The Unsaid - Sotto silenzio

Acquista su Ibs.it   Dvd The Unsaid - Sotto silenzio   Blu-Ray The Unsaid - Sotto silenzio  
Un film di Tom McLoughlin. Con Andy Garcia, Teri Polo, Vincent Kartheiser, Linda Cardellini, August Schellenberg.
continua»
Titolo originale The Unsaid. Thriller, durata 100 min. - USA, Canada 2001. MYMONETRO The Unsaid - Sotto silenzio * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
giovanni morandi venerdì 25 novembre 2022
kartheiser destinato a ruoli pericolosi giovanni m Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

 La vita di Michael Hunter, psicologo di successo, viene sconvolta quando il figlio sedicenne Kyle, in cura presso un suo collega di lavoro a seguito di una grave forma di depressione adolescenziale, si uccide. Straziato dal dolore, l'uomo divorzia dalla moglie, allontanandosi così anche dall'altra sua figlia, Shelly. Tre anni dopo la tragedia, un giorno, durante una conferenza, il dottore incontra una sua ex-studentessa, Barbara, che presta servizio in un istituto per minorenni disagiati. La donna chiede la consulenza professionale di Michael per un caso complesso, un ragazzo ospite presso la sua struttura, Thomas "Tommy" Caffey (Vincent Kartheiser-che oltre a questo ha interpretato finora troppi ruoli simili- qualcuno gli ha consigliato di leggere la biografiadi Anthony Perkins/Norman Bates). [+]

[+] lascia un commento a giovanni morandi »
d'accordo?
evildead lunedì 12 settembre 2016
il bambino prodigio Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Thrillerino psicologico vedibile,buoni gli attori ,ma e' l'idea di base a traballare; cioe' ,il bambino ha rapporti sessuali con la madre ,ma il trauma lo subisce quando la vede uccidere,dopodiche' lui associa la violenza all'affetto e bla bla bla...ma non e' assurdo che un bambino di 9/10 anni possa copulare con la madre? Non tanto per l'incesto ,quanto perche' non sviluppato abbastanza nemmeno per avere un'erezione (oltreche' avere i genitali non completamente sviluppati); poteva andare se era sui 12/13 anni ,ma non cosi' piccolo di eta'. L'idea,posta cosi' ,e' ridicola. Tolto questo ,che non e' poco ,il resto si lascia vedere. [+]

[+] lascia un commento a evildead »
d'accordo?
pocius lunedì 22 luglio 2013
buon thriller psicologico Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

tormentato dal rimorso per il suicidio del figlio, uno psichiatra (Garcia) cerca di risolvere il caso di un ragazzo (Kartheiser)  all'apparenza normale e con la faccia del bravo ragazzo ma che nasconde problemi dovuti soprattutto al suo passato che sta cercando di cancellare. E' un thriller psicologico avvicente e sorprendente con, a mio avviso un Kartheiser meglio di Garcia. 

[+] lascia un commento a pocius »
d'accordo?
alby84 giovedì 8 settembre 2011
bello Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Un bel film psicologico, bella la trama e le due storie che si intrecciano. Per nulla scontato e da vedere tutto d'un pezzo.

[+] lascia un commento a alby84 »
d'accordo?
dario giovedì 30 giugno 2011
ingarbugliato Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Preambolo tragico per giustificare un tentativo di analisi psicologica sul male. Il thriller prende il sopravvento e banalizza tutto quanto. Buona regia e buone intenzioni vanificate da scene povere, superficiali. Scarso rispetto per il tema prescelto, limiti culturali imbarazzanti rispetto alla presunzione. Recitazione volonterosa.

[+] lascia un commento a dario »
d'accordo?
nerazzurro martedì 2 novembre 2010
andy garcia grande attore Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Un film che colpisce davvero. Una storia triste e che lascia un disagio per le terribili verità che nasconde 

[+] lascia un commento a nerazzurro »
d'accordo?
jane venerdì 21 agosto 2009
thriller psicologico Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

veramente un bel thriller. Niente avviene per caso e se si fa qualcosa c'è sempre un motivo...

[+] lascia un commento a jane »
d'accordo?
chiara venerdì 13 febbraio 2009
vincent kartheiser meraviglioso!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

nn ci sn parole per descrivere questo film..decisamente è molto toccante e fa riflettere...quello ke m ha colpito è vedere ke a volte dietro a tanta violenza si nasconde un sacco di sofferenza...concludo con il dire ke è sbagliato sopprimere dentro di se i propri problemi piccoli o grandi ke siano e capire ke riskiamo di rovinarci il futuro cm si vede nel film, il figlio ke s suicida e tommy ke diventa un carnefice.. ottimi gli attori, e la colonna sonora! un gran capolavoro!

[+] lascia un commento a chiara »
d'accordo?
tia sabato 2 febbraio 2008
bello, colpisce nel segno Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

davvero un bel film. Sicuramente l'intento di fare luce su crimini come la pedofilia e sui problemi che nascono in una famiglia a causa di rapporti difficili tra i genitori, ma soprattutto per mancanza di dialogo,è stato ripagato. Il film in alcune scene è duro, ma la trama e lo scopo della pellicola non consentivano altrimenti. MOlto esasperata la situazione dello psicologo che rivede il figlio morto in Tom,molto da riflettere sui temi ( forse troppi) che tocca il film. senza dubbio evitabile l'inseguimento finale( lui vive in un centro di recupero ma guida come Loeb!)e la scena finale plateale. Bello, ma non guardatelo in una serata che volete sia leggera!

[+] lascia un commento a tia »
d'accordo?
serena92 martedì 30 ottobre 2007
vincent è bellissimo Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

secondo me qst film è un pò noioso.... ma lo visto solo pertchè c era quel bonazzo di vincent kartheiser

[+] w vincent! (di chiara)
[+] lascia un commento a serena92 »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
The Unsaid - Sotto silenzio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | diletta
  2° | miss. x
  3° | giovanni morandi
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità