Moonacre - I segreti dell'ultima luna

Acquista su Ibs.it   Dvd Moonacre - I segreti dell'ultima luna   Blu-Ray Moonacre - I segreti dell'ultima luna
Un film di Gabor Csupo. Con Dakota Blue Richards, Augustus Prew, Ioan Gruffudd, Natascha McElhone, Tim Curry.
Titolo originale The Secret of Moonacre. Avventura, Ratings: Kids, durata 103 min. - Ungheria, Gran Bretagna, Francia 2008. - Moviemax uscita venerdì 12 giugno 2009. MYMONETRO Moonacre - I segreti dell'ultima luna * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

darkenry giovedì 7 luglio 2011
una fiaba che insegna molto. Valutazione 5 stelle su cinque

Un film dai toni fiabeschi che insegna veramente tantissimo: quanto troppo orgoglio può nuocere alle persone e a che cosa porta l'avidità. Con un bel cast e una bella regia il film riesce a far trascorrere allo spettatore dei bei 100 minuti senza annoiarlo. Ottimo film.

[+] lascia un commento a darkenry »
dano25 lunedì 13 dicembre 2010
la magia bianca dell'amore ... Valutazione 3 stelle su cinque

Un buon film che sulla magia impronta la sfida tra bene e male, orgoglio e amore un pò Romeo  e Giulietta, un pò la Storia Infinita. La pellicola si snoda bene nella storia e negli intterpreti, famosi ma non troppo da rubarsi la scena a vicenda. Il film è ben costruito e ottimi sono i costumi e le ambientazioni. Certo non passerà alla storia ma è un film piacevole per una serata spensierata in famiglia.

[+] lascia un commento a dano25 »
andre.inter 4 ever giovedì 31 dicembre 2009
orrendo!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

uno dei film più brutti degli ultimi 10 anni veramente uno schifo è un mix di tutti i film di maggior successo, a copiato tutto e gli effetti speciali sono scadenti e scene orrende voto:2

[+] lascia un commento a andre.inter 4 ever »
biricchina mercoledì 23 dicembre 2009
robin Valutazione 4 stelle su cinque

robin nel film e bellissimo ma in raltà fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il film è fantastico raga lo adoro!!!!!!!! l'avrò visto un miliardo di volte è molto carino anche ioan gruffudd il film è spettacolare vi amo di bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADORO STO FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a biricchina »
lestrange96 sabato 19 dicembre 2009
davvero carino :d Valutazione 4 stelle su cinque

è un film molto carino... pieno di fantasia e avventura ^^ non concordo affatto con chi dice che è noioso :D

[+] lascia un commento a lestrange96 »
vittorio giovedì 12 novembre 2009
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Film per bimbi....ma posso assicurarvi che anche loro lo hanno trovato molto noioso..... Mediocre!!

[+] lascia un commento a vittorio »
villaggiosuper venerdì 23 ottobre 2009
da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

asolutamente da evitare... lentissimo e banale

[+] lascia un commento a villaggiosuper »
villaggiosuper venerdì 23 ottobre 2009
merda spaventosa Valutazione 1 stelle su cinque

sottozero

[+] lascia un commento a villaggiosuper »
arrisi mercoledì 12 agosto 2009
moonacre,meritava più promozione... Valutazione 3 stelle su cinque

Forse a causa dell'imminente uscita di harry Potter (che sarebbe uscito pochi giorni dopo Moonacre..),forse perchè la casa distributrice è proprio la stessa di Harry Potter....il film non ha goduto della promozione che avrebbe meritato...non siamo di fronte ad un capolavoro di proporzioni storiche,ma sicuramente Moonacre avrebbe meritato più gloria di quella ottenuta,mostrando incassi bassissimi,e poche sale disposte a proiettarlo... Il film è piu che discreto,consiglio di andarlo a vedere!!!

[+] lascia un commento a arrisi »
butterfly87 sabato 4 luglio 2009
semplicemente stupendo! Valutazione 4 stelle su cinque

Splendida grafica,splendidi effetti speciali,storia intrigante e un ottimo cast.

[+] lascia un commento a butterfly87 »
Moonacre - I segreti dell'ultima luna | Indice

1° | dano25