Appuntamento da sogno

Un film di Robert Luketic. Con Kate Bosworth, Topher Grace, Josh Duhamel, Nathan Lane, Sean Hayes.
Titolo originale Win a date with Tad Hamilton!. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2004.

francesca vampiro giovedì 3 maggio 2007
un sogno che non porta nel cuore Valutazione 3 stelle su cinque

Rosalee, un ragazza molto semplice,ha un sogno nel cassetto : incontrare il suo idolo Tad halminton.un giorno, Rosalee, vede che c'e un concorso "appuntamento da sogno con TAD", Rosalee decide di partecipare . Guarda caso la fortuna decide di sorriderle.Roselee decide di partire per l'appuntamento. La serata non comincia benissimo..ma dopo Rosalee dira un qualcosa che entrera nel cuore di Tad.Dopo l' appuntamento ROsalee decide di tornare a casa dai suoi due amici. Mntre rosalee e a lavoro..Tad decide di farle visita, perche in fondo in fondo prova qualcosa Rosalle. Piu avanti i due si frequenteranno...ma ci sara un problema, Peter, il migliore amico di Rosalee e innamorato di lei...da qui partiranno problemi e solo Rosalee dovra decidere con chi stare!Il fortunato poi sara Peter. [+]

[+] lascia un commento a francesca vampiro »
me stessa mercoledì 2 maggio 2007
your sister Valutazione 0 stelle su cinque

ke film di skifo!!!

[+] lascia un commento a me stessa »
iske giovedì 24 marzo 2005
frizzante Valutazione 3 stelle su cinque

Immagina una serata con le amiche, pioggia, noia e freddo:"Appuntamento da sogno" e una tazza di cioccolata calda sono quello che fa per te. Un film leggero, fresco e frizzante per le teen sognatrici. Kate Bosworth, la protagonista, rispecchia le insurezze,la personalità, la voglia di sognare di tutte le adolescenti.Forse è proprio il fatto ke ci sia"un po' di Rosalee" in ognuna di noi che ci fa apprezzare il film. Rosalee,un nome comune, un nome come tanti. E' il nome della ragazza protagonista,una cassiera dolce e vivace, con un sogno più grande di lei:incontrare il suo attore preferito:Tad Hamilton. Rosalee è letteralmente baciata dalla fortuna,vincendo un concorso ha,infatti, imperdibile occasione di conoscere il suo idolo. [+]

[+] lascia un commento a iske »
Appuntamento da sogno | Indice

1° | iske