divertente, ma decisamente troppo volgare e violento. probabilmente il cartone animato più trasgressivo di sempre. Molte serie a cartoni sono satiriche e prendono in giro la società americana, ma nessuno l'ha mai fatto come in south park. Bambini di 8 onni si mettono a uccidere e distruggere, ogni cosa è esagerata al limite del guardabile, violenza, sesso, guerra e bestemmie continue rendono south park assolutamente geniale.
South park è una serie violenta, volgare, dissacrante,comica, intelligente, politicamente scoretta, osceno, geniale e razzista, una serie che rende questi aggettivi al meglio del termine.
Terry Parker ideatore di questa serie è riuscito a dare prova che i cartoni non devono essere per forza per bambini,ma che possono essere per adulti.