.In effetti è vero,la Gregoraci è stata indecisa fino all'ultimo ma poi ha scelto Briatore (perchè è più bello,non perchè ha più soldi di me,eh eh eh).
|
|
[+] lascia un commento a reiver »
[ - ] lascia un commento a reiver »
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
martedì 17 giugno 2008
|
proposta....
|
|
|
|
allora dato che siamo tutti belli, perche' non organizziamo una bella ammucchiata? "IL MUCCHIO SELVAGGIO". pero' pregherei le donne di levarsi le scarpe col tacco...non si sa mai nella confusione. ottavo porta un pallone che ci facciamo anche la partita del cuore. dai!!! e poi ci facciamo una bella matriciana cucinata con amore da ottavo e un bel agnello al sugo. revier non ti preoccupare so' cosa pensi. stavolta l'agnello lo porto io. ho se ce qualcuno che non e' d'accordo basta che dice no, senza drammi e sceneggiate napoletane. aspetto con ansia la risposta.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
ottavorediroma
|
martedì 17 giugno 2008
|
ancora
|
|
|
|
parto da un presupposto bando alle ciancie e all'ironia,scarpe abiti strafighi estetisti filler a palla,se na tipa è giusta a becchi subito,te sbroccano senza lustrini e donne devono usa la testa el core e non l'abiti
|
|
[+] lascia un commento a ottavorediroma »
[ - ] lascia un commento a ottavorediroma »
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
martedì 17 giugno 2008
|
x tutti
|
|
|
|
Petrus ti annuncio pubblicamente che stavolta m'hai fatto ridere!E visto che qua è finita tutta a tarallucci e vino non me la sento di rompere l'incanto con un intervento serio che rimando a tempi più duri..all'ammucchiata dico no perchè le scarpe col tacco da 1000 euro non me le levo neanche per dormire ahahah e sono state bandite dal tuo proclama però se se tratta de magnà sono sempre più che disponibile!!!L'agnello però lo preferisco arrosto!Partita del cuore?Va bene ma io faccio il guardalinee:il ruolo meno stancante eheh.Insomma sia Luc che Reiver hanno avuto un flirt con la Gregoraci..hai capito questi!!!Effettivamente,senza nulla togliere alla vostra incantevole bellezza,Flavy is too sexy ahahahahah.
[+]
Petrus ti annuncio pubblicamente che stavolta m'hai fatto ridere!E visto che qua è finita tutta a tarallucci e vino non me la sento di rompere l'incanto con un intervento serio che rimando a tempi più duri..all'ammucchiata dico no perchè le scarpe col tacco da 1000 euro non me le levo neanche per dormire ahahah e sono state bandite dal tuo proclama però se se tratta de magnà sono sempre più che disponibile!!!L'agnello però lo preferisco arrosto!Partita del cuore?Va bene ma io faccio il guardalinee:il ruolo meno stancante eheh.Insomma sia Luc che Reiver hanno avuto un flirt con la Gregoraci..hai capito questi!!!Effettivamente,senza nulla togliere alla vostra incantevole bellezza,Flavy is too sexy ahahahahah..Luc,ma come???"il paladino dell'amore" mi dici che la scarti perchè ha avuto anche un love affaire con Reiver???Però e su!!!Sei un gelosone..e l'amicizia??Guarda Ottavo com'è generoso che ti invita nel suo harem!?Ragazzi.... comunque,per concludere,siete pazzi!!! :)))
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
per valevale e luc
|
|
|
|
In fondo molte donne come te non lo sanno neanche perché si truccano, si "decorano" e tutto il resto. Molti sono processi inconsapevoli o dettati dall'insicurezza, o perché ci si vuole piacere, ma diciamo che in linea di massima quello che dice Luc corrisponde alla verità. Io ho visto delle belle ragazze con cessi immondi col macchinone, ma mai bei ragazzi con brutte ragazze col macchinone. Io ad esempio non amo le macchine, ma ho sentito ragazze dirmi, riferendosi ad un tizio: "Wow, quello s'è fatto l'Audi TT!". Non ho sentito mai un ragazzo dire che una ragazza s'è fatta una bella macchina. La conclusione? Che i ragazzi se si fanno l'Audi è perché conoscono questo - statisticamente parlando - ragionamento delle donne più superficiali.
[+]
In fondo molte donne come te non lo sanno neanche perché si truccano, si "decorano" e tutto il resto. Molti sono processi inconsapevoli o dettati dall'insicurezza, o perché ci si vuole piacere, ma diciamo che in linea di massima quello che dice Luc corrisponde alla verità. Io ho visto delle belle ragazze con cessi immondi col macchinone, ma mai bei ragazzi con brutte ragazze col macchinone. Io ad esempio non amo le macchine, ma ho sentito ragazze dirmi, riferendosi ad un tizio: "Wow, quello s'è fatto l'Audi TT!". Non ho sentito mai un ragazzo dire che una ragazza s'è fatta una bella macchina. La conclusione? Che i ragazzi se si fanno l'Audi è perché conoscono questo - statisticamente parlando - ragionamento delle donne più superficiali. E' un fatto dettato dal vostro potere di scelta. Una ragazza DEVE ESSERE CORTEGGIATA, il ragazzo DEVE CORTEGGIARE. Quindi i maschi più fessi provano tutti i modi per conquistarvi, comprandosi la macchina. Ma perché non troviamo la CAUSA di tutto questo?
[-]
|
|
[+] lascia un commento a andrea »
[ - ] lascia un commento a andrea »
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x tutti
|
|
|
|
come ottavorediroma, sei molto ottavo ma poco di roma. ti posso perdonare l'esserti rifiutato per la partita, ma la matriciana? cosa ce' di piu' piacevole di una bella spaghettata dopo l'amplesso. poi le blu servono a te, che con l'harem non si sa mai, se fai cilecca le donne si incazzano e chiamano gli eunuchi con le scimitarre. caro reiver, alla fine ironia della sorte mi ritrovo a difenderti. lilli, finalmente! guarda, voglio essere generoso se vuoi portati pure i tacconi. per te faccio uno strappo alla regola. a ottavo gli harem lasciali agli arabi, che sono egoisti privatizzatori di un bene comune, e ritorna alle tradizionali feste orgiastiche ROMANE. ho!!!!! ma siamo sicuri che ottavo e' di roma, mah!?!?!? mica sara' un talebano scappato da guantanamo? luc non ti preoccupare lo facciamo con la luce accesa cosi' se si infiltra qualche frocio lo cacciamo via.
[+]
come ottavorediroma, sei molto ottavo ma poco di roma. ti posso perdonare l'esserti rifiutato per la partita, ma la matriciana? cosa ce' di piu' piacevole di una bella spaghettata dopo l'amplesso. poi le blu servono a te, che con l'harem non si sa mai, se fai cilecca le donne si incazzano e chiamano gli eunuchi con le scimitarre. caro reiver, alla fine ironia della sorte mi ritrovo a difenderti. lilli, finalmente! guarda, voglio essere generoso se vuoi portati pure i tacconi. per te faccio uno strappo alla regola. a ottavo gli harem lasciali agli arabi, che sono egoisti privatizzatori di un bene comune, e ritorna alle tradizionali feste orgiastiche ROMANE. ho!!!!! ma siamo sicuri che ottavo e' di roma, mah!?!?!? mica sara' un talebano scappato da guantanamo? luc non ti preoccupare lo facciamo con la luce accesa cosi' se si infiltra qualche frocio lo cacciamo via. andrea sono felicissimo per il tuo entusiasmo. hei! ma che fine ha fatto revier? reiver..reiver.. se ci sei batti un colpo
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
il mucchio selvaggio????
|
|
|
|
Nooooooooooo!!!Non potevamo scegliere un altro titolo?Mi ricorda ciò che mi successe una volta con una ragazza.Alla domanda "qual'è il tuo film preferito?" invece di dire "Il Padrino",come faccio di solito,dissi "Il mucchio selvaggio" (un film s-p-l-e-n-d-i-d-o),e lei mi guardò inorridita come se stessi parlando di un porno.Peccato,era una ragazza ricca,anche se non aveva il macchinone,eh eh eh.Riguardo alle orge:essendo un fan della ministra anch'io credo che LA FAMIGLIA DEBBA ESSERE COMPOSTA DA UN UOMO ED UNA DONNA,OPPURE DA UN UOMO E UNA CARFAGNA,eh eh eh.Un mio collega all'università diceva sempre:"sarebbe bello fare un'ORGIATA" (per lui sarebbe stato bello anche imparare l'italiano),ma a dire il vero non è che l'idea mi allettasse tanto.
[+]
Nooooooooooo!!!Non potevamo scegliere un altro titolo?Mi ricorda ciò che mi successe una volta con una ragazza.Alla domanda "qual'è il tuo film preferito?" invece di dire "Il Padrino",come faccio di solito,dissi "Il mucchio selvaggio" (un film s-p-l-e-n-d-i-d-o),e lei mi guardò inorridita come se stessi parlando di un porno.Peccato,era una ragazza ricca,anche se non aveva il macchinone,eh eh eh.Riguardo alle orge:essendo un fan della ministra anch'io credo che LA FAMIGLIA DEBBA ESSERE COMPOSTA DA UN UOMO ED UNA DONNA,OPPURE DA UN UOMO E UNA CARFAGNA,eh eh eh.Un mio collega all'università diceva sempre:"sarebbe bello fare un'ORGIATA" (per lui sarebbe stato bello anche imparare l'italiano),ma a dire il vero non è che l'idea mi allettasse tanto.Stavolta per non offendere Petrus potrei accettare,a patto però di cambiare menù:porto il piatto afrodisiaco per eccellenza,"u fassumauru",eh eh eh.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
i'm in love with my car...
|
|
|
|
...è una bella canzone dei Queen.In realtà non tutti i ragazzi amano le macchine sportive perchè sono uno strumento di seduzione:conosco tipi che praticamente parlano con i motori,per loro quella è musica di mozart.Io amo la mia macchina perchè mi piace "a prescindere".Vorrei anche una bella Mustang:magari simile a quella di Steve McQueen in "Bullitt".E' una macchina che non piace tanto alle donne,ma a me non può fregare di meno.Le Ferrari le lascio ai Montezemolini,eh eh eh.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
ottavorediroma
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x petrus
|
|
|
|
ah bello de zia io so vegetariano primo nella amatriciana se mettono i bucatini e non spaghetti,parlavo degli harem solo perchè c'è un rapportoda uno a venti donne,terzo so romano de Roma però se penso alla tradizione dei romani tra guerre colosseo stermini di massa vari beh mi scosto parecchio.per le pillole blu era parecchio ironica la cosa quinto petrus se vede che fai poco sesso stai sempre incazzato beccati co na tipa fai quello che devi fa e rilassati
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x tutti
|
|
|
|
Allora mi sa che adesso ci sta l'intervento più serio...premettendo che non sono in grado di riconoscere le auto se non in questo modo"ma quale quella della pubblicità delle coccinelle o quella del tizio che fa manovra col pensiero?"(su di me ha più effetto lo spot che il prodotto)IO ho sempre sognato di possedere una Panda che è stata l'auto della mia infanzia(sono sentilmentale).1)Non vi è mai venuto in mente che a qualcuno possa piacere comprarsi una bella macchina perchè gli piace quella macchina,come a me un vestito perchè mi piace il vestito(se penso che mi stia bene può anche fare schifo:me ne infischio del giudizio degli altri!)senza secondi fini?2)sono stata per anni con una persona che aveva una macchina scassata.
[+]
Allora mi sa che adesso ci sta l'intervento più serio...premettendo che non sono in grado di riconoscere le auto se non in questo modo"ma quale quella della pubblicità delle coccinelle o quella del tizio che fa manovra col pensiero?"(su di me ha più effetto lo spot che il prodotto)IO ho sempre sognato di possedere una Panda che è stata l'auto della mia infanzia(sono sentilmentale).1)Non vi è mai venuto in mente che a qualcuno possa piacere comprarsi una bella macchina perchè gli piace quella macchina,come a me un vestito perchè mi piace il vestito(se penso che mi stia bene può anche fare schifo:me ne infischio del giudizio degli altri!)senza secondi fini?2)sono stata per anni con una persona che aveva una macchina scassata.3)mi muovo in treno.Ma adesso basta parlare in termini personali:generalizziamo.Andrea ha detto una cosa fondamentale:"non ho mai visto bei ragazzi con ragazze brutte col macchinone"io direi anche che potresti togliere anche quel"col macchinone".
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x tutti 2
|
|
|
|
Ed arriviamo così ad un punto che anche Valevale aveva toccato:se le belle donne cercano gli uomini ricchi,gli uomini cercano le donne belle.Uno scambio di schifo interiore reciproco.(ricordo che sto sempre generalizzando dato che non possiamo essere certi che chi è ricco e/o bello sia interiormente un cesso o che chi è brutto debba essere PER FORZA buono).Da un lato questa cosa è positiva però..se gli uomini brutti e ricchi scelgono le donne belle e superficiali prima o poi gli uomini poveri ma belli sceglierenno le donne brutte,povere ma d'animo incantevole(anche se sono scettica al riguardo:sceglieranno comunque una bella che ha avuto"la sfortuna"di non incontrare il Flavio della situazione).
[+]
Ed arriviamo così ad un punto che anche Valevale aveva toccato:se le belle donne cercano gli uomini ricchi,gli uomini cercano le donne belle.Uno scambio di schifo interiore reciproco.(ricordo che sto sempre generalizzando dato che non possiamo essere certi che chi è ricco e/o bello sia interiormente un cesso o che chi è brutto debba essere PER FORZA buono).Da un lato questa cosa è positiva però..se gli uomini brutti e ricchi scelgono le donne belle e superficiali prima o poi gli uomini poveri ma belli sceglierenno le donne brutte,povere ma d'animo incantevole(anche se sono scettica al riguardo:sceglieranno comunque una bella che ha avuto"la sfortuna"di non incontrare il Flavio della situazione).Ma questa cosa non ci riguarda perchè noi siamo tutti belli e poveri ed abbiamo già deciso di unirci tutti tra di noi ;) ps.scherzi a parte..riflettete ragazzi:se una parte di mondo fa schifo non è solo colpa delle donne.Anche gli uomini "sguazzano"in tutto ciò:ci marciano!!
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
che te rode, er bucio ?
|
|
|
|
facendo l'erbivoro mi sa tanto che al massimo ti puoi fare una gallina. altro che harem con 20 donne. prova a schiacciare le palle a un leone che ha appena finito di scopa' e vedi se non ti sbrana. poi se parli di stermini i romani in confronto agli arabi son fraticelli. l'harem....te li vuoi pappare tutte tu', haaa!!e gli altri che sono stronzi. che vuoi fare er berlusca della figa? o l'orgia o niente.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x lilli
|
|
|
|
lo so che sei una brava ragazza. però come fai a disconoscere il ruolo del complesso della sessualità (repressa) nel consumo? tutta la pubblicità è basata su questo e tutta l'economia è basata sulla pubblicità. ho detto tante volte (ngè sentit'a sta recchia?) che la sfera emotiva non è un ASSIOMA DI PARTENZA ma il punto d'arrivo: il fatto che a qualcuno piaccia il macchinone o il vestitone E' LA COSA CHE DEVE ESSERE SPIEGATA! lo si fa in funzione degli altri SEMPRE, specie quando NON TE NE RENDI CONTO. lo vogliamo riconoscere il concetto di inconscio? lilli, come procedono le letture freudiane?
|
|
|
|
d'accordo? |
|
ottavorediroma
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x petrus
|
|
|
|
essere vegetariani è una scelta di vita,lo sono ormai da dieci anni è ti premetto che la mie brave figure le ho sempre fatte il testosterone non deriva dal consumo di carne bensì dalla capacità di capire le proprie esigenze e qualle delle donne.Pe quanto concerne la tradizione sanguinaria dei paesi islamici penso la storia insegna che dagli americani ai tedeschi ai giapponesi nessuno possa puntare il dito contro nessuno il problema del mondo si fa poco sesso. AH BELLO ai litigato con tutti con me non attacca
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x lilli 2
|
|
|
|
devo confessare che mi hai deluso, sei scesa a livello di valevale: paragoni lo schifo dell'uomo interessato alla bellezza a quello della donna interessata ai soldi, dimenticando che il corpo è natura, è DENTRO la pelle, è il frutto di miliardi di anni di evoluzione. cercare la bellezza è sano, cercare i soldi è malato. scusami ma la vostra mi pare una giustificazione, è la stessa cosa che dicono le prostitute brasiliane: gli uomini sono porci e allora li castighiamo. e chi siete, agenti del tradizionalismo cristiano? ho sempre detto che cristianesimo, prostituzione e femminismo vanno a braccetto. sì perchè questo vostro considerare schifoso l'interesse per il corpo e considerare la sfera psichica come la VERA persona è un idea RELIGIOSA.
[+]
devo confessare che mi hai deluso, sei scesa a livello di valevale: paragoni lo schifo dell'uomo interessato alla bellezza a quello della donna interessata ai soldi, dimenticando che il corpo è natura, è DENTRO la pelle, è il frutto di miliardi di anni di evoluzione. cercare la bellezza è sano, cercare i soldi è malato. scusami ma la vostra mi pare una giustificazione, è la stessa cosa che dicono le prostitute brasiliane: gli uomini sono porci e allora li castighiamo. e chi siete, agenti del tradizionalismo cristiano? ho sempre detto che cristianesimo, prostituzione e femminismo vanno a braccetto. sì perchè questo vostro considerare schifoso l'interesse per il corpo e considerare la sfera psichica come la VERA persona è un idea RELIGIOSA. eppoi, interesse per i corpi fa schifo, interesse per i vestiti no? ennesima contraddizione.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x luc
|
|
|
|
Questo potrebbe essere vero se a tutti piacessero le stesse auto e gli stessi vestiti:ci sono dei vestiti"alla moda"che a me non piacciono affatto.A me piace quello che mi piace.Se una mia amica compra per sè una cosa che le piace e a me no,non è che vado a comprarla per essere uguale a lei.Quello sarebbe conformismo,sarebbe agire in funzione di altri.Ho delle sorelle:abbiamo uno stile nel vestire diverso,raramente ci scambiamo le cose perchè sistematicamente l'una non trova adatti a sè gli oggetti dell'altra.Riconosco il concetto di inconscio però per quanto riguarda queste tematiche sento che non mi riguarda.Non mi compro una cosa per appagare un desiderio sessuale.Allora dovrei pensare che ogni volta che faccio la spesa in realtà vorrei fare sesso?Tornando al comprare in funzione degli altri credo sia un problema che riguarda soprattutto gli adolescenti in cerca di identità.
[+]
Questo potrebbe essere vero se a tutti piacessero le stesse auto e gli stessi vestiti:ci sono dei vestiti"alla moda"che a me non piacciono affatto.A me piace quello che mi piace.Se una mia amica compra per sè una cosa che le piace e a me no,non è che vado a comprarla per essere uguale a lei.Quello sarebbe conformismo,sarebbe agire in funzione di altri.Ho delle sorelle:abbiamo uno stile nel vestire diverso,raramente ci scambiamo le cose perchè sistematicamente l'una non trova adatti a sè gli oggetti dell'altra.Riconosco il concetto di inconscio però per quanto riguarda queste tematiche sento che non mi riguarda.Non mi compro una cosa per appagare un desiderio sessuale.Allora dovrei pensare che ogni volta che faccio la spesa in realtà vorrei fare sesso?Tornando al comprare in funzione degli altri credo sia un problema che riguarda soprattutto gli adolescenti in cerca di identità.Quest'estate devo studiare e lavorare Luc,poco tempo per Freud :(
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x ottavo
|
|
|
|
hai detto LA grande cosa: il problema del mondo è che si fa poco sesso e la causa di tutto è nelle idee e nelle persone che promuovono quest'andazzo e che fanno poco sesso. non è il caso di petrus. non rimaniamo vittime del PREGIUDIZIO FEMMINILE che chi critica il pensiero femminile sia un biancone, anzi è proprio il contrario: chi ha e ha avuto una vita sessuale piena si può permettere di dire quello che pensa, si può permettere di perdere simpatia fra le donne pur di essere onesto.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x luc
|
|
|
|
Luc il corpo è sicuramente natura ma fermarsi solo a quello è tanto vile quanto scegliere un uomo solo per quello che ha in tasca. Non mi dire di no.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x luc
|
|
|
|
Luc torno su un punto..d'accordo che bisogna scegliere una persona che fisicamente ci piace perchè la sessualità è un fattore importantissimo.Posso arrivare a non considerare la sfera psichica se parliamo di un incontro di sesso occasionale e fine a se stesso.Ma questa cosa della sfera psichica mi fa riflettere.La sfera psichica è la vera persona,altrimenti dovrei pensare che tutti questi discorsi che stiamo facendo sono"aria".Possibile che non ti interessa essere desiderato da una persona non solo per il tuo corpo ma anche per quello che pensi,per come agisci,per come ti comporti?Non è un'idea religiosa.Se fossi solo corpo non penserei neppure,non mi preoccuperei per i miei cari,tu non vorresti bene più della tua vita ai tuoi figli.
[+]
Luc torno su un punto..d'accordo che bisogna scegliere una persona che fisicamente ci piace perchè la sessualità è un fattore importantissimo.Posso arrivare a non considerare la sfera psichica se parliamo di un incontro di sesso occasionale e fine a se stesso.Ma questa cosa della sfera psichica mi fa riflettere.La sfera psichica è la vera persona,altrimenti dovrei pensare che tutti questi discorsi che stiamo facendo sono"aria".Possibile che non ti interessa essere desiderato da una persona non solo per il tuo corpo ma anche per quello che pensi,per come agisci,per come ti comporti?Non è un'idea religiosa.Se fossi solo corpo non penserei neppure,non mi preoccuperei per i miei cari,tu non vorresti bene più della tua vita ai tuoi figli..sono sentimenti(e adesso non diffidare eheh)!!Non lo so Luc,non è semplice come dici.Comunque io non penso che tutti gli uomini cerchino solo il sesso così come non tutte le donne cercano solo i soldi.Ho solo detto che la colpa non è tutta da una parte.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
per valevale, lilli e luc
|
|
|
|
Premettendo il fatto che la sfera psichica è importante, ma non è la prima cosa che ci colpisce, parliamo soltanto del "punto di partenza" delle donne e degli uomini: ne viene fuori che a un uomo può piacere una donna con un bel corpo, ma non lo vedrete QUASI MAI interessarsi allo stato economico della donna stessa, non lo vedrete mai chiedersi se si veste bene, se ha la macchina o la moto, ecc. Quindi si potrebbe dire che gli uomini al primo impatto pensano SOLO al sesso (il che è naturale), mentre le donne al primo impatto possono interessarsi ad un uomo PER MOLTI ALTRI FATTORI DI CUI L'UOMO NON SI CURA. E allora, qual è l'atteggiamento, dei due, più sincero, semplice e meno costruito? E poi come si fa a dire che cercare la moneta non è peggio del cercare la bellezza? PS.
[+]
Premettendo il fatto che la sfera psichica è importante, ma non è la prima cosa che ci colpisce, parliamo soltanto del "punto di partenza" delle donne e degli uomini: ne viene fuori che a un uomo può piacere una donna con un bel corpo, ma non lo vedrete QUASI MAI interessarsi allo stato economico della donna stessa, non lo vedrete mai chiedersi se si veste bene, se ha la macchina o la moto, ecc. Quindi si potrebbe dire che gli uomini al primo impatto pensano SOLO al sesso (il che è naturale), mentre le donne al primo impatto possono interessarsi ad un uomo PER MOLTI ALTRI FATTORI DI CUI L'UOMO NON SI CURA. E allora, qual è l'atteggiamento, dei due, più sincero, semplice e meno costruito? E poi come si fa a dire che cercare la moneta non è peggio del cercare la bellezza? PS. Valevale, hai frainteso Luc. E' normale che non si comprano macchine né vestiti solo per rimorchiare. Ma noi stiamo parlando di quei casi in cui succede.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
secondo me...
|
|
|
|
Magari dirò una colossale baggianata visto che i miei studi di psicologia non sono neppure iniziati,ma io credo che qualche ragazza scelga l'uomo ricco perchè la ricchezza nella nostra società è indice di forza e infonde sicurezza:è biasimabile fino ad un certo punto (parlo in generale ovviamente,la mia posizione è un'altra).Nelle società primitive credo che contasse di più la forza,cioè la capacità del maschio di menare:non la sua bellezza,e neppure la sua prestanza fisica "apparente",ma la virtù di abbinare l'istinto violento alle doti "muscolari".In una società ferma all'età della pietra come quella dei pellirosse i due fattori si sommavano:un guerriero doveva offrire al padre della sposa una controparte (spesso mustangs) frutto del suo coraggio ma anche indice del suo "benestare".
|
|
|
|
d'accordo? |
|
terrialbatros73
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x reiver
|
|
|
|
penso invece che il tutto si possa semplicifare grazie alla valutazione del grado culturale che uno possiede,prendi la ragazza che ha studiato di idee libere aperte emencipate sfido io, non rimarra incantata dal riccone col macchinone e il portafogli carico di verdoni cercherà bensì un ragazzo che le sappia tener testa,ricordo con la nausea ragazzette che arrivavano con gli autobus in discoteca che si dimenavano davanti 4 viver di periferia solo perchè figli di papà,reiver convieni con me?P.S. hai visto quel mercenario di Ronaldo ora lecca al tavolo del REAL dimenticando i RED DEVILS SE I GIOCATORI NON SON LE PEGGIORI P......NE
|
|
[+] lascia un commento a terrialbatros73 »
[ - ] lascia un commento a terrialbatros73 »
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
andrea che gli uomini non considerano
|
|
|
|
il vestirsi bene è discutibile. Il punto è che si tende a generalizzare. Ci sono donne che considerano il lato economico (e ripeto che francamente io non ne conosco nessuna) e donne che danno importanza al lato fisico (gli occhi li abbiamo anche noi e il primo impatto è per tutti uomini e donne fisico) e poi magari al carattere. Andrea io non penso che tutti gli uomini considerino solo il lato estetico e basta (per lato estetico poi si intende tutto il pacchetto, corpo e abbigliamento) come non pensono che le donne pensano solo al lato economico. Andrea, che ti posso dire? quello che forse pensa Luc probabilmente tutte le donne che mi girano intorno sono quelle che se ne fregano dei soldi e delle macchine.
[+]
il vestirsi bene è discutibile. Il punto è che si tende a generalizzare. Ci sono donne che considerano il lato economico (e ripeto che francamente io non ne conosco nessuna) e donne che danno importanza al lato fisico (gli occhi li abbiamo anche noi e il primo impatto è per tutti uomini e donne fisico) e poi magari al carattere. Andrea io non penso che tutti gli uomini considerino solo il lato estetico e basta (per lato estetico poi si intende tutto il pacchetto, corpo e abbigliamento) come non pensono che le donne pensano solo al lato economico. Andrea, che ti posso dire? quello che forse pensa Luc probabilmente tutte le donne che mi girano intorno sono quelle che se ne fregano dei soldi e delle macchine...
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x tutti
|
|
|
|
Hai detto bene Andrea:QUASI MAI.Però ribalta la situazione, e se non vuoi usare"quasi mai",dì anche che NON SEMPRE le donne scelgono gli uomini per i soldi..altrimenti adesso sarei su un yacht a prendere il sole in costa smeralda e non a piangere sulle sudate carte.. Non ho detto che cercare la moneta non sia peggio che cercare(SOLO)la bellezza..secondo me nessuna delle due attività è meglio dell'altra.Comunque lo sapete a me generalizzare non piace..perchè da una parte mi sembra di offendere le donne e dall'altra gli uomini mentre per fortuna non siamo tutti uguali.Quindi mi ritiro(un pò)per deliberare :)
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
io ho fatto un discorso generale...
|
|
|
|
...e di norma i ragazzi danno importanza, al primo impatto, quasi esclusivamente al lato fisico, mentre le donne creano una specie di "architettura" intorno a quello che l'uomo in questione rappresenta, delle "sovrastrutture" a volte inutili, e che nel peggiore dei casi riguardano il lato propriamente economico. Insomma, nell'approccio gli uomini sono più "semplici", diretti, delle donne, a volte magari pure troppo, ma non si fanno tutti sti "ingrippi". Poi quando si tratta di conquistare la parte psichica, allora di ingrippi ce ne dovrebbero essere di più. Ma prima ci vorrebbe più semplicità da parte del genere femminile. Le donne danno importanza all'aspetto fisico, ma in modo diverso: ho visto ragazze che in un secondo che ti vedono ti squadrano, si ricordano le tue scarpe, il tuo abbigliamento, tutto.
[+]
...e di norma i ragazzi danno importanza, al primo impatto, quasi esclusivamente al lato fisico, mentre le donne creano una specie di "architettura" intorno a quello che l'uomo in questione rappresenta, delle "sovrastrutture" a volte inutili, e che nel peggiore dei casi riguardano il lato propriamente economico. Insomma, nell'approccio gli uomini sono più "semplici", diretti, delle donne, a volte magari pure troppo, ma non si fanno tutti sti "ingrippi". Poi quando si tratta di conquistare la parte psichica, allora di ingrippi ce ne dovrebbero essere di più. Ma prima ci vorrebbe più semplicità da parte del genere femminile. Le donne danno importanza all'aspetto fisico, ma in modo diverso: ho visto ragazze che in un secondo che ti vedono ti squadrano, si ricordano le tue scarpe, il tuo abbigliamento, tutto. Che esagerazione! Io manco ci faccio caso a volte. Questo nella maggioranza dei casi, in generale, ma nella maggior parte dei casi. Naturalmente voi siete tagliate fuori.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
devo dire che dalle mie parti,
|
|
|
|
cioè nella terra più bella del mondo,cioè in Sicilia (ehm)...l'uomo fino a una trentina di anni fa considerava QUASI ESCLUSIVAMENTE UNA COSA,E CIOE' LA RICCHEZZA DELLA DONNA:può sembrare incredibile ma è così,persino mio padre ha litigato con tutta la famiglia per poter sposare mia madre.Ancora oggi qualche mio amico "arrampicatore sociale" ha guardato più al portafoglio della futura consorte che alle sue grazie.Io non mi sento di fare la morale a nessuno in verità,anche se effettivamente vedere belle ragazze in compagnia di panzoni con orologi d'oro grossi quanto le loro panze può causare un certo stupore e/o fastidio.Però ho anche conosciuto qualcuna di queste ragazze:spesso zucche vuote,prive di senso dell'umorismo,incapaci di parlare di qualsiasi argomento,come i loro omologhi maschili.
[+]
cioè nella terra più bella del mondo,cioè in Sicilia (ehm)...l'uomo fino a una trentina di anni fa considerava QUASI ESCLUSIVAMENTE UNA COSA,E CIOE' LA RICCHEZZA DELLA DONNA:può sembrare incredibile ma è così,persino mio padre ha litigato con tutta la famiglia per poter sposare mia madre.Ancora oggi qualche mio amico "arrampicatore sociale" ha guardato più al portafoglio della futura consorte che alle sue grazie.Io non mi sento di fare la morale a nessuno in verità,anche se effettivamente vedere belle ragazze in compagnia di panzoni con orologi d'oro grossi quanto le loro panze può causare un certo stupore e/o fastidio.Però ho anche conosciuto qualcuna di queste ragazze:spesso zucche vuote,prive di senso dell'umorismo,incapaci di parlare di qualsiasi argomento,come i loro omologhi maschili.Concordo con Lilli:generalizzare è sbagliato.Credo che l'importante sia obbedire alle "regole dell'attrazione":che questa sia psichica,fisica,intellettiva o emotiva dipende dalla persona.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
andrea come al solito..
|
|
|
|
..focalizza i problemi con grande maestria, non a caso vuole fare il regista. la divisione fra fisico e psichico non l'ho fatta io e secondo me è solo un modello, le due sfere si compenetrano. ho mandato aff... diverse belle donne per problemi "psichici", come quella che l'andai a prendere col fiesta usato e mi fece "queeeeesta sarebbe la tua macchina?", oppure quelle che mi invitarono a casa loro e poi non vollero fare niente, oppure quella che "fece" subito e invece di aspettarmi si rivestì e tentò la fuga (non si salvò). comunque, lo dico per esperienza, a parità di altri fattori, se una ha un corpo perfetto e 20 anni è tutta un'altra musica...a letto...poi non c'è solo il letto.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
x tutti
|
|
|
|
Luc mi fai ridere perchè ti immagino pronunciare la penultima frase del tuo commento con la faccia grave del chirurgo che annuncia alla famiglia del paziente che costui è appena deceduto...e sì "una di 20 anni.." :) Reiver ha toccato diversi punti importanti,uno su tutti quello della"dote"che si richiedeva alle famiglie delle future spose ed il fatto che molti uomini sono ancora interessati a quella piuttosto che ad altre doti.E sono d'accordo anche sulle regole dell'attrazione sperando che esse siano sempre sincere e non condizionate.Apprezzo il fatto che alla fine anche Luc riconosca che non c'è solo il letto.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
concordo in pieno con reiver e lilli
|
|
|
|
infatti è dall'inizio della disputa che invito Luc a non generalizzare, che il problema principale della discussione era il fatto che si generalizzasse troppo, verissima la faccenda della dote che volevo scrivere anch'io ma che poi mi sono persa nelle parole di Luc (che ammetto sia uno dei pochi che riesce a farmi perdere il filo) e apprezzo anch'io il fatto che condivida che non esiste solo il letto.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
valevale
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
ah dimenticavo, andrea
|
|
|
|
(luc ha ragione, scrivo troppo) io al primo impatto guardo di un uomo gli occhi, le mani, il sorriso e, lo ammetto, il fondoschiena... l'abbigliamento proprio mi sfugge... ma dopo il primo impatto devo conoscerla un persona e deve piacermi nel modo che ha di parlare e di fare se non mi piace quello può essere anche bellissimo e può avere tutti i soldi del mondo non mi interessa. Un po' di anni fa ero totalmente persa per un ragazzo che quanto ad estetica e abbigliamento non era ai primi posti, quindi vedi non siamo tutti uguali.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
beh, se giudichi così, valevale...
|
|
|
|
...allora vuol dire che fai bene. E' giusto che dopo l'aspetto fisico ci voglia pure una che ti sappia coinvolgere, che sia intelligente: tutto questo fa parte della vera seduzione. Mi fa piacere che non fai troppo caso all'abbigliamento. Sarà, ma io ne ho conosciute tantissime che addirittura studiano il modo di camminare di un maschio. Una vera radiografia. Allucinante. Io lo dico sempre, ci vuole semplicità, e da parte delle donne, sempre in generale - ma in maggioranza - ne vedo di meno! Per quanto riguarda il provarci, sono il primo che si propone ad una donna anche per la "fase 2", cioè parlare, scambiare pareri, e in molti casi ho trovato ragazze che non avevano tanta voglia di discutere, o non ne avevano proprio la capacità! Almeno di discutere nel senso che intendo io.
[+]
...allora vuol dire che fai bene. E' giusto che dopo l'aspetto fisico ci voglia pure una che ti sappia coinvolgere, che sia intelligente: tutto questo fa parte della vera seduzione. Mi fa piacere che non fai troppo caso all'abbigliamento. Sarà, ma io ne ho conosciute tantissime che addirittura studiano il modo di camminare di un maschio. Una vera radiografia. Allucinante. Io lo dico sempre, ci vuole semplicità, e da parte delle donne, sempre in generale - ma in maggioranza - ne vedo di meno! Per quanto riguarda il provarci, sono il primo che si propone ad una donna anche per la "fase 2", cioè parlare, scambiare pareri, e in molti casi ho trovato ragazze che non avevano tanta voglia di discutere, o non ne avevano proprio la capacità! Almeno di discutere nel senso che intendo io. :-)
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
giovedì 19 giugno 2008
|
de abitibus
|
|
|
|
Io guardo come veste una ragazza,che male c'è ad ammetterlo?E' bello anche vedere una ragazza che mette un certo abito,o un certo paio di jeans,o determinate scarpe per fare colpo su di te. Il vestire fa parte della personalità:anche Luc ha ammesso che gli piaceva portare le camicie sgargianti (mi pare) molto aperte ,in evidente contrasto con il suo datore di lavoro "imbalsamato" nel suo abito (sicuramente sfatto).L'importante è non essere fissati,non vivere per il capo di marca ma vestire in una maniera che rifletta un pò il nostro modo di essere.Per carità,è una componente piccola e per certi versi anche trascurabile,perchè i fattori sostanziali sono altri;ma neppure da demonizzare tutto sommato.
[+]
Io guardo come veste una ragazza,che male c'è ad ammetterlo?E' bello anche vedere una ragazza che mette un certo abito,o un certo paio di jeans,o determinate scarpe per fare colpo su di te. Il vestire fa parte della personalità:anche Luc ha ammesso che gli piaceva portare le camicie sgargianti (mi pare) molto aperte ,in evidente contrasto con il suo datore di lavoro "imbalsamato" nel suo abito (sicuramente sfatto).L'importante è non essere fissati,non vivere per il capo di marca ma vestire in una maniera che rifletta un pò il nostro modo di essere.Per carità,è una componente piccola e per certi versi anche trascurabile,perchè i fattori sostanziali sono altri;ma neppure da demonizzare tutto sommato.Ora scusatemi,corro in boutique,eh eh eh...sssscccherzzooooo!!!!
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
giovedì 19 giugno 2008
|
basta non essere fissati..
|
|
|
|
..esatto!!!"Vestire in una maniera che rifletta un pò il nostro modo di essere"!!Bravissimo.Se non mi sento in una"cosa"non posso indossarla solo per protestare contro il sistema:sarebbe una protesta viziata da una falsità di fondo.Ognuno deve vestire come si sente.Poi chiaramente gli altri fattori sono più importanti.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
giovedì 19 giugno 2008
|
sì lo so...
|
|
|
|
...ma le donne, IN GENERALE, sono più "attente" ai vestiti propri e degli altri di quanto lo siano gli uomini... eheheh... mah, diciamo certe volte anche un po' "fissatine"... ooops, ho visto una vetrina, devo entrarci! :-)
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
giovedì 19 giugno 2008
|
x luc
|
|
|
|
Luc ma secondo te mi posso innamorare di un paio di pantaloni(se sono i miei sì...sto a scherzà)??Scusa se mi ripeto ma tu fai un discorso troppo troppo troppo generale.Senza contare che non è detto che si indossa qualcosa in particolare(che magari costa non più di 20 euro)per gli altri.Lo si fa per valorizzarsi,per se stessi.Se l'autostima aumenta,aumenta la sicurezza,migliora il modo in cui vediamo noi stessi.Perchè mi devo mettere un pantalone di quelli enormi(che magari costa 150 euro perchè pure se è casual le stoffe costano)e sformati se non mi piace come mi sta?Per far vedere che me ne frego dei vestiti e poi stare tutta la sera seduta?Perchè mi devo mortificare?Non lo capisco.Perchè mi devo vestire come un arcobaleno(niente contro chi lo fa)se mi fa sentire troppo appariscente e non mi piaccio??Ognuno di noi è stilista di se stesso ed deve poter scegliere di vestirsi come gli pare.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
giovedì 19 giugno 2008
|
pantaloni
|
|
|
|
Innanzitutto ringrazio Valevale:hai proprio ragione,eh eh eh.Luc:sono d'accordo che se una ragazza ti valuta in base al macchinone e al ristorantone è da lasciare perdere,quello mi pare evidente.Ne ho conosciute ragazze così,buona ultima una polacca secondo cui "andare al ristorante era una dimostrazione d'amore più che andare in pizzeria",o un'altra per cui un "anello di fidanzamento deve costare minimo 3000 euro",eccetera.Ma ho conosciuto anche tipe che manco volevano uscire di casa,e quando si usciva si passeggiava a piedi:si stava bene insieme.Magari non sono la maggioranza,questo è vero...Sul look sono d'accordo con te quando diventa un'ossessione,una malattia,o peggio ancora quando è l'esemplificazione del concetto:"vedi,c'ho i soldi perchè sono vestito da fighetto,scegli me!".
[+]
Innanzitutto ringrazio Valevale:hai proprio ragione,eh eh eh.Luc:sono d'accordo che se una ragazza ti valuta in base al macchinone e al ristorantone è da lasciare perdere,quello mi pare evidente.Ne ho conosciute ragazze così,buona ultima una polacca secondo cui "andare al ristorante era una dimostrazione d'amore più che andare in pizzeria",o un'altra per cui un "anello di fidanzamento deve costare minimo 3000 euro",eccetera.Ma ho conosciuto anche tipe che manco volevano uscire di casa,e quando si usciva si passeggiava a piedi:si stava bene insieme.Magari non sono la maggioranza,questo è vero...Sul look sono d'accordo con te quando diventa un'ossessione,una malattia,o peggio ancora quando è l'esemplificazione del concetto:"vedi,c'ho i soldi perchè sono vestito da fighetto,scegli me!".Ma i tipi con i pantaloni Jeckerson da 250 euro io me li fumo nella pipa,se uno è coglione può comprarsi anche i pantaloni ricoperti di diamanti,troverà una "cogliona" come lui,eh eh eh.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
venerdì 20 giugno 2008
|
sono ripassato dal forum di "eyes wide shut"
|
|
|
|
Per leggere il commento di Vanessa alla mia recensione e ho riletto i commenti di Luc e Rosa,e il mio esordio "luchiano".La frase "sono un orango piuttosto bigotto" è la più sensata che abbia pronunciato da quando sono entrato in questo sito,un annetto fa,eh eh eh.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
venerdì 20 giugno 2008
|
reiver, mi ricordo...
|
|
|
|
..quel tuo "decalogo" cattivissimo ma creativo.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
venerdì 20 giugno 2008
|
x reiver
|
|
|
|
Il tuo commento "pantaloni" è un gran bel commento! :)
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
sabato 21 giugno 2008
|
eyes wide shut
|
|
|
|
Il forum di Eyes wide shut lo ricordo con affetto..anche se sono entrata in discussione un pò di tempo dopo il commento del'orango Reiver(Che bello!!ahah Del decalogo invece mi fa ridere moltissimo il punto 8 non so perchè..mi immagino la scena ahahahah..Luc perdonami,non ti sto deridendo)quello è stato il forum nel quale SuperLuc mi scrisse "So che rifletterai".Considerando l'idea statistica di Luc ed il fatto che tutte le forrummare non facevano che confermarla, per me fu come prendere 9 a matematica(cosa che è successa solo alle elementari)! :) eh eh
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
sabato 21 giugno 2008
|
storia di noi forummiani
|
|
|
|
Tutto cominciò nel mitico forum di "300" (io ancora ho la mia "base" lì, appena arriva qualche sostenitore del film lo combatto, tipo guerra di Troia). Per primi ho conosciuto Luc e Paleutta, e un certo Nico, andato perduto. Reiver, non mi ricordo quand'è stata la prima volta che abbiamo parlato. Forse proprio sul forum di "Eyes Wide Sut"? Boh... Poi sono arrivate Maryluu e Lilli, e Mr. Hyde con tutti i suoi cloni. Abbiamo infestato centinaia di forum ormai, e penso che ormai persino la redazione ci conosca e ci segua con affetto! :-)
|
|
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
sabato 21 giugno 2008
|
300
|
|
|
|
a me piace. da buon naturalista ( cosi mi classifica reiver ) preferisco gli spartani a gli ateniesi e soprattutto ai persiani. poi la storia dei 300 simboleggia la guerra senza fine tra ragione e superstizione. 6000 anni fa nella valle del Tigri e dell'Eufrate, l'Homo Edens e' il neolitico ( nefasto ) cancro che si sostituisce al sano paleolitico. alcuni dicono per motivi climatici. io penso che il clima non centri un bel niente. fino a quando si e' cacciatori e nomadi automaticamente gli IMPERFETTI si eliminano per forza di causa. quando invece ti fermi, i MOSTRI sopravvissuti usano il terrorismo creando superstizioni fondate sulla paura, e prendono le sembianze di sciamani,preti,politici,avvocati,artisti,architetti,musicisti,teatranti e il meglio che i parassiti possano inventare.
[+]
a me piace. da buon naturalista ( cosi mi classifica reiver ) preferisco gli spartani a gli ateniesi e soprattutto ai persiani. poi la storia dei 300 simboleggia la guerra senza fine tra ragione e superstizione. 6000 anni fa nella valle del Tigri e dell'Eufrate, l'Homo Edens e' il neolitico ( nefasto ) cancro che si sostituisce al sano paleolitico. alcuni dicono per motivi climatici. io penso che il clima non centri un bel niente. fino a quando si e' cacciatori e nomadi automaticamente gli IMPERFETTI si eliminano per forza di causa. quando invece ti fermi, i MOSTRI sopravvissuti usano il terrorismo creando superstizioni fondate sulla paura, e prendono le sembianze di sciamani,preti,politici,avvocati,artisti,architetti,musicisti,teatranti e il meglio che i parassiti possano inventare. arte e superstizione vanno a braccetto. la riNvoluzione neolitica e' l'inizio del dominio sull'uomo dei graminacei.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
sabato 21 giugno 2008
|
300 e i diritti dei graminacei..
|
|
|
|
che devono essere strenuamente difesi! andrea, ancora alle termopili a difendere la patria contro gli ammiratori di 300? ho riflettuto su un particolare: quando il marito va a morire in guerra, la moglie, in qualche modo, sempre tromba con un altro...è giusto, alcuni combattono (loro) altri procreano (noi)!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
sabato 21 giugno 2008
|
x luc
|
|
|
|
Ovviamente ora non l'avrei scritto.E non per buonismo,ma perchè allora mi ero fatto un'idea sbagliata di te.La mia intenzione non era quella di essere cattivo,ma di citare ironicamente il grande David Letterman.Comunque un paio le avevo indovinate...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
sabato 21 giugno 2008
|
grazie lilli
|
|
|
|
Ho sempre pensato che la sostanza conti più della forma.Questo non vuol dire che a me piaccia uscire di casa trasandato o altro,però ho amici e amiche di vario genere:alcuni che abbinano i calzini alla camicia in maniera egregia (e maniacale) e altri che invece si presentano come se fossero stati masticati dal T-Rex del film di Spielberg.Li rispetto tutti,e conservo il mio stile senza condizionare gli altri.Ciao!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
sabato 21 giugno 2008
|
andrea
|
|
|
|
Avevo notato i tuoi interventi su "2001" molto prima che ci conoscessimo su "Eyes wide shut":non pensavo,in quel momento,che tu fossi così giovane!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
sabato 21 giugno 2008
|
petrus
|
|
|
|
Ora seguo meglio alcuni dei tuoi ragionamenti.Il contrasto che hai evidenziato è simile a quello tra indiani-cowboys-trappers da una parte e coloni-agricoltori dall'altra avvenuto nella conquista del West.Ti sembrerà strano,Petrus, ma anch'io ho sempre "tifato" Sparta:evidentemente siamo due siciliani particolari,visto che la nostra regione presenta più assonanze con Atene (correggimi pure se sbaglio).Sarà perchè amo la disciplina e lo sport,ma gli "smulegat" ateniesi non mi sono mai piaciuti tanto.Comunque 300 non l'ho ancora visto,so solo che Luc in quel forum è stato quasi fatto passare per "fascista" (!!!).
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
sabato 21 giugno 2008
|
graminacei e 300
|
|
|
|
ma guardate cosa abbiamo fatto ai graminacei: li abbiamo cambiati geneticamente, li abbiamo allenati e adesso loro tutti lì in fila come disciplinate legioni pronte a servirci! su 300 cozzai contro andrea e mi sorprese la sua cultura nonostante i 20 anni. 300 mi piacicchia e certo dovevo capire il perchè senza compararmi alle orde che uscivano dal cinema urlando "ahù"! i film di guerra mi sono sempre piaciuti, il mio inconscio ci sfoga le tendenze aggressive represse. petrus mi dà del catto-comunista mentre su 300 mi hanno dato del fascista.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
sabato 21 giugno 2008
|
luc fascista???
|
|
|
|
Ahahahahahahahahahahahahahaha
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lilli
|
sabato 21 giugno 2008
|
x reiver
|
|
|
|
Giusto Reiver così deve essere :)
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
sabato 21 giugno 2008
|
luc, se devi scaricà...
|
|
|
|
...l'aggressività ricorri alla prima parte del tuo buon "Apocalypse", eheheh!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
sabato 21 giugno 2008
|
bravo reiver
|
|
|
|
Anch'io conosco gente abile nel vestirsi nei modi più disparati, ma mi faccio sempre come te i fatti miei. Il mio look rimane sobrio e appropriato alla mia personalità. I jeans, comunque, regnano. E pure le t-shirt fresche e sportive. Soprattutto in estate. Mi sa che c'ho voglia di andare al mare, ecco, sì... ma devo dare altri tre esami.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
sabato 21 giugno 2008
|
i maccaroni
|
|
|
|
anche noi li serviamo. vedi io ho dei profondi dubbi sulla centralita' dell'uomo negli eventi. e' non credo nella casuale di darwin. ci sono piante che riescono a sopravvivere perche si SERVONO di animali per la riproduzione. l'uomo e' come un'ape. si ritrova a compiere il ruolo di impollinatore delle graminace. il dio unico e' il pane sono la stessa cosa. distruggono la diversita'. il pane e' la carne di dio che invita attraverso un atto cannibalesco all'atto omosessuale della comunione. i graminacei non sono neanche utili. anzi. portano diabete e scompensi metabolici. il popolo italiano e' un sottoprodotto del grano. in america ci chiamano MACCARONI. qui la dieta super proteica li VIETA. poi basta confrontare un italiano che mangia pasta, a un americano che mangia bistecche di brontosauro.
[+]
anche noi li serviamo. vedi io ho dei profondi dubbi sulla centralita' dell'uomo negli eventi. e' non credo nella casuale di darwin. ci sono piante che riescono a sopravvivere perche si SERVONO di animali per la riproduzione. l'uomo e' come un'ape. si ritrova a compiere il ruolo di impollinatore delle graminace. il dio unico e' il pane sono la stessa cosa. distruggono la diversita'. il pane e' la carne di dio che invita attraverso un atto cannibalesco all'atto omosessuale della comunione. i graminacei non sono neanche utili. anzi. portano diabete e scompensi metabolici. il popolo italiano e' un sottoprodotto del grano. in america ci chiamano MACCARONI. qui la dieta super proteica li VIETA. poi basta confrontare un italiano che mangia pasta, a un americano che mangia bistecche di brontosauro. l'americano ha una massa muscolare da gorilla, l'italiano da anguilla. con una mano ti prende e ti spreme fino a farti uscire il cervello dalle orecchie.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
sabato 21 giugno 2008
|
l'impero proteico
|
|
|
|
consumo proteico e impero vanno a braccetto. le guerre si vincono con le bistecche, non con la pasta.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
sabato 21 giugno 2008
|
sì, petrus, ma gli americani...
|
|
|
|
...hanno pure il colesterolo dei brontosauri. Tutto puoi dì, ma MAGNAMO MEGLIO NOI.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
sabato 21 giugno 2008
|
macaroni, m'hai provocato...
|
|
|
|
Mi viene in mente la celebre scena con Sordi che gioca a fare l'americano ed evita di mangire i maccheroni. "Macaroni! ...uhm... macaroni! Questa è robba da carettieri. I nu' mangio macaroni, io so' americano. Marm-lata, yogut, mosta-da, questa è roba da americani."..."Mazza che zozzeria... Macaroni... m'hai provocato e io te distruggo, macaroni! I me te magno!".
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
sabato 21 giugno 2008
|
x petrus
|
|
|
|
vabbè, ma non mi entrare nei marines, eh!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
sabato 21 giugno 2008
|
imperi proteici?
|
|
|
|
io sono onnivoro. da quando vivo in brasile mangio meno ma più proteico. i brasiliani sono convinti carnivori e anche per questo sono fisicamente belli (ma con alti tassi di malattie renali e gotta). le proteine costruiscono i corpi, i carboidrati costruiscono il lavoro: la coltivazione su larga scala dei cereali (basso costo, molte calorie) nasce con la necessità di nutrire gli schiavi. però è anche vero che le legioni romane hanno dominato il mondo per 1000 anni mangiando pane, pecorino e olive.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
domenica 22 giugno 2008
|
x andrea
|
|
|
|
Circa l'80-90x cento del colesterolo totale viene prodotto autonomamente dal nostro organismo, soprattutto dal fegato ma anche dal surrene e dalle ghiandole sessuali. Ciò spiega come mai in alcuni soggetti, nonostante un alimentazione "equilibrata" e un regolare programma di attività fisica, i livelli di colesterolo permangano elevati. e poi ci sono brontosauri e brontosauri. un esempio e' la carne di cavallo o quella di buffalo americano che sono carni magre e' ricche di proteine. la carne fa' male quando proviene da animali che vivono in cattivita' e con scarso movimento. se un cannibale dovesse scegliere tra la carne di un atleta e quella di un carcerato, di sicuro troverebbe piu' saporita la prima.
[+]
Circa l'80-90x cento del colesterolo totale viene prodotto autonomamente dal nostro organismo, soprattutto dal fegato ma anche dal surrene e dalle ghiandole sessuali. Ciò spiega come mai in alcuni soggetti, nonostante un alimentazione "equilibrata" e un regolare programma di attività fisica, i livelli di colesterolo permangano elevati. e poi ci sono brontosauri e brontosauri. un esempio e' la carne di cavallo o quella di buffalo americano che sono carni magre e' ricche di proteine. la carne fa' male quando proviene da animali che vivono in cattivita' e con scarso movimento. se un cannibale dovesse scegliere tra la carne di un atleta e quella di un carcerato, di sicuro troverebbe piu' saporita la prima. i medici ancora non capiscono un cazzo!! ci sono persone con colesterolo alto che non hanno l'infarto e altri con colesterolo basso che muoiono perche' gli scoppia il cuore.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
domenica 22 giugno 2008
|
mi piaci a carnazza!!!!!!
|
|
|
|
la carne in italia non sapete neanche che forma ha. in america o brasile la carne costa meno che una scatoletta di tonno. devi' vede' la scorpacciate che ci facciamo di costolette, filetti, new york steach, con il sangue che ti cola. io so' solo una cosa. quando mi faccio una bella fetta di bisonte arrosto con una bella insalata con pochissimo pane o qualche patata mi sento una energia da leone. invece se mi faccio un piatto di pasta o mangio troppi carboidrati mi sento una monnezza e un sonno da paura mi mummifica.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
domenica 22 giugno 2008
|
x luc
|
|
|
|
hai detto bene alimento per gli schiavi. un leone mangia una volta ogni 3 giorni, una vacca deve rumina' tutto il giorno o muore di fame. da pigro preferisco fare il leone. comunque sto a scherza'. ogni tanto un buon piatto di pasta con il ragu' di carne di bisonte ( una delizia ) me la faccio anch'io. oppure una bella pizza croccante con prosciutto crudo....minchia mi e' venuto un certo movimento di panza. comunque non e' che l'arma segreta dei romani erano le scoreggia di metano al pecorino? una volta con una scoreggia ho fatto piangere la mia ex. marines ? non mi prenderebbero neanche per pulire le latrine.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
domenica 22 giugno 2008
|
diete imperiali
|
|
|
|
In effetti i muscoli degli americani fanno paura:nei pub di Catania ogni tanto bazzicano soldati Usa,le loro braccia sono grosse quanto una gamba di un italiano.Però ci sono delle obiezioni da fare.Innanzitutto quei muscoli sono frutto non della carne ma degli steroidi,almeno nel 90 percento dei casi:sapete bene che steroidi e ormone della crescita assunti con regolarità equivalgono a quintali di carne.In secondo luogo,benchè sia profondamente vero che le proteine siano necessarie per la "costruzione del corpo",non è detto che si debba assumere per forza quelle delle carni rosse:pesce,carni bianche,soia,parmigiano,legumi hanno proteine in quantità e pochissimi grassi.Per finire,ci sono diversi tipi di "impero":quello "proteico" che ha ricordato Petrus,ma anche quello Romano che ha menzionato Luc,incentrato sulla dieta mediterranea.
[+]
In effetti i muscoli degli americani fanno paura:nei pub di Catania ogni tanto bazzicano soldati Usa,le loro braccia sono grosse quanto una gamba di un italiano.Però ci sono delle obiezioni da fare.Innanzitutto quei muscoli sono frutto non della carne ma degli steroidi,almeno nel 90 percento dei casi:sapete bene che steroidi e ormone della crescita assunti con regolarità equivalgono a quintali di carne.In secondo luogo,benchè sia profondamente vero che le proteine siano necessarie per la "costruzione del corpo",non è detto che si debba assumere per forza quelle delle carni rosse:pesce,carni bianche,soia,parmigiano,legumi hanno proteine in quantità e pochissimi grassi.Per finire,ci sono diversi tipi di "impero":quello "proteico" che ha ricordato Petrus,ma anche quello Romano che ha menzionato Luc,incentrato sulla dieta mediterranea.Che dire degli imperi orientali:i giapponesi carne non ne mangiano,ma quando ci si mettono fanno paura,lo sanno anche gli americani...
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
domenica 22 giugno 2008
|
forza e muscoli
|
|
|
|
Vorrei anche ricordare che l'accumulo di massa muscolare non può prescindere dai carboidrati,che forniscono ai muscoli l'energia necessaria all'attività fisica.E poi si deve ricordare che la forza di un uomo non dipende tanto (o non dipende solo) dalla massa muscolare,ma anche da altri fattori.Secondo alcuni studi pare che dalla quantità e dal tipo delle diramazioni nervose presenti in una delle due componenti dei muscoli (rossa o bianca,non ricordo) si possa stabilire la forza di un individuo,che quindi di solito è "genetica":insomma,andare in palestra e avere un fisico scolpito non equivale ad essere forte.Anche perchè l'uso di steroidi facilita l'accumulo "innaturale" di massa muscolare,in una quantità che non è necessaria e funzionale all'attività fisica ma è solo mirata a scopi "estetici".
[+]
Vorrei anche ricordare che l'accumulo di massa muscolare non può prescindere dai carboidrati,che forniscono ai muscoli l'energia necessaria all'attività fisica.E poi si deve ricordare che la forza di un uomo non dipende tanto (o non dipende solo) dalla massa muscolare,ma anche da altri fattori.Secondo alcuni studi pare che dalla quantità e dal tipo delle diramazioni nervose presenti in una delle due componenti dei muscoli (rossa o bianca,non ricordo) si possa stabilire la forza di un individuo,che quindi di solito è "genetica":insomma,andare in palestra e avere un fisico scolpito non equivale ad essere forte.Anche perchè l'uso di steroidi facilita l'accumulo "innaturale" di massa muscolare,in una quantità che non è necessaria e funzionale all'attività fisica ma è solo mirata a scopi "estetici".E' un fatto che ho notato sin da bambino,quando menavo gente molto più grossa di me...
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
domenica 22 giugno 2008
|
una domanda per petrus
|
|
|
|
La carne di bisonte o di buffalo di cui hai parlato cos'è esattamente?E' quella del "long-horn",il bovino dalle corna lunghe?Te lo chiedo perchè col termine "bisonte" si indica di solito (non so quanto correttamente) l'animale prediletto dai pellirosse;se mangi quello sei veramente fortunato!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
domenica 22 giugno 2008
|
x reiver
|
|
|
|
hai ragione: forza e massa sono cose differenti. se mi metto a parlare di fisiologia sportiva non la finisco più. ho visto coi miei occhi saltatrici in alto (magre) muovere 320kg alla pressa x quadricipiti. sono le fibre bianche (anaerobiche) che lavorano negli sforzi brevi e intensi, ma le loro caratteristiche genetiche si possono modificare parecchio con l'allenamento: mennea a 16 anni faceva 12"5 (non era nessuno), a 20 anni prese medaglia agli europei.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
domenica 22 giugno 2008
|
x revier
|
|
|
|
in lingua inglese americano bisonte si dice buffalo. william frederick diventò Buffalo Bill, dopo aver vinto una gara di caccia al bisonte con William Comstock, a cui apparteneva in precedenza il famoso soprannome. Sembra, inoltre, che fra il 1868 ed il 1872, per rifornire di carne gli operai addetti alla costruzione della ferrovia, abbia ucciso circa 4.000 bisonti. Si sottolinea il fatto che lo sterminio dei bisonti fosse dovuto anche a questioni logistiche per velocizzare le attività di sgombero dei binari in costruzione. qui la carne la trovi nelle macellerie ed e' migliore di quella di vacca perche' povera di grassi. la trovi in bisteccone o tritata e anche in polpette.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
domenica 22 giugno 2008
|
romani e germani
|
|
|
|
si mettevano paura, ma sono bastate 2 bombe atomiche per calmarli. dopo 60 anni, le palle, ancora non gli sono ricresciute. dovete sapere che il 70xcento degli americani bianchi sono di ceppo germanico e non inglese. e i germani sono grandi non solo in muscolatura ma anche in ossatura. io sono alto 1,80 e non sono un nano ma e frequente che loro mi superino sia in altezza che in robustezza. non dimenticare che che i legionari non riuscirono a dominare i popoli germanici. Nel 9 un esercito di 20.000 uomini composto dalle legioni XVII, XVIII e XIX venne massacrato nella Battaglia della foresta di Teutoburgo da Arminio, cittadino romano di origini germaniche. Fortuna volle che Maroboduo non si alleasse ad Arminio, e che i Germani riuniti si fermassero dinanzi al Reno, dove erano rimaste solo 2 o 3 legioni a guardia dell'intera provincia di Galli.
[+]
si mettevano paura, ma sono bastate 2 bombe atomiche per calmarli. dopo 60 anni, le palle, ancora non gli sono ricresciute. dovete sapere che il 70xcento degli americani bianchi sono di ceppo germanico e non inglese. e i germani sono grandi non solo in muscolatura ma anche in ossatura. io sono alto 1,80 e non sono un nano ma e frequente che loro mi superino sia in altezza che in robustezza. non dimenticare che che i legionari non riuscirono a dominare i popoli germanici. Nel 9 un esercito di 20.000 uomini composto dalle legioni XVII, XVIII e XIX venne massacrato nella Battaglia della foresta di Teutoburgo da Arminio, cittadino romano di origini germaniche. Fortuna volle che Maroboduo non si alleasse ad Arminio, e che i Germani riuniti si fermassero dinanzi al Reno, dove erano rimaste solo 2 o 3 legioni a guardia dell'intera provincia di Galli. i romani davanti ai germani si cagavano sotto, e non riuscirono malgrado i tentativi di diversi imperatori ad oltrepassare il reno.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
domenica 22 giugno 2008
|
per luc:hai mai pensato...
|
|
|
|
...di fare il preparatore atletico?I grandi preparatori vengono dal fondo.Tu hai conoscenze e mentalità adeguata,almeno come base.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
domenica 22 giugno 2008
|
petrus,hai ragione
|
|
|
|
La robustezza degli americani deriva proprio dalla componente genetica mista che tu hai descritto.Infatti gli Inglesi sono molto più magri e longilinei,nonostante la loro dieta non sia quella mediterranea.Complimenti per le conoscenze storiche,la Storia piace anche a me ma purtroppo difetto in memoria (tranne che nella storia del cinema e dello sport:sono in professionista del "superfluo",eh eh eh).
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
domenica 22 giugno 2008
|
per petrus
|
|
|
|
Una curiosità: qual è la dieta di un americano medio? A parte la carne di cui hai parlato, cos'altro aggiungete ai pasti? Il pranzo lo saltate, o no?
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luc
|
domenica 22 giugno 2008
|
x reiver
|
|
|
|
ho fatto il preparatore in una squadra di serie d. purtroppo c'erano 2 problemi: 1)il tecnico era un vicedirettore di banca fascistone, un giorno non fece giocare il centravanti perchè in allenamento era entrato nello spogliatoio con una latta di aranciata (grave reato!), la squadra perse. il mondo del calcio è pieno di stronzate come questa, gerarchia, disciplina, luoghi comuni che diventano legge, l'atletica è più scientifica (non riuscii a entrare all'isef) 2)dopo 3 mesi non vedevo soldi: scassinai nottetempo il magazzino e caricai la macchina di borse, magliette, tute, kway, ecc. (pignoramento autogestito). qui in brasile volevo allenare mio figlio che è un missile (18" sui 100 a 7 anni) ma lui non ne vuole sapere.
[+]
ho fatto il preparatore in una squadra di serie d. purtroppo c'erano 2 problemi: 1)il tecnico era un vicedirettore di banca fascistone, un giorno non fece giocare il centravanti perchè in allenamento era entrato nello spogliatoio con una latta di aranciata (grave reato!), la squadra perse. il mondo del calcio è pieno di stronzate come questa, gerarchia, disciplina, luoghi comuni che diventano legge, l'atletica è più scientifica (non riuscii a entrare all'isef) 2)dopo 3 mesi non vedevo soldi: scassinai nottetempo il magazzino e caricai la macchina di borse, magliette, tute, kway, ecc. (pignoramento autogestito). qui in brasile volevo allenare mio figlio che è un missile (18" sui 100 a 7 anni) ma lui non ne vuole sapere. insomma, fallimento totale.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
petrus
|
domenica 22 giugno 2008
|
x andrea
|
|
|
|
la dieta americana non esiste.A Los Angeles si trovano consistenti comunità etniche originarie da oltre 140 paesi, e si parlano almeno 224 lingue diverse. ogni comunita' ha la sua dieta. posso mangiare un giorno cinese, giapponese, indiano,messicano, brasiliano,africano,tedesco,italiano,francese,spagnolo. quella cosi detta americana e uguale a quella inglese e sassone. ognuno magna come gli pare
|
|
|
|
d'accordo? |
|
reiver
|
lunedì 23 giugno 2008
|
dopotutto l'avevo azzeccata!
|
|
|
|
Sei un preparatore atletico!Non mi potevo sbagliare...Mi dispiace che tuo figlio non si convinca,vedere un talento "sprecato" è fonte di dispiacere per me.Beh,non si sa mai,magari si ravvede...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|