Final Destination 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Destination 2   Blu-Ray Final Destination 2
Un film di David R. Ellis. Con A.J. Cook, Ali Larter, Michael Landes, Tony Todd.
Horror, durata 90 min. - USA 2003. MYMONETRO Final Destination 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alex41 mercoledì 12 settembre 2012
un sequel superiore al prototipo Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo tre anni dall'uscita del sufficiente "Final Destination" esce questo sorprendente sequel, decisamente all'altezza senorchè superiore. Le morti sono molto più violente, entra per la prima volta lo splatter (che nel primo film era un po' poco trascurato, a parte la scena del treno), i personaggi sono molti di più e soprattutto molto più dettagliati, e il finale è imprevedibile, a differenza del quarto. La scena iniziale dell'autostrada è spettacolare, e lo stesso vale anche per la sequenza dell'incendio in casa e la scena pre-finale. Il tutto condito da un cast di giovani attori non molto conosciuti, tranne il solito Tony Todd nel suo solito cameo, ma comunque accettabili (soprattutto la protagonista). [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
peppe97 lunedì 13 febbraio 2012
una pellicola "timorosa" Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo un primo film inquietante, si arriva ad un secondo capitolo meno attraente ma più esplicito: l'aggiunta di scene più cruente, di personaggi che tendono alla pazzia, e il riutilizzo di alcuni aspetti del primo film rendono questa pellicola più "da paura", soprattuto per le circostanze che si formano sugli sfortunati e malcapitati protagonisti. Nonostante tutto, vengono mantenute le stesse "basi" del primo film. Buona visione!

[+] lascia un commento a peppe97 »
andre89lost giovedì 4 febbraio 2010
il migliore della saga Valutazione 3 stelle su cinque

Bello, anche meglio del primo.
Il terzo però è una boiata. Non oso immaginare il quarto che uscirà fra poco (forse lo salverà il 3D)

Voto: 7.5

[+] lascia un commento a andre89lost »
dj riki domenica 20 luglio 2008
il migliore dei 3. Valutazione 3 stelle su cinque

Sicuramente della saga questo è il migliore perchè si collega bene con il primo e anche più bello.

[+] lascia un commento a dj riki »
dian cinema martedì 3 giugno 2008
un raro esempio di sequel ben riuscito finalmente! Valutazione 4 stelle su cinque

CERTAMETNE RAGGIUNGE UN BUON LIVELLO QUESTO FILM BUONA INTERPRETAZIONE GIUSTA MISCELA DI UMORISMO HORROR E COMMEDIA.. GIUSTA SUSPENCE QUALCHE EFFETTACCIO SPLATTER IN VERITA' MA DAVVERO D'EFFETTO E NATURALMENTE AZIONE E FIATO SOSPESO BELLE RIPRESE E PRIMI PIANI INSOMMA TUTTI GLI INGREDIENTI PER UN RARO ESEMPIO NEL GENERE HORROR DI UN SEQUEL BEN RIUSCITO (PROBABILMENTE GLI FANNO CONCORRENZA SOLTANTO SCREAM 2 ALIEN 2 E POCHISSIMI ALTRI) BUON INCASSO AL BOTTEGHINO MERITATO INSOMMA UN FILM CHE COINVOLGE INCOLLA LO SPETTATORE ALLA SEDIA QUINDI OBIETTIVO RIUSCITO ..FA PAURA.. ANCORA COMPLIMENTI AI REGISTI USA SICURAMENTE DALL'AMPIO PORTAGOGLIO MA ALMENO LO SPENDONO BENE.. CATASTROFICO L'INCIDENTE STRADALE INIZIALE VERAMENTE SCONVOLGENTE. [+]

[+] lascia un commento a dian cinema »
rita martedì 27 maggio 2008
per ogni inizio c'è sempre una fine. Valutazione 3 stelle su cinque

Kimberly è in viaggio con amici, sta guidando per raggiungere il luogo delle vacanze quando ha una violenta premonizione: ci sarà un terribile incidente che coinvolgerà decine di veicoli. Immediatamente esce dall'auto e riesce a salvare soltanto poche persone. Ma non si può tentare di sfuggire alla morte quando ha un piano preciso: uno dopo l'altro, i superstiti perdono la vita in circostanze misteriose. Come potrà Kimberly sfuggire al suo destino? Potrà aiutarla Clear, l'unica ragazza scampata al rovinoso incidente aereo di tre anni prima?

[+] lascia un commento a rita »
leon giovedì 13 marzo 2008
bah! Valutazione 1 stelle su cinque

Carina l'idea di come la Morte porta a termine il suo compito, ma per il resto questo film è osceno, di un brutto e sadico allucinante, degno di una gara a ribasso con Alien vs Predator 2!

[+] lascia un commento a leon »
non sò che scrivere martedì 25 dicembre 2007
banale in confronto al primo Valutazione 2 stelle su cinque

banale in confronto al primo

[+] lascia un commento a non sò che scrivere »
non vi riguarda martedì 25 dicembre 2007
che cavolata Valutazione 2 stelle su cinque

che cavolata

[+] lascia un commento a non vi riguarda »
basi eug ross ixa mercoledì 31 ottobre 2007
la sfiga ci perseguita dopo il film..!! Valutazione 0 stelle su cinque

ovviamente stavo skerzando! ma il film è opera di molta fantasia, lo dice anke ross!!io e i miei amici abbiamo visto questo film ad halloween, e abbiamo avuto una concezione angosciante della vita. se mi avessero pagato milioni io nn avrei mai recitato come attrice in questo film. punto. un saluto da bas ixa eug e ross

[+] lascia un commento a basi eug ross ixa »
pagina: 1 2 »
Final Destination 2 | Indice