Never Die Alone

Acquista su Ibs.it   Dvd Never Die Alone   Blu-Ray Never Die Alone
Un film di Ernest R. Dickerson. Con DMX, Michael Ealy, Drew Sidora, Antwon Tanner, David Arquette Azione, durata 88 min. - USA 2004. uscita venerdì 22 luglio 2005. MYMONETRO Never Die Alone * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ginger snaps martedì 2 agosto 2011
tremendamente crudo Valutazione 4 stelle su cinque

ma vero. Ottima l'interpretazione di tutti gli attori. Come sempre nel film dove i dialoghi e le storie sono improntate sui fratelli neri, sono densi di significati e con delle sconcertanti realtà . Chissà perchè il cinema tende a differenziare la criminalità nera da quella bianca. Credo che il tema della droga sia sempre atroce e assolutamente identico. Il protagonista ne risulta un essere ignobile che cerca la redenzione, quando pensa che la fine dei suoi giorni sia giunta. Non c'è redenzione, ma un semplice regalo materiale. Ne emerge da questo film, una smisurata cattiveria e ignoranza per la vita. Bellissimo film aiuta a riflettere. Voto: assolutamente 10

[+] lascia un commento a ginger snaps »
scofields venerdì 10 aprile 2009
godibile Valutazione 4 stelle su cinque

Non tanto lungo..un ora e venti..ma molto ben fatto e molto godibile!

[+] lascia un commento a scofields »
lucido71 venerdì 27 marzo 2009
c'è di meglio in giro Valutazione 2 stelle su cinque

Spaccato della cruda realtà losangelina, fra gangster, omicidi, sgualdrine, coca ed ero, visto (forse x la prima volta) dalla parte del popolo di colore. Film che raggiunge la sufficienza, ma che non lascia il segno. Ritmo, scenografie e dialoghi, viaggiano sempre sulle 2 stellette e mezzo, ma nulla più; trama prevedibile e finale scontato. Da vedere a tempo perso... consiglio invece ai lettori del forum, SHOOTER, IO VI TROVERO’ , ROGUE , FOUR BROTHERS, PROSPETTIVE DI UN DELITTO, LA NOTTE NON ASPETTA, CRANK & SLEVIN!

[+] lascia un commento a lucido71 »
Never Die Alone | Indice

venerdì 22 luglio 2005