The Faculty

Acquista su Ibs.it   Dvd The Faculty   Blu-Ray The Faculty

spalla martedý 4 maggio 2010
un buon horror targato robert rodriguez Valutazione 3 stelle su cinque

Meglio una societÓ di ragazzi con tutti i suoi difetti e contraddizioni che una troppo perfetta ma monotona e composta da giovani simili a zombie. Strano come nel 1998 siano stati realizzati ben 3 film aventi questo tema portante: "Generazione Perfetta", "Quel Misterioso Amico di Mia Madre" e, appunto, "The Faculty". Quest'ultimo Ŕ probabilmente il migliore. E' vero che Ŕ anche il pi¨ macabro, l'unico che vira decisamente verso l'horror, ma al di lÓ di questo Ŕ sicuramente quello meglio realizzato e anche quello che regala il maggior numero di emozioni. La trama Ŕ infatti avvincente, ricca di colpi di scena ed assicura un alto livello di tensione dall'inizio alla fine. Il tutto tra l'altro senza un massiccio impiego di effetti speciali e scene sanguinose. [+]

[+] lascia un commento a spalla »
The Faculty | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdý 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedý 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...